Hogwarts 1 settembre 1993
Era iniziato un nuovo anno per gli studenti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e come di solito si usava fare a quell'ora i ragazzi si riunirono intorno al proprio tavolo aspettando la cerimonia di smistamento dei ragazzini del primo anno.
Intanto l'unica cosa udibile erano le tante voci che si sopra ponevano l'una all'altra, creando abbastanza baccano.
<<Io credo proprio che Potter abbia perso il lume della ragione>> Ridacchiò una ragazza dai capelli corvini a caschetto, attirando l'attenzione dei suoi amici.
<<Non so come gli vengano queste assurde idee>> Aggiunse l'amico che era seduto al suo fianco.
<<Beh se proprio il signore oscuro è tornato e stesse pianificando di ucciderci tutti, prima di morire mi piacerebbe scoparmi Malfoy>> Confessò un'altra ragazza dai lunghi capelli biondi e grandi occhi verdi.Il ragazzo in questione scosse la testa, lasciando sul suo volto un'espressione divertita mentre rivolse l'attenzione alla bella serpeverde.
Jane
La sala incominciò a sfollarsi visto che il pranzo era terminato e così feci come gli altri e mi incamminai verso l'uscita seguita dalla mia migliore amica Pansy Parkinson.
<<E così sarei il tuo ultimo desiderio Thomas?>> Domandò una voce alle mie spalle che riconobbi subito, facendo nascere sul mio viso un ghigno.
<<Non negare che io non sia il tuo Malfoy>> Affermai sicura senza voltarmi, continuando a camminare.Noi eravamo così.
Ci stuzzicavamo a vicenda.
Ci lanciavamo sguardi e sorrisi.
Fuori poteva sembrare che avessimo una relazione ma noi ci divertivamo e basta.<<Colpito e affondato>> Disse subito dopo aver portato una mano sul petto con fare teatrale per poi superarci.
Lo seguii con lo sguardo finché non lo persi dal mio campo visivo.<<Che c'è?>> Guardai confusa la ragazza al mio fianco che iniziò a ridacchiare.
<<Mi fate morire, sareste una bella coppia>> Ammise ampliando le sue labbra, formando così un sorriso.
<<Questa è bella>> Mormorai alzando gli occhi al cielo divertita riportando poi lo sguardo in davanti e solo allora mi accorsi che eravamo arrivate fuori dalla nostra sala comune.<<Io sono seria!>> Continuò la corvina, gettandosi su uno dei tanti divanetti in pelle nera disposti in varie zone della stanza.
<<Oh andiamo, sai bene che rapporti ho con Draco, siamo migliori amici non farti strane idee>> La ripresi sedendomi difronte a lei.
<<Proprio per questo mi vengono "strane idee">> Puntualizzò lei, facendomi l'occhiolino.
<<Cosa abbiamo adesso?>> Chiesi,cercando di cambiare argomento.
<<Difesa contro le arti oscure>> Disse semplicemente piegando la testa di lato.
<<Ci conviene andare, sai che non mi piace essere in ritardo>> Mi alzai a malavoglia, prendendo poi la mia borsa mentre lei annuì seguendomi.Draco
<<Ragazzi smettetela! Mi sembra ovvio che vinceremo noi la partita!>> Esclamai spazientito, ammutolendo quei due zoticoni di Tiger e Goyle.Una volta entrati in classe occupammo i posti in fondo, come di nostro solito per poi dare una veloce occhiata alla classe notando chi fosse presente o meno.
<<Tu cosa ne pensi?>> Domandó ad un tratto Tiger.
<<Eh?>> Chiesi visibilmente confuso visto che non avevo ascoltato nemmeno una parola di quello che avevano detto avendo l'attenzione rivolta verso l'entrata della classe dove vidi arrivare le due ragazze, fianco a fianco.
Quelle due erano proprio inseparabili.Mi venne spontaneo sorridere quando iniziai a seguire i movimenti della ragazza dagli occhi smeraldo.
<<Hey Thomas>> La richiamai e nel momento in cui lei si girò i miei occhi incrociarono le sue ipnotiche iridi verdi.
<<Malfoy>> Mi salutò ricambiando il sorriso.
<<Ti ho tenuto il posto>> Spinsi con forse troppa forza Goyle che era seduto accanto a me, facendolo così barcollare.
<<Gentile>> Ridacchiò rivolgendo uno sguardo alla sua amica per poi sedersi poggiando la borsa sul banco.
<<Allora come sta la mia ragazza?>> Ghignai incrociando le braccia al petto in attesa di una risposta.
<<Smettila di definirmi così altrimenti qualcuno ci crederà>> Affermò divertita,
posando la sua totale attenzione su di me.
<<E da quando per te è un problema ciò che pensano gli altri?>> La stuzzicai mordendo il labbro inferiore.Lei non rispose, si limitò a guardarmi, stessa cosa che feci anch'io.
Eravamo in trance come ipnotizzati ma quel momento durò poco visto che portammo l'attenzione sul professor Lupin una volta che entrò in classe.Jane
Non seguii molto attentamente la lezione visto che quella domanda continuava a ronzarmi in testa."Da quando per te è un problema ciò che pensano gli altri?"
Infatti da quando era un problema per me? Ero sempre stata menefreghista e non avrei smesso di esserlo.
Forse mi ero lasciata influenzare dalle parole di Pansy.
Sicuramente.
<<Mi stai ascoltando?>> La voce del biondo mi risvegliò dai miei pensieri.
<<Ehm, dicevi?>> Rivolsi lo sguardo al ragazzo che mi rivolse altrettanto uno sguardo confuso.
<<Ti ho chiesto se ci sarai alla partita di domani...>> Ripetè assottigliando gli occhi.
<<Certo, come potrei mancare>> Confermai entusiasta posando il libro nella borsa.
Amavo il Quidditch!<<Perfetto, perché non puoi mancare, sei il mio portafortuna>> Puntualizzò rivolgendomi un sorrisino.
<<Si, lo sapevo già>> Mi pavoneggiai facendolo ridere.
<<Mi fa piacere che tu ne sia al corrente>> Mi sussurrò all'orecchio con voce roca per poi alzarsi.
Lo seguii con lo sguardo mentre un brivido percosse la mia schiena.
Mi morsi il labbro compiaciuta sentendo il suo sguardo bruciare addosso.
I suoi occhi grigi mi scrutavano attentamente mentre aveva stampato sul volto il solito ghigno.<<Allora andiamo?>> Pansy mi si parò davanti, coprendo così la figura del biondo.
Annuii per poi lasciare un ultimo sguardo al ragazzo prima di uscire dalla stanza, lasciando che la mia mente assorbisse il vociferare dei corridoi.Spazio autrice
Beh finalmente eccomi qui! mi sono finalmente decisa a pubblicare la mia prima storia.
Ne ho scritte di storie ma non le ho mai pubblicate essendo parecchio insicura🤦🏻♀️
Premetto che i primi capitoli non saranno lunghissimi ma man mano diventeranno sempre più lunghi e più interessanti!
Scusatemi per eventuali errori :)
Spero che vi piaccia🥺
Non dimenticatevi di lasciare una stellina e un commento👉🏻👈🏻
STAI LEGGENDO
𝑙𝑜𝑣𝑖𝑛𝑔 𝑦𝑜𝑢 𝑖𝑠 𝑎 𝑙𝑜𝑠𝑖𝑛𝑔 𝑔𝑎𝑚𝑒?; 𝒅𝒓𝒂𝒄𝒐 𝒎𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚
Fanfiction[completa] [in revisione] Lei lo amava più di quanto lui immaginasse. Lui l'amava più di quanto le aveva mai dimostrato. "mi piacerebbe incontrarti dove tutto finisce, magari ai confini del mondo. dove il tuo mondo sono io e il mio mondo sei tu. dov...