Lettera da Lucio.

96 1 0
                                    

Probabilmente mai leggerai questa nota, e soprattutto mai leggerai questo mio libro, però sappi che so che dentro di te qualcosa sentirai quando lo pubblicherò.

Sapere di averti perso da molto tempo ancora mi tormenta, non so ancora bene come spiegare il fatto che una storia così possa influenzare ancora il mio stato d'animo, non so nemmeno spiegarmi perché sono così preso da te, come è stato possibile non riuscire a dimenticarti.

Ho sempre pensato a te, ogni notte ho pianto il tuo nome per ore, ricordando ciò che eri per me, ciò che eravamo io e te insieme e ciò che purtroppo non siamo più.

Piango pensando che un tempo al parco ci andavamo assieme, alla ricerca di qualche panchina da colorare con il nostro nome, di qualche Gallo da inseguire e di qualche bambino con cui giocare sembrando anche noi tali.

Piango perché so che queste parole sono futili, ma so che ti amo più di ogni altra cosa al mondo,come non ho mai amato nulla e nessuno, ho amato solo e te e sarà così fino a quando sarò grande perché nel mio cassetto del "Futuro" c'è solo un bigliettino, ed è quello su cui c'è scritto il tuo nome.

Ti ricordi quando andavamo io e te a farci le foto in campagna, con dietro un tramonto da urlo, per poi postarle su Instagram e dimostrare a tutti che eravamo la vita dell'altro, che senza di te non sarei potuto andare avanti, e così probabilmente è stato.

Ho ancora le nostre foto in galleria, e nelle mia testa il casino che mi hai provocato il giorno in cui ti ho visto in quel corridoio,con quel sorriso che ancora non riesco a levarmi dalla testa, di quegli occhi che nascondevano la ragazza che sei davvero, quella che è nascosta dietro quello sguardo così innocente.

Sono Fiero di non averti dimenticato, non ti dimenticherò mai, perché sei l'unica ragazza che voglio amare nella mia vita e questo non cambierà.
Perfavore non dimenticarmi, ti amo.
Il tuo Lucio.

CAMPIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora