ANGOLO AUTORE
Per chi si sta chiedendo chi sia Timothée Chalamet, è l'attore che interpreta Elio nel film 'Chiamami col tuo nome' (film che consiglio pk molto bello, carino e ti rilassa😍). Questo immagina l'ho scritto per fare una sorpresa ad una mia amica Gaia273 (per questo meterò il suo nome per l'immagina)È inverno e le strade sono ricoperte di neve, i bambini giocano spensierati e i camini sono accesi. Esco dalla doccia calda e in fretta e fuori cerco di preparmi il prima possibile così da non fare tardi all'appuntamento. Una volta finito di fare tutto penso
*ricapitolando, il telefono c'è, il caricatore portatile c'è, trucco, vestito invernale con calze invernali e borsetta ci sono e sono apposto, ok sono pronta, i capelli?!*Vado a guardarmi subito allo specchio che è di fianco alla porta.
*Okok, stanno bene. Cappello, sciarpa, giubotto e guanti. Ok, posso andare. Vabbene T/n, ce la puoi fare adesso fai un bel respiro e ricorda di non farti prendere dal panico.*
Apro la porta. Scendo le scale. Apro il cancello e lo richiudo. Mi incammino verso la caffetteria sotto casa. Un bar molto rilassante e che ti dà l'aria di casa. Entro e sento quel bell'odore di cioccolata calda. Mi giro un pò intorno e vedo due vecchietti seduti che giocano a carte, una mamma con il suo piccolo nel passeggino che aspettano una il caffè e l'altro il cornetto. E poi eccola lì dietro al bancone la mia migliore amica: Sharon.
Vado verso di lei e mi siedo.Sharon: "Hey Gaia, hai di nuovo un appuntamento non è vero?"
Risi e dissi "Si, esatto ahah."
Sharon: "Mi fa piacere. Mi raccomando ricordagli che se ti fa soffrire si ritrova un occhi nero e un braccio rotto per colpa mia."
Gaia: "Sisi, ovvio che glielo ricorderò"
Ridemmo entrambi.
Gaia: "Io penso che andrò a sedermi sulla poltrona mentre lo aspetto"
Sharon: "Vuoi che ti porti qualcosa?"
Gaia: "Nono, lo aspetto e poi ordino qualcosa insieme a lui, mi raccomando non farlo spaventare come gli ultimi 2"
Sharon: "Bhe, ok ci provo ma non ti prometto nulla, dipende tutto da lui. Ma sappi che se ti ho fatto scappare gli ultimi due è solo perchè giá sapevo che alla fine ti avrebbero fatto soffrire. Li conosco bene i ragazzi, sai che io ho un sesto senso per questo."
Gaia: "Va bene, si hai ragione. Qui non posso darti torto" risi.
Sharon: "Tu non puoi MAI darmi torto perchè sai che IO HO SEMPRE ragione" marchiò queste parole e poi ridemmo insieme.
Gaia: "Io vado a sedermi sulla poltrona se mi cerchi sai dove trovarmi."
Sharon: "Bene, io resto dietro al bancone, se vuoi qualche consiglio o la situazione diventa inbarazzante fammi un segno. Anzi no, di la parola "fiori" e io arriverò a salvarti, ahah"
Gaia: "Vabbene, vabbene. Ora vado"
Mi siedo e prendo una rivista di danza nel frattempo che lo aspetto.
*So benissimo che ero in anticipo di 20 minuti però avevo paura di arrivare tardi*.
I miei pensiero vennero interrotti dal campanellino della porta d'ingresso che si apre e così alzo lo sguardo e lo vedo. Noto subito i suoi lineamenti marcati, i suoi capelli ricci color corteccia, e quegli occhi di un verde chiaro splendente. Appena entra si avvicina alla cassa e chiede qualcosa a Sharon e lei poco dopo indica me e lui sembra ringraziarla. Lo vedo avvicinarsi.
Timothée: "Voi siete Gaia Noir, giusto?"
Gaia: "Si, e voi Timothée Chalamet se non sbaglio"
Ridemmo entrambi.
Timothée: "Posso?"
Gaia: "Oh Sisi, certo."
Ci fù un silenzio imbrazzante fino a quando Sharon non venne verso di noi.
Sharon: "Se non avete ancora deciso cosa ordinare ecco a voi un menú" disse sorridente.
Gaia e Timothée: "Grazie"
Quando apprii il menù vidi un fogliettino attaccatoci sopra che diceva "Per averti salvata da questa situazione dovrai portarmi sulla ruota panoramica, ahah" sorrisi e poi richiusi il menù sapendo già cosa prendere. Dopo che anche Timothée chiuse il menú rivenne Sharon con un taquino e una penna.
Sharon: "Allora, avete scelto? Cosa vi porto?"
Gaia: "A me il solito con una cioccolata calda" dissi.
Timothée: "Una fetta di crostata alle mele e un cappuccino"
Sharon prese gli ordini e poi disse "Arrivano subito" e se ne andò passando dietro al bancone.
Timothée: "Allora, da quanto ho capito non è la prima volta che venite qui giusto?"
Gaia: "Eh no, posso anche definirmi una cliente quotidiana"
Ridemmo.Sharon: "Ecco a voi i vostri ordini, un cappuccino con una crostata alle mele per lui e una cioccolata calda con torta alle fragole per lei. Buon appettito."
Gaia e Timothée: "Grazie" sorridemmo.
Iniziammo a mangiare e a chiaccherare del più e del meno. Non mi sarei aspettata un ragazzo così solare e carino. Ci scambiammo anche i numeri di telefono così da portqerci tenere in contatto. Finito di mangiare ci alzammo e andammo al bancone per pagare.
Timothée: "Se la signorina mi permette vorrei che fossi io a pagare per il bel pomeriggio che mi ha fatto passare"
Gaia: "E va bene, però alla prossima offro io!"
Timothée: "Ok, per me va bene."
Ridemmo e uscimmo.
Gaia: "Io adesso dovrei proprio andare si è fatto tardi"
Timothée: "Oh anche io, la accompagno a casa?"
Gaia: "Oh no no, vai tranquillo, due passi e sono arrivata, casa mia è a solo una traversa dal locale".
Timothée: "Va bene allora anche io vado"
Gaia: "Grazie della merenda"
Timothée: "Grazie a te del magnifico pomeriggio"
Gli diedi un bacio sulla guancia e ritornai verso casa con le guance risse e un sorriso da ebete stampato sul viso.
ANGOLO AUTORE
Spero che vi piaccia❤.
Se avete immagina da chiedere scrivetemelo nei commenti.28-02-2021
STAI LEGGENDO
🦋Multifandom (Ita)🦋
Fanfiction/🦋/Immagina e molto altro/🦋/ {Copertina fatta da @ARTESTRVL} Immagina anche su richiesta, potete scrivermi in privato o nei commenti❤🏳️🌈 Inizio: 13/02/2021 Fine: ? #708 su 1,36k -thomas(18/02/2021) #542 su 856 -newt(18/02/21) #826 su 1,72k -dyl...