Princess e il consiglio dei ministri

3 1 0
                                    

Tg Gat: amici buona sera!!!!  L'altro giorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: amici buona sera!!!!  L'altro giorno... C'è stato il consiglio dei ministri... Che orrore!!!  Puah puah... Ecco perchè tutto va a rotoli....  Allora il primo giorno ho scoperto che il ministro dei trasporti era un bradipo... Redarguito a dovere ora è puntualissimo!!!
Il ministro dei beni culturali è una mummia...
Non ho ben capito che tipo di essere sia... Sempre che sia un essere!!!  😹😹😹😹😹😹
Quando lo capisco vi aggiorno... Ed ora passiamo al personaggio principale... Il top dei top... Il ministro femmina dell'istruzione...
Tenetevi... State seduti... Bevete una tisana... Anzi una camomilla... Possibilmente doppia...
Dicevo il ministro dell'istruzione è un' asina!!!
No.. No... Non è una battuta... Purtroppo è la triste realtà... Ero comodamente seduta in poltrona... A fianco avevo i due Draghi...  Quando ad un certo punto partono le critiche ad ogni genere di argomento... E lei raglia una stronz ( bip...)  dietro l'altra e ad un certo punto inizia il caos...
Così ho dovuto mettere ordine....
Punto primo stavo riposando... ( emmm emmm lo so non do il buon esempio... Ma cosa volete sono riunioni talmente interessanti... Che mi riesce difficile stare sveglia)
Punto secondo quel suo ragliare mi urtava il sistema nervoso e oltretutto era pure un suono forte che dava fastidio alle mie nobili orecchie... Che erano già affaticate dalle stronz... ( bip)  figurarsi se potevano sostenere a lungo quel ragliare fastidioso!!!
Punto terzo non c'era il senso critico di nulla in quello che stava ragliando e cosi ho prontamente fatto entrare il maggiordomo di sala con un cesto di carote.... Cosi finalmente si è stata zitta 😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Non si è concluso gran che... Ma in compenso le mie orecchie sono state meglio... A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora