Maria "eccoci di nuovo qui, per chi ha iniziato ora a seguirci, ora c'è la sfida tra Giulio e Deddy"
Maria fa portare dentro due sgabelli.
Maria "Giulio accomodati, e facciamo entrare lo sfidante Deddy"
Appena entra tutte le ragazze del pubblico urlano e battono le mani.
Deddy sta indossando la felpa rossa della sfida.
Maria "facciamo anche entrare il giudice esterno". È una donna.
Giudice "ciao ragazzi, ciao a tutti. Allora iniziamo. Giulio inizia tu"
Giulio canta, ma non mi convince stavolta, si vede che è agitato.
Giudice "Deddy tocca a te, canta nella notte"
Allora Maria fa entrare il pianoforte e Deddy si sistema ed inizia a cantare.
Appena inizia a cantare cade il silenzio più totale, tutti lo guardano senza fare nemmeno un fiato.
Anche io sono immobile, non riesco a staccare lo sguardo da lui. È fantastico, non ci sono parole per descriverlo, poi lui e il piano sembrano una cosa sola.
Finito di cantare si alza e ringrazia, c'è ancora un silenzio assoluto fino a quando il pubblico non esplode. Tutti applaudono e urlano "Deddy" e vedo Rudy annuire.
Entra un ragazzo dello staff e porta via il pianoforte.
Giudice "bene io penso di avere già preso la mia decisione Maria"
Maria "bene ragazzi venite al centro"
Entrambi si dirigono al centro e si stringono la mano mentre si complimentano l'uno con l'altro.
Maria "prima di sapere la tua decisione vorrei mostrare un filmato di Deddy di questa settimana, ha avuto un momento di sconforto dopo aver parlato con la Pettinelli, ma per fortuna ha trovato qualcuno che lo ha rassicurato"
Marty "oddio adesso mandano te e Deddy in camera suaaaaa! Non vedo l'ora di vedere cosa avete combinato"
Io la guardo sconvolta, oddio che imbarazzo...
Maria "mandate il filmato"
Deddy rosso in viso, guarda il suo filmato... E in effetti siamo noi due, si sente tutto ciò che ci siamo detti.
Finito il filmato il pubblico urla il mio nome e quello di Deddy.
Maria "vedo che avete legato subito tu e Sara"
Deddy "bhe si Maria, ho trovato subito in lei un sostegno. Abbiamo parlato molto in questi giorni e mi trovo bene con lei. Sento di poterle raccontare chi è davvero Deddy senza sentirmi giudicato"
Cuccarini "bellissimo, un rapporto così profondo in così poco tempo. Sono bellissime le tue parole Deddy. Tu cosa ne pensi Sara?"
Io "eh bhe io.... Penso lo stesso. Deddy è stata una piacevole scoperta. Abbiamo parlato molto e ci siamo raccontati e mi sono trovata bene con lui. Anche io sento di poter esprimere me stessa liberamente con lui.
Pettinelli "che carini che siete. Siete super in imbarazzo ahaha"
Cuccarini "scusate non volevo imbarazzarvi"
Deddy "no no nessun imbarazzo. Ho detto solo ciò che penso"
Maria "bene, allora scopriamo insieme chi vince la sfida"
Oddio sono in super ansia.
Giudice "la sfida la vince........ Deddy"
Ora torno a respirare...
Vedi Deddy cadere in ginocchio e piangere. Vorrei andare ad abbracciarlo.
Deddy si rialza "grazie mille, grazie davvero a tutti. Non so cosa dire"
Maria ringrazia il giudice e saluta Giulio, che esce dallo studio.
Maria "bene Deddy ora dobbiamo scoprire quale sarà il tuo professore"
Rudy "io vorrei lavorare con te Deddy, sento che potremmo lavorare bene insieme"
Pettinelli "io no, mi dispiace. Oggi sei stato bravo ma confermo quello che ci siamo già detti"
Arisa "io sono già piena così ahaha non riuscirei a seguire un altro allievo"
Maria "bene Deddy sei un allievo di Rudy, vai pure a prendere la felpa"
Deddy va a prendere la felpa e ringrazia tutti i professori, poi sale per sedersi al banco.... Ma prima viene dritto verso di me e fa alzare, e mi abbraccia. Deddy "grazie"
Io "è tutto merito tuo, te lo sei guadagnato"
Poi scende e va a sedersi al banco.
Tutti mi stanno fissando.... Oddio ma perché oggi sono sempre al centro dell'attenzione!La puntata finisce e torniamo tutti in casetta.......
Dai dai, a 10 ⭐ continuo la storia.
Spero vi stia piacendo, scrivetemi cosa ne pensate nei commenti, anche dei suggerimenti se volete ❤️
STAI LEGGENDO
Sfidavo il cielo contromano insieme a te - Deddy -
أدب الهواةQuesta è la storia di Sara, una ragazza come tante, ma che riesce a realizzare il suo sogno di entrare nella scuola di amici20. E di Deddy...