Capitolo 3

11.6K 562 205
                                    

L'allenamento con Harry non é cosí imbarazzante come immaginavo. Eravamo uno di fianco all'altro davanti allo specchio, ho copiato i suoi movimenti e alcune volte si avvicinava a correggere le mie posizioni. Beh, quando mi toccava era imbarazzante. Quando ho caldo e sudo divento rossa in viso il che giustificava e nascondeva quello per il rossore.

"Stanca?" Chiede bevendo l'acqua dall'altro angolo della stanza.

"Sì" annuisco riprendendo fiato.

"Non bevi?" Chiede guardando la mia bottiglia, si puó dire che é piena.

"No, non ho sete." faccio spallucce alzandomi.

"Se vuoi dimagrire devi bere almeno 2 litri d'acqua al giorno." dice prendendo la mia bottiglia d'acqua da terra e porgendomela. Come se già non lo sapessi. Io odio bere, non lo faccio mai.

"Ma non ho sete..." brontolo allontanando l'acqua.

"Bevi." Ordina aprendo l'acqua, prendo la bottiglia e bevo. "Ancora" dice quando stavo allontanando la bottiglia a non appena un sorso. "Ancora un po' e l'hai finita.." sussurra guardandomi bere.

"FINITO!" Sbuffo staccandomi dalla bottiglia.

"Brava" sorride soddisfatto "Dai che ricominciamo, abbiamo ancora un'ora" lo vedo allontanarsi e non posso fare a meno di sorridere compiaciuta per il suo fisico. Gli do crediti, anche lui è figo.

~~~~~

"PROMOSSA!" Urla Paula saltandomi addosso.

"Brava!" Sorrido staccandomi dal suo abbraccio. "Anche io!" Le do il cinque.

"Oh Dio, l'anno prossimo siamo in seconda superiore!"  Saltella Isabel.

"Sii che bello" esulto come una stupida camminando all'indietro, andando a sbattere contro

"Hey" mi saluta Harry.

"Hey" lo saluto sorridendo.

"Promossa?" Chiede guardandomi, le sue iridi verdi sono puntate sulle mie marroni.

"Sì, tu?" Chiedo, le mie amiche che sono alle mie spalle, ci stanno guardando e stranamente non bisbigliano commenti inopportuni.

"Non lo so, credo di sì. Ci vediamo stasera, okay?" Chiede sorridendo e facendo spuntare due dolci fossette. Annuisco sorridendogli in rimando, lui mi supera andando a vedere i tabelloni e lo seguo con lo sguardo e dalla sua espressione che fa si capisce che è stato promosso, poi guardo le mie amiche le quali ghignano.

"cosa?" Chiedo alzando un sopracciglio. Anne mi prende sottobraccio sussurrando.

"Lui ti piace." le altre annuiscono e ridono al mio fianco mentre ci avviamo fuori la scuola.

"No no" rido scuotendo la testa. "Finitela, è da un mese che dite che mi piace, ma non è così." Dico sistemandomi i capelli. "Mh, sì."

"Stasera perché vi dovete vedere?" Chiede Isabel, pensando male.

"Ho il controllo." rispondo eliminando ogni loro speranza di un probabile appuntamento con Harry. Non so perché insistono così tanto sul fatto che io debba avere un fidanzato per forza. Nemmeno loro ne hanno uno, quindi perché proprio io dovrei averlo che sono l'ultimo desiderio di un ragazzo?

"Sei dimagrita di sicuro" mi assicura Anne.

"Lo spero" dico mordendomi il labbro. Ho avuto mille tentazioni ma sono determinata ad arrivare al mio obiettivo.

"A che ora hai il controllo?" Chiede Paula.

"Alle tre e mezza di pomeriggio" rispondo. Annuisce poi inizia a parlare della vacanza che andrà a fare questa estate in America.

New Me • Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora