Roseanne Park è una ragazza dolce e premurosa ,che da tutto per tutti ma non riceve mai niente in cambio ,tranne che dalle sue migliori amiche quasi sorelle ovvero Jisoo,Jennie e Lisa tutte e quattro,formano le BLACKPINK .loro hanno fatto molti concerti e hanno molti fan che tengono a loro.il loro genere musicale è il k-pop.i BTS sono sette ragazzi di nome Jin,Taehyung,Jimin,Jungkook,Suga,J-Hope e Rap Monster anche loro fanno k-pop.le BLACKPINK vanno in California per le vacanze d'estate è altrettanto fanno i BTS ,le BLACKPINK conoscevano già i BTS ma loro non conoscevano le BLACKPINK.un giorno Jimin andò da solo in un bar e vede una ragazza attraente si,quella era proprio Rosè con un top e una gonna gialli e una coda scombinata,acqua e sapone si presentò nel tavolo di Jimin ma prima gli chiese:posso sedermi? Jimin annuì e Rosè si sedette davanti a lui,Jimin cominciò a fargli domande riguardo a che lavoro facesse e Rosè rispose "Faccio la cantante per precisare faccio k-pop"Jimin sorpreso chiese molte altre domande sulla sua vita e con chi viveva.Dopo un po' che parlavano fecero una passeggiata sulla spiaggia e cominciarono a fare amicizia anzi già l'avevano fatta,Rosè appena arrivata in albergo raccontò tutto alle sue migliori amiche e furono felici per lei.anche Jimin lo disse a gli altri,il giorno dopo si erano scambiati i numeri così che potessero parlare sempre,un giorno la YG e la Big Hit per dimostrare che non c'era bisogno di fare a gara per dimostrare chi è il più bravo a riunito i BTS e le BLACKPINK ad una cena in riva al mare e alcuni fan gli fecero delle foto per dimostrare che potevano fidanzarsi,Rosè si sedette vicino a Lisa e di fronte a Jimin dopo quella meravigliosa serata il giorno dopo uscirono già dei nomi per le coppie ovvero,Jinsoo,Taennie,Liskook e Rosèmin anche le fan art dei fan più bravi a disegnare furono molto virali.dopo un giorno una pagina di gossip si lamentò e cominciò a dire notizie false come:I BTS odiano le BLACKPINK e anche loro li odiano! allora tutti insieme fecero una diretta su Instagram per chiarire le cose e che non erano vere le notizie che giravano ma solo invidia!
Passa una settimana
Rosè per comprare prodotti per la skin care incontrò i ragazzi delle twice un gruppo di ragazze che anche loro fanno k-pop ma loro erano cattive volevano vincere sempre e se qualcosa non andava per i loro piani facevano cose orribili!
Quindi i ragazzi conoscendo le BLACKPINK volevano che abbandonassero la musica così che le loro amate ragazze vincessero tutte le competizioni,picchiarono Rosè ma Jimin in tempo arrivò e fermò i ragazzi delle twice,diede una mano a Rosè e gli chiese:tutto bene?Rosè rispose"niente di troppo grave tranquillo" tornati in hotel tutti e due nelle proprie camere Rosè controlla le notifiche di Instagram e nota che Jimin la ha cominciata a seguire e lei ricambia da quanto è dolce.La mattina seguente Rosè e le altre andarono da Starbucks,una caffetteria e incontrarono i BTS parlarono molto ma Rosè timida non parlò molto così andò in bagno e incontro le twice.Cominciarono ad insultarla e dirgli che non sapeva cantare e che le altre erano anche molto peggio di lei Jisoo,Jennie e Lisa vanno in bagno e vedono le twice che insultano Rosè e Jennie comincia a chiamare la sicurezza Jisoo fa video per dimostrare ai fan delle twice che sono orribili persone e Lisa le prende a pugni.La sicurezza arriva e trova le BLACKPINK piene di sangue e le twice che le avevano picchiate,la sicurezza portò via le twice e le bandi da Sturbucks le BLACKPINK si erano messe a ridere perché era tutto merito del trucco di Jisoo uscirono dal bagno e i BTS si preoccuparono vedendole in quelle condizioni e le BLACKPINK gli raccontarono tutto e si fecero due risate insieme.Il giorno dopo la YG chiamò le BLACKPINK per dirgli che tra un mese avrebbero dovuto fare un concerto con i BTS loro accettarono e dopo un oretta videro Jennie e Tae baciarsi e urlarono "TAENNIE TAENNIE" Jennie arrossi dall'imbarazzo presero l'areo insieme ai BTS.
STAI LEGGENDO
Rosèmin-più che amici
RomanceLa storia parla di due ragazzi che fanno amicizia ma forse è più che amicizia...