Capitolo 1

901 18 4
                                    

Deucalion ricorda ancora come ha trovato Liam quando aveva appena 5 anni era così piccolo e anche molto spaventato, decise di crescerlo  volendoli bene come se fosse suo figlio insegnandoli a diventare un beta forte e coraggioso, dal momento che lo prese con lui aveva fatto molte ricerche, anche grazie a Peter e Cris, non avevano scoperto molto, vennero a sapere che si chiamava Liam e aveva due fratelli più grandi  di lui, scoprirono anche che suo padre era un Alpha, avevano vari sospetti su chi potevano essere i mandanti ma non riuscirono a scoprire veramente chi era l'artefice  di tutto questo , vennero a scoprire anche che era un branco molto forte, non scoprirono mai che fine avevano fatto i fratelli maggiori, però Liam aveva diritto di sapere il suo passato e anche con l'aiuto di Scott McCall  e Theo Raeken  potevano scoprire tutta la verità.
Liam non ricorda proprio tutto si sentiva ancora come un guscio vuoto,con lui aveva il suo migliore amico Maison erano cresciuti insieme come fratelli , anche lui aveva perso i suoi genitori erano diventati la spalla l'uno dell'altro.
Deucalion ci pensava da giorni aveva parlato anche con Peter e Cris i suoi migliori amici li aveva confidato la decisione di cercare aiuto a Beacon Hill cercare appoggio e farsi aiutare da Scott e da Theo Raeken i due Alpha, Peter e Cris li avevano dato il suo totale appoggio, avevano saputo da varie ricerche che i due Alpha avevano ognuno la loro parte di territorio infatti Scott aveva sotto controllo tutta la parte Nord, invece Theo Raeken  tutta la parte sud, sapevano anche che i due Alpha erano ragazzi coraggiosi uno era generoso e intelligente ma anche un ottimo combattente scoprirono anche che aveva trovato la sua compagna e con sorpresa era la figlia di Peter, Malia una coyote con un forte temperamento, invece l'altro che si chiamava Theo oltre a essere un'Alpha era anche una chimera ma era anche molto astuto e furbo ma quando voleva bene a una persona per proteggerlo ci metteva tutto sé stesso ma una cosa che lo distingueva da Scott era che lui era disposto anche ad uccidere per tenere al sicuro le persone a cui teneva., Deucalion stava pensando anche ha i fratelli di Liam dove erano che fine hanno fatto quei due ragazzi, se anche loro avevano dei frammenti del loro passato come Liam.
Deucalion stava pensando anche di parlare con Liam di dirli cosa aveva pensato, secondo lui Liam e Maison ormai parte della sua vita avevano bisogno di un branco e il posto migliore poteva essere Beacon Hill, decise di parlare con loro due di farli capire che cosa aveva pensato essendo Liam un Beta e Maison un coyote avevano bisogno di un branco, avere un gruppo unito e non di restare soli magari perché no potevano avere anche la fortuna di trovare un compagno ho compagna chi lo sa.
Si trovarono a l'ora di cena Deucalion aveva i due ragazzi di fronte e decise di parlare con loro  quando i due scoprirono che cosa aveva pensato l'uomo fu Liam a parlare guardando Deucalion disse :tu credi che sia una buona idea, lui sorrise per un attimo perché conosceva il ragazzo che aveva cresciuto infatti guardandolo rispose sì Liam credo che sia giusto, in quella città ci sono due Alpha che possono aiutarci più siamo e meglio è, vuoi scoprire il tuo passato cos'è che ti tormenta, gli incubi che hai la notte, lo so che non riesci a dormire, dobbiamo trovare una via d'uscita a tutto questo., e poi figliolo non sai cosa la vita ti riserva potresti anzi potreste tutti e due trovare un compagno oppure una compagna, ha proposito di questo tu sai di Mason che è ghey invece non sai qualcosa di me vedi io sono bisessuale , forse tu non l'acceterrai non lo so ma è giusto che tu lo sappia, l'uomo guardò i due ragazzi e disse :voi avete il diritto di amare chi volete e sappiate che io per voi ci sarò sempre, oltre a questo ragazzi devo dirvi un'altra cosa voi sapete che sono un'Alpha originale, dobbiamo andare non solo per farci dare una mano ma anche dare la nostra presenza in quella citta Cris e Peter hanno bisogno del mio aiuto vogliono aiutare il branco McCall e il branco di Theo Raeken a sconfiggere una minaccia che si sta incombendo,il beta quando senti quel nome sentì il suo cuore perdere un battito ma non ci fece caso in quel momento poi torno sulla faccenda e disse:di che si tratta, vedete ragazzi stanno scomparendo i figli minori degli Alpha e non si sa perché si pensa a un potere  ancora sconosciuto, che cosa intendi disse Maison, vedete le ricerche fatte da Peter si suppone che sia un potere molto forte e solo un cuore puro lo possa avere, si suppone anche secondo Cris di alcuni segni che compaiono sul corpo man mano che il   cerchio si compì, figo disse Maison facendo sorridere i due li presenti, sei il solito disse Liam, allora disse Deucalion andiamo si dissero Liam e Maison.

Chiamami con il cuore "Thiam" ❤️💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora