Mi presento.
Mi chiamo Michela Cloe Greengrass ho 15 anni e come potete aver già intuito dal cognome sono una purosangue.Non sono come tutta la mia famiglia,mi sento speciale,diversa se cosí si può definire. Sia nell'aspetto caratteriale che fisico: prima di tutto ho capelli castani cosa alquanto strana dato che i miei antenati sono tutti biondi. Per questo penso che mia madre se lo sia fatto con l'idraulico,no ok questa era pessima. Cosa stavo dicendo? Ah si che sono diversa. Sono sempre stata quella un po' spensierata e strana, ma quando si litiga diciamo che il lato serpe che è in me si fa vedere.
I miei non mi hanno lasciato andare ad Hogwarts perchè mi hanno detto esplicitamente che devo imparare le buone maniere, perciò ho studiato per 4 anni alla scuola di Beauxbaton, una noia mortale. Quest'anno però mi sono decisa di fare l'angioletto a casa cosí i miei genitori hanno deciso finalmente di farmi partire con le mie sorelle.
Daphne Greengrass e Astoria Greengrass, la prima ha 17 anni ed è molto più simile a me perciò ci ho legato di più mentre la seconda ha 16 anni e diciamo che litighiamo una sera si e l'altra pure ma le voglio bene comunque, dopotutto è mia sorella.Ad Hogwarts spero di trovare amici non troppo formali come quelli nella vecchia scuola, mi viene ancora la pelle d'oca quando mi viene in mente Cristina
bleah
Cristina era la ragazza con cui stavo a Beauxbaton, sapeva più parole lei che il vocabolario stesso e stare con lei per 4 lunghi anni non è stato facile,credetemi.Per quanto riguardo la casa, non ho una preferenza assoluta ma non vi nego che ho paura della reazione dei miei se non dovessi finire in serpeverde; mi urlerebbero che sono un disonore per la mia famiglia e cose del genere,ormai non ci faccio più caso.
Mi sono dimenticata la cosa più importante, MAI e dico MAI chiamarmi Michela se no potreste ritrovarvi affatturati prima che possiate dire una parola,solo i miei genitori possono..nessun altro. I miei familiari e gli amici stretti mi chiamano furia nera mentre i conoscenti mi chiamano mic. Diciamo che le persone a cui sono legata sono solo le mie sorelle perchè non sono solita ad aprirmi con le persone senza scagliarle qualche incantesimo e,probabilmente grazie a questo mio comportamento, non ho mai avuto un ragazzo. O meglio l'ultimo che ho avuto è stato al primo anno ma avrà ancora una gamba paralizzata dopo la fattura che gli ho lanciato.
C: MICHELA MUOVITI E' PRONTA LA CENA!
M:ARRIVO MAMMA
Bhe penso di aver detto tutto.
𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲
𝗲𝗶𝗶 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘃𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮..𝗵𝗼 𝘃𝗼𝗹𝘂𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗱𝗮𝗹 𝘀𝗼𝗹𝗶𝘁𝗼. 𝗘 𝗯𝗵𝗼 𝘀𝗲 𝘃𝗲 𝗴𝘂𝘀𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗲 𝘃𝗼𝘁𝗮𝘁𝗲 :)
𝗔𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼
𝗠𝗶𝗰🌻
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏𝒂 𝑮𝒓𝒆𝒆𝒏𝒈𝒓𝒂𝒔𝒔 𝒊𝒏 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒏𝒐𝒏 𝒈𝒖𝒂𝒔𝒕𝒂 𝒎𝒂𝒊
FanfictionE se al posto che due sorelle ci fosse una terza sorella grengrass cosa succederebbe? Riuscirà a sconfiggere il nemico dell'adolescenza? Scoprite leggendo