Questa notte avevo dormito da Zayn,non avevamo fatto niente,giuro ma dormimmo abbracciati era stato dolcissimo con me.
Quando aprii gli occhi lui dormiva ancora cosí decisi di andare giú a fare la colazione per entrambi.
Iniziai a preparare della marmellata con del pane e sentii il mio telefono vibrare,era un messaggio da Harry con scritto
"Ti va se oggi ci vediamo?x"
Ma brutta testa di minchia io sto con Zayn,mica posso uscire con lui.. Bah non capisce niente.
Cosí non risposi e continuai a preparare la colazione.
Il telefono di Zayn vibrò era un numero sconosciuto,cosí risposi era una voce da donna ...
"Pronto?" chiesu come se fosse una domanda
"Ehi amore,ti va se stasera continuiamo quello che stavamo facendo l'altro giorno?"Mi misi a piangere e chiusi la telefonata,andai a vestirmi e prendere le mie cose,scesi giú e Zayn era proprio lí davanti a me sorridente dicendo
"Ciao piccola,dormito bene sta notte?"
Gli tirai uno schiaffo e corsi via uscendo,lui mi seguí ma poi lo seminai.
Andai a casa di Giorgia, che appena entraiei vide subito che stavo piangendo e corse ad abbracciarmi,mi accompagnò in bagno per asciugarmi le lacrime e le raccontai tutto.
Sembrava sconvolta e arrabbiata allo stesso tempo,quando uscimmo dal bagno c'era Louis e lei corse ad abbracciarlo,mentre io cercavo di trattenere le lacrime,dietro a Louis c'era Harry che quando mi guardò rimase a bocca aperta e si avvicinò a me io lo abbracciai forte piangendo,mi strinse xome per rassicurarmi
"Ehi,che cosa è successo?" mi chiese preoccupato,lo guardai e lui fece un sorriso dolce,sembrava che gli interesasse veramente.Forse ho sbagliato,forse Zayn non lo amo... Forse amo Harry .... Oddio che confusione!
Lo baciai,finito il bacio lui mi sorrise e io feci altrettanto.
Pov's HarrySIII Finalmente!
Da come ho Capito Zayn deve aver tradito Denise...
Poverina,Però meglio cosí,Zayn non sa che cosa ha appena perso ...
Le accarezzai la schiena,e lei mi strinse,forse mi ama anche lei allo stesso modo di come la amo io... Aspe nono,io non posso amarla io non sono capace di amare ... Credo ... Non lo so non ho mai amato.
"Harry,grazie davvero,ti voglio bene"Non sapevo se essere felice o triste,cosi mi limitai a sorridere
"Senti Denise,hai voglia di fare un giro...? Cosí per pensare a qualcos'altro,ma come amici"Lei fece un cenno,cosí uscimmo dalla casa e andammo al centro commerciale cercai di prenderle la mano,lei lo notò e strinse le mie dita,finalmente era da quando l'avevo incontrata che desideravo tutto questo ...
"Denise senti sai perchè non ti ho detto che ti voglio bene anche io?"Lei mi guardò e annuii con la testa
"Ecco,non te l'ho detto perchè io provo qualcosa in piú del volere bene per te... Ecco,aspetta perchè non l'ho mai detto in tutta la mia vita,ecco beh ...perchè mi piaci"Lei sgranò gli occhi oddio,adesso l'ho spaventata e non mi vorrà piú vedere
"No scusa,fai finta che non ti abbia detto niente lascia perdere" abbasai lo sguardo,che scemo che sono dovevo starmene zitto.
Lei sorrise e disse "mi piaci anche tu Harry"
La guardai di scatto incredulo,davvero lo ha detto??
Oddio mio!
"Davvero?" gli chiesi incredulo
"Si davvero" si mise a ridere e che risata che ha!La abbraciai,mentre la sollevavo e la facevo girare,sembravamo malato e tutti ci guardavano male ma non me ne importava piú di tanto,ero il ragazzo piú felice di tutto questo mondo in quel momento.
La misi giú e lei mi diede un bacio sulla guancia
Pov's DeniseHarry sembra diverso,forse è innamorato veramente,è stato cosí dolce oggi, quando sto con lui mi sento bene .... Lo amo davvero e spero che non fará mai come Zayn.
Entramo dentro e scelsi un vestito nero,era per la festa a casa di Niall di domani sera cosí entrai dentro e iniziai a spogliarmi e a indossare il vestito quando uscii fuori dal camerino Harry rimase a bocca aperta a fissarmi. ... Ero sporca in faccia ?
Pov's HarryPorca puttana ma quanto era bella in quel vestito??
Sembrava fatto per lei ....
"Allora come sto?" chiese timidamente arrossando,era cosí carina...
"Sei perfetta" era veroLei abbasso lo sguardo arrossendo
Pov's DeniseÈ stato davvero gentile Harry a dirmi quello,entrai dentro per rimettermi i vestiti che avevo prima,quando ero in reggiseno e mutande sentii stringermi per la vita,feci un salto guardai dietro ed era Harry
"Harry? Che cosa stai fac-" mi tappò la bocca baciandomi,mentre ci baciavamo si tolse la maglia e i pantaloni rimanendo in intimo
"Harry,non possiamo,fuori C'è gente .... " ma è possibile che questo ragazza si eccita ogni 4 fottutissimi secondi ??
"Hai ragione,vieni a casa mia " mi sussurò nell'orecchio,mi vennero i brividi,ci vestemmo e uscendo dal negozio,ogni secondo che mi giravo per guardarlo lui mi baciava a stampo,arrivati alla macchina andammo a casa sua. Durante il viaggio mise la mano sulla mia coscia e la accarezzò dolcemente; arrivati a casa sua appena entrammo mi sbatte subito al muro e inizio a farmi dei succhiotti,mi tolse la maglia e io feci lo stesso con lui,iniziò a giocare con il gancio del mio reggiseno e io gli tolsi i pantaloni e i boxer,mi spinse sul letto e mi tolse il reggiseno,iniziandp a baciare il mio petto,io quasi gemetti,lui mi sorrise malizioasamente e mi tolse gli slip e mi aprí le gambe iniziò a leccare il mio clitoride.Una volta finito mi misi a cavalcioni su di lui,gli presi le mani e me le misi sulla vita,iniziai a muovermi dolcemente,lui iniziò a gemere ed era cosí bello... Cercava di non urlare e gli iniziò ad uscirgli la vena sul collo,cosí gli tolsi i boxer e presi la sua lunghezza e accarezzai la sua punta.
Mi prese e mi mise sotto di lui,quando entrò in me feci un urlo e lui sorrise,venimmo insieme e quando uscí da me ci abbracciammo, mi mise le coperte e mi sussurò all'orecchio "è stato bellissimo"
Pov's HarryDio mio questa ragazza è fantastica...
Dopo un paio di miniti non riuscii a dormire
"Denise io ti amo"Ma purtroppo lei si era giá addormentata....
STAI LEGGENDO
Love or Sex ? //Harry Styles
FanfictionHarry è un ragazzo diverso dagli altri,non è capace ad amare ma incontra una ragazza che gli cambiò la vita e lui cambiò la vita di lei.. ma si sá ci saranno sempre degli ostacoli ....