Solo paura

206 18 5
                                    

Mi sedetti sul divano accanto al moro e lo baciai dolcemente sulla guancia.

"Andy vorrei parlarti della decisione che ho preso riguardo al..." non riuscí a finire la frase che subito il giovane mi prese le mani e le portó vicino alle sue labbra, lasciando un piccolo bacio.

"So benissimo quello che stai passando e prima che tu continui vorrei scusarmi con te....perchè non ti sono d'aiuto in questo momento. Ho lasciato a te la decisione, ti ho lasciato questo peso sulle spalle...e tutta la tua sofferenza è causa mia. Perdonami."

Questa volta mi lasció le mani e mi bació la fronte.

"Scusami piccola."

"Andy no la colpa é mia per la decisione che voglio prendere...e perdonami te. Tu hai detto che avresti accettato ogni mia decisione...ma non credo che tu voglia restare ancora per molto al fianco di una persona come me..."

"Moon...perché dici questo?"

"Io...non posso tenerlo il bambino...non mi sento pronta....non so come fare la mamma...ho bisogno di tempo. E questo non è il momento adatto. Scusami...sono una persona orrenda."

"Piccola ti ho detto che ti sarei rimasto vicino per sempre. Ti amo e col cavolo che ti lascio. Quando ci sentiremo pronti avremo il nostro bambino, ok?"

Mi strinse forte a sè passandomi la mano tra i capelli.

Le lacrime scendevano dai nostri volti.

"Sì" dissi mentre ancora continuavo a piangere.

"Andy...."

"Dimmi"

"Non sai quanto mi ferisca questa decisione....mi sento a pezzi. "

"Amore è difficile lo so, ma sei forte e io e tutti gli altri siamo qui accanto a te. Non sentirti in colpa...ti prego. "

"Sai....tutti dicono che....si impara a diventare genitori quando arriva il bambino. Ed è vero. Sono i bambini a insegnarci a come prendersi cura di loro.

E io che mi sto lamentando dicendo di non saper come fare....la mia è paura...paura di sbagliare, paura di essere in tour e dover lasciar il bambino ad amici...allontanarmi da lui...sarebbe un dolore troppo forte per entrambi...non voglio che lui cresca con il ricordo della madre che si è persa la maggior parte della sua infanzia...mi odierà così...e non voglio perderlo."

"Piccola....." mi guardó negli occhi e sorrise.

"Cosa?"

"Mi sembra tu voglia tenerlo. É normale avere paura...ma questo non succederà....potremmo portare il bambino con noi in tour. "

"Davvero? Ma come?"

Non fece in tempo a rispondermi che lo interrupì.

"Aspetta...fino a quando non nascerà lavorerò sodo per portare avanti la mia carriera...e quando nascerá mi prenderó una pausa e gli dedicheró tutto il mio tempo ." Dissi

"Quindi lo teniamo?" Sorrise anche lui

"Sì! non voglio lasciarlo, dirgli addio. Lo voglio qui con noi, poterlo abbracciare e dirgli quanto gli voglio bene."

"E io saró qui con te a prendermi cura di lui" disse il moro.

"Ti amo piccola."

"Ti amo anchio e scusami per tutto questo casino"

"Non scusarti"

Si avvicinó e ci scambiammo un lungo e tenero bacio.

---------------

Dopo una vita aggiorno...scusate. >.
Nn vado matta per questo capitolo...non so..sento che avrei potuto scrivere meglio qualche parte....(scusate ancora).
Ditemi che cosa ne pensate, via messaggio o qui con un commento♡
Al prossimo aggiornamento ♡

broken promisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora