-Dopo aver suonato per più di due ore,posai il violino nella custodia e lo misi dietro alla porta.
Shigaraki:Ehy T/N.
Disse facendo capolino aprendo leggermente la porta.T/N:Che c'è.
Dissi seccata voltandomi.Shigaraki:Come stai?
Chiese come se non fosse successo nulla,entrando nella stanza.T/N:Come devo stare sentiamo.
Incrociai le braccia nervosa.Shigaraki:Lo sai che lo facciamo per protegger-
-La porta della camera di Dabi si aprii di scatto.
Dabi:"Facciamo".
Perché parli al plurale.
Forse solo io voglio proteggerla.
Disse interrompendolo,infastidito,entrando anche lui in stanza.-Rimasi a guardarli mentre battibeccavano.
Shigaraki:NON RICOMINCIAMO!
NESSUNO TI HA INTERPELLATO!Dabi:SE HAI LE PALLE,DILLE QUELLO CHE MI HAI DETTO PRIMA!
T/N:BASTA!
USCITE SUBITO DALLA MIA STANZA!
NON VI SOPPORTO PIÙ!
Urlai spingendoli verso l'uscita.-Dabi chinò il capo e se ne andò senza replicare.
Shigaraki:T/-
T/N:VATTENE!
Urlai sbattendogli la porta in faccia bruscamente.-Mi buttai sul letto e fissai il soffitto per qualche minuto finché non mi addormentai.
T/N pov:
-Che tu muoia...che tu muoia...
-
-Quella frase mi risuonò nella testa continuamente.-In piena notte urlai e mi svegliai di scatto.
-Dabi era in cucina...ebbe un sussulto e corse immediatamente in camera mia.
Dabi:EHY EHY.
CHE SUCCEDE?
Urlò preoccupato.T/N:S-sto bene...ho fatto solo un incubo.
Dissi sedendomi sul letto affannando.-Dabi si sedette affianco a me.
Dabi:Cosa hai sognato?
Chiese sorridendo leggermente per tranquillizzarmi.T/N:H-ho sognato che ero stata ferita da un H-Hero,ero fra le tue braccia e tu eri in lacrime...
Raccontai singhiozzando.-Dabi si avvicinò immediatamente rattristato e mi abbracciò.
-Lo strinsi forte appoggiando la testa sulla sua spalla.
Dabi:Sono qui...
Sussurrò dandomi un bacio sulla testa.Dabi:Ti proteggerò ad ogni costo.
Disse stringendomi più forte a lui.-Sorrisi leggermente e mi riaddormentai ancora fra le sue braccia.
-Non mi lasciò sola ma si sdraiò continuando a tenermi stretta a sé.
-Continuò a guardarmi e ad accarezzarmi il viso.
Dabi pov:
-Speriamo che non faccia qualche altro incubo...
-Aspetta...e se f-fosse un sogno premonitore?!...
-N-non può essere...
-
-Mi diede un altro bacio sulla fronte e si addormentò anche lui.
-Il giorno dopo mi svegliai di scatto, Shigaraki ci stava chiamando ripetutamente dalla cucina.
-Mi alzai...avevo dormito così bene.
Dabi: Buongiorno piccola...hai avuto più incubi?
Mi chiese uscendo dalla sua stanza avvicinandosi.-Sorrisi lievemente e lo abbracciai.
-Lui ricambiò l'abbraccio.
Shigaraki:T/N!
DABI!
VENITE IN CUCINA IMMEDIATAMENTE!-Dabi sbuffò infastidito.
T/N:Stiamo arrivando.
Dissi guardando Dabi.-Arrivammo in cucina, Shigaraki era seduto sul divano,Toga mi corse incontro sorridendo e Kurogiri era sempre seduto al bar.
Toga:BUONGIORNO T/N!
Urlò abbracciandomi.-Le sorrisi e ricambiai l'abbraccio,il mio sguardo si spostò su Dabi che era piuttosto impaziente di sapere il motivo per cui Shigaraki ci aveva convocato.
Dabi:Allora?
Che è successo.
Chiese appoggiandosi al muro.Shigaraki:Domani è il grande giorno.
Andremo in missione.Dabi:C-COSA...!?
SPERO TU STIA SCHERZANDO!
E TU CI HAI CHIAMATI PER DIRCI QUESTO!?
Gli urlò contro sgranando gli occhi.Dabi pov:
-Voglio assicurarmi che quell'incubo non sia un sogno premonitore...
-Non posso mandarla in campo come se niente fosse.
-
Shigaraki:Niente scuse,domani combatteremo contro gli Hero,che ti piaccia o no.
Ribatté infastidito guardandolo.Dabi:NON PENSARE CHE MANDI T/N A COMBATTERE COME SE NIENTE FOSSE!
Dabi:NON SE NE PARLA!
Urlò mettendomi dietro di lui.-Strinsi la sua maglia e lo guardai senza dire una parola.
Shigaraki:DOMANI COMBATTERÀ CON NOI.
QUI DECIDO IO!
Urlò alzandosi di scatto.Dabi:IO TENGO A LEI!!
DELLA TUA DECISIONE NON ME NE FREGA UN CAZZO!T/N:Dabi ti prego basta.
Shigaraki:SMETTILA!
MI STAI INFASTIDENDO!-Nel frattempo Dabi mi aveva stretto a sé per proteggermi.
T/N pov:
-Non l'avevo mai visto così...
-
Kurogiri:State esagerando entrambi.
Smettetela.-Dabi mi guardò,era sul punto di reagire.
Shigaraki:T/N...allontanati.
Disse facendo segno con la mano.T/N:NO!
IO NON ANDRÒ IN MISSIONE FINCHÉ NON MI AVRAI DETTO LA VERITÀ!Shigaraki:HO DETTO CHE DOMANI CI ANDRAI!
QUESTIONE CHIUSA.Dabi:Sei uno stronzo...
Sussurrò.Shigaraki:COSA HAI DETTO!?!?
Dabi:HO DETTO CHE SEI UNO STRONZO!
E NON HO PAURA DI DIRTELO IN FACCIA!
Gli urlò con le fiamme che gli circondavano le braccia.Kurogiri:DABI!SHIGARAKI!
CALMATEVI!T/N:DABI!
FERMO!Dabi:IO NON TI LASCERÒ ANDARE A MORIRE.
Urlò mentre le fiamme si incrementavano, rischiando di bruciare tutto...T/N:Dabi...guardami.
-Lui spostò lo sguardo da Shigaraki a me.
T/N:N-non morirò,so come cavarmela...devi stare tranquillo.
Non ti ricordi l'ultima volta?Tranquillo...-Riuscii a calmarlo,le fiamme scomparvero...si incupii, abbassò il capo e se ne andò nella sua stanza sbattendo la porta e chiudendola a chiave.
Dabi pov:
-Non può mandarla a morire in questo modo...
-Domani la difenderò...al costo di morire per lei.
-
-Mi voltai verso Shigaraki.
T/N:Ora mi devi dire la verità.
Angolino per me!Hola!
Ecco qui,spero vi piaccia❤️
~Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Lo scoprirete.Alla prossima!♡︎
STAI LEGGENDO
Mʏ ʟɪɢʜᴛ...|𝐷𝑎𝑏𝑖 𝕏𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣|
Fiction généraleWell yes Dabi, I feel safe with you. The raven hair covering your turquoise eyes, which hypnotizes me just looking at them, the purple scars, surrounded by piercings and staples and the bright blue flames that are something extraordinary ... You are...