Note giorno 5

3 1 0
                                    

La vita non è stata tanto buona con me, ma la ringrazio lo stesso, se non fosse stato per quello che mi ha dato, forse non sarei stata quella che sono, anche se delle volte non mi sopporto nemmeno ma va bene lo stesso! L'unica cosa che non avrei voluto avere dalla vita, sono proprio i rimpianti, e invece, invence di rimpianti ne ho. Ho il rimpianto di non aver mai amato me stessa, ho amato tanto gli altri ma mai me. Però in fondo, penso che sia stato un bene anche se mi son fatta del male. Se non c'avrei messo tutto questo tempo per capirlo, forse, magari di me, anche amandomi, non avrei mai scoperto alcune parti, parti di me che un pò per me son speciali, per me, ma non per gli altri. Nonostante tutto ciò che ho fatto per loro.
Non è rinfaccio, non è fintobuonismo il mio, non è per farmi grande, non è per dire che io a differenza loro, ho fatto tanto e loro non mi hanno dato niente, perchè tanto comunque l'avrei fatto lo stesso, sono così.Sono così anche se ora
non ho la forza nemmeno di aiutare me stessa, ma lo faccio lo stesso! Ma infondo, che ne sanno quelli che vivono senza cuore, quelli che vivono guardando, ma guardano solo tanto per guardare, quelli che non vanno mai oltre ciò che vedono, quelli che si amano e non si accorgono delle persone che hanno a fianco che le amano, ma che ne sanno! Non lo rinfaccio tutto ciò che ho fatto per gli altri, anzi, ne faccio di me il mio tesoro, rinfaccio il fatto di non esser stata capace di amare me stessa ma rifarei tutto, tutto, nonostante il dolore, le lacrime, rifarei tutto, altrimenti, non sarei stata io non sarei quella che sono ora. Non a caso una parte dell'ultimo messaggio che ti scrissi fu questa: "Tu non fermarti, non posso chiederti di restarmi accanto, di tenere il mio passo... perché al momento sono ferma. Tu devi proseguire perché se deve essere, troverò il modo per raggiungerti." Tu lo facesti, ma non hai più guardato dietro e anche se adesso posso raggiungerti, tu sei già troppo distante.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 04, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

In assenza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora