"Avevo giurato che
ti avrei baciato..
sulle labbra."
"Ah già.. è vero.."
Wooyoung si morse le labbra internamente e lo guardò senza aggiungere altro. Da un lato rimase sorpreso del fatto che San ricordasse effettivamente quella sorta di giuramento, mentre dall'altro lato la paura che finisse lì, con un bacio che per San non aveva significato niente, non lasciò molto spazio alla gioia. San lo guardò attentamente e nel vederlo poco interessato si sentì un idiota ad averlo detto. Soprattutto perché da quando pronunciò quelle parole, cominciò a provare qualcosa per Wooyoung, nel suo profondo sperò che la situazione si risolvesse a suo favore il prima possibile, anche per avere la "scusa" per baciarlo.
"Scusa, forse non
avrei dovuto dirlo.."
Wooyoung lo guardò attentamente e rimase in silenzio per alcuni istanti, mentre la sua mente vagò tra i mille pensieri. La voglia di baciarlo, la paura che sia solo un bacio senza senso, il desiderio che San provasse lo stesso, la speranza che potesse superare la poca importanza che San gli avrebbe dato. Scosse la testa più volte, come a mandare via tutti quei pensieri, sentendo la testa pesante. Fece un respiro profondo e si fece coraggio a rispondere.
"Beh, che stai
aspettando?"
"Mh?"
"Hai detto che mi
avresti baciato, ma
non mi sembra che
tu lo stia facendo.
Sai, per i baci due
persone dovrebbero
stare vicine, le labbra
dovrebbero toccarsi.."San sgranò gli occhi sentendolo e rilasciò l'interno del labbro, sorrise guardandolo e velocemente si avvicinò a lui. Gli prese il viso tra le mani e osservò le labbra di Wooyoung respirando profondamente, ancora incredulo dell'opportunità e un po' imbarazzato dalla situazione. Wooyoung sussultò appena e sorrise a sua volta, cercando di rimanere concentrato sulla sua scelte: si sarebbe lasciato baciare, ma non ci avrebbe più pensato. Sarebbe stato anche per lui un bacio disinteressato.
"Sei ancora troppo
lontano lo sai?"
Wooyoung cercò di provocarlo, in modo da autoconvincersi di non essere troppo preso da lui. San ridacchiò appena ed annuì più volte, azzerando subito dopo le distanza. Chiuse gli occhi, e con lui anche Wooyoung, e premette le proprie labbra contro quelle del ragazzo, sentendo un brivido piacevole pervadergli la schiena. Wooyoung sentì il cuore perdere qualche battito e cercò di resistere con tutto se stesso dal prendere subito il comando del bacio.
STAI LEGGENDO
Commesso ༄ per sbaglio
Fiksi PenggemarWooyoung, si innamora a prima vista del nuovo commesso. San, lavora nel negozio di fronte casa di Wooyoung. L'unico problema? San è fidanzato. Ma Wooyoung non si darà per vinto. BoyxBoy. Contiene smut. 1° San -> [200708]