Capitolo 1

129 4 1
                                    

No,no,noooooooooo ....

Non si può ...

Ok ... ora vi spiego... mi chiamo Maddie e sono al primo anno di liceo classico ...

Purtroppo in 2@ media ho chiesto al ragazzo che mi piaceva ,nonché il mio migliore amico,se si voleva mettere con me ...

Wow...

Che testa di c***o che ero .

Ora... ma io dico è possibile soffrire per un ragazzo che non ti ama ?? ... e beh ... 2 anni fa, più o meno, il mio migliore amico James aveva appena comprato una moto, tutta cromata,fece fare a me il primo giro ...

Avevo una cotta per per lui da 7 anni ,quasi...

2@ media

Lo stringevo forte a me e lui mi diceva

-tieniti stretta a me-

e io rispondevo

-non ti lascerei per nulla al mondo-

sussurrando per non farmi sentire .

Arrivati davanti al portone della scuola scendo dalla moto...

Lui va di fretta per la lezione che deve ripassare.

Entro in classe e la prof di mate inizia a spiegare algebra,amo la matematica,ma voglio diventare una veterinaria .

La mia migliore amica Jenny mi sopporta, sempre...

Non so come ci riesce ...

Avviso:io sono patita di Ross
Lynch .

So tutto di lui potrei fare un discorso lungo ore ed ore su Ross,ma non voglio farvi addormentare ... se proprio non vi piace immaginate che sia Fedez ...

Passate 3 lunghe ore di algebra,io e la mia amica Jenny scendiamo per la ricreazione incontriamo James ,e passeggiamo insieme ...

Il momento più bello emsempre quello ...
SPAZIO AUTRICE :
Hei lettori in realtà sono Sara Russo
Commentate ,visualizzate e votate,
É la prima storia che scrivo...
non siate troppo duri con i commenti, anche se accetto consigli e critiche...
Scusate se ho introdotto Ross Lynch ma sono una sua grandissima fan prometto che non lo farò più... ma dovevo farlo almeno una volta...
Scusate anche per avere parlato di Fedez per chi non piace ....
Giuro non lo farò più ...
BACI ... ****

my love is my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora