La partita della Nekoma finì, ed ovviamente la squadra per cui tifavo ne uscì vincitrice.
Corsi da loro per salutarli e congratularmi. Saltai addosso a Kenma, era stanco morto ed a momenti non si reggeva in piedi, appena mi staccai da lui, vidi Lev tornare dal bagno, e così il piccolo Hinata che era in me, saltai in braccio a Lev, che mi prese al volo.
Y/n: "Sei stato molto bravo"
Lev mi sorrise.
Lev: "Ti aspettavi di meno dall'asso?"
A quella parola Yamamoto lo guardò male come suo solito, e poi tornò a parlare con Kenma.Scesi da Lev, e Kuroo si avvicinò, che fu l'ultimo ad uscire dal campo.
Kuroo: "Hey gattina, piaciuta la partita"
Mi mise una mano in testa per scompigliarmi i capelli.
Annuì.
Kuroo: "Senti, io e gli altri capitani, anche quelli che non sono riusciti a venire alle nazionali, volevamo uscire un po' per Tokyo tra qualche ora, vuoi venire? Per la maggior parte per farci da babysitter"
Ci pensai un attimo, ma pensai che alcuni di loro erano molto più calmi degli altri.
Y/n: "Scusami ma non ci sono Sawamura e Wakatoshi?"
Kuroo si mise a ridacchiare.
Kuroo: "Non penso che li riconosceresti, sono completamente diversi quando si esce. Se vieni potresti vedere 2 persone nuove, e non i soliti due "padri" "
Mi aveva messo curiosità, volevo vedere Daichi che non si comportava in modo responsabile.
Y/n: "Va bene, dirò ai ragazzi che tornerò tardi a casa"
Il gallo mi guardò incuriosito.
Kuroo: "Ragazzi?"
A quella parola, Fui, Hitoji, Miku e Biku si avvicinarono a noi.
Y/n: "Loro sono il mio gruppo, che mi hanno accompagnata qui"
Fui salutò con la mano.
Kuroo: "Aah, mi ricordo di voi, beh, allora la vostra chitarrista farà un po' tardi stasera"
Hitoji sembrava un po' infastidito da questa cosa.
Fui: "Finché torna tutta intera va bene"
Kuroo si mise a ridere.
Kuroo: "Non posso promettere niente"
Hitoji lo guardò male.Decidemmo di tornare nell'hotel, così che potessi cambiarmi e darmi una lavata, per poi farmi dire dove sarei dovuta venire.
Finì di prepararmi, vestita normalmente, abbastanza coperta perché era comunque fine inverno, ed dopo una certa ora sembrava di essere al polo nord.Uscì di casa e mandai un messaggio a Kuroo.
Y/n:
Sono appena uscita, dimmi dove devo venire.Kittykat:
Vieni verso lo stadio, stiamo aspettando lì anche gli altri.Ricevute le informazioni, mi incamminai verso lo stadio dove poche ore prima si stavano tenendo le partite di pallavolo.
Arrivai davanti allo stadio, dove ad aspettare c'erano già Oikawa, Kuroo, Bokuto ed Ushijima, il primo e l'ultimo a netta distanza.
Iniziai ad agitare una mano per farmi notare, Bokuto mi vide e corse verso di no, prendendomi su una spalla.
Bokuto: "Bene, è arrivata la babysitter, ora sono felice"
Mi misi a ridere.
Y/n: "Ora mi puoi lasciare giù?"
Dissi muovendo le gambe.
Kuroo: "Che c'è? Soffri l'altezza?"
I 4 si misero a ridere.
Y/n: "Molto divertente, ma la mia pancia sta vendendo trafitta da una spalla"
Bokuto mi mise giù.
Iniziammo a parlare tra di noi, mentre aspettavamo gli altri.
Si unirono Daichi, Keiji, che non vedevo da molto, e subito dopo arrivò Terushima, che prima si mise a sgridare Keiji per averlo lasciato indietro, e poi mi notò.
Terushima: "Beh, ci siamo rivisti prima del previsto eh?"
Ridacchiai.
Y/n: "A quanto pare"
Dovevamo aspettare ancora 2 persone, e Kuroo non ne era molto felicie, quindi sospettai che uno di loro potesse essere Daishou, ma l'altro?Il serpente arrivò, seguito da un'altro ragazzo, non troppo alto. Guardai meglio, ed era il ragazzo di prima, quello che era venuto a riprendersi i gemelli.
Daichi: "Bene, siamo tutti quindi"
Daishou venne da me e mi scompigliò i capelli, mentre l'ultimo ragazzo mi pose una mano.
Kita: "Io sono Kita Shinsuke, piacere, prima non ci siamo presentati a modo"
Gli strinsi la mano.
Y/n: "Piacere io s-"
Kita: "So già il tuo nome, i gemelli hanno parlato di te tutta la sera"
Mi inquietò non poco la cosa, ci eravamo appena conosciuti e già si comportavano così?
STAI LEGGENDO
♡ Grazie ♡ (Haikyuu x Reader) [Ita]
FanfictionBuongiorno (questa storia non mi è piaciuta troppo per il poco senso quindi leggetela a vostro rischio e pericolo) Questa doveva essere inizialmente la storia del mio oc di Haikyuu, ma ci ho rinunciato e lo scriverò da un'altra parte, quindi fino al...