✅Capitolo 17.

216 16 4
                                    

Note dell'autrice:
Pronti per un nuovo capitolo?
Questo lo dedico a Sesshomaru e a tutte le sue occhiatacce!

Buona lettura😉🤣

🐩🐩🐩

Kamira Higurashi pov.

Vengo investita in pieno dalla nuvola di detriti e polvere innalzata dalla sua caduta «Fantastico!» borbotto dandomi una ripulita «Certo che le tue entrate in scena sono da bomba, letteralmente parlando.» mormoro a bassa voce, ma dall'occhiataccia che mi arriva deduco che mi abbia sentita perfettamente.

Tōtōsai come vede Sesshōmaru si nasconde dietro il mezzo-demone «È LUI!» esclama indicandocelo «Lo avevamo capito.» gli rispondo sospirando «Inuyasha si può sapere cosa fai in compagnia di quel fabbro?» domanda Sesshōmaru avvicinandosi lentamente «Mi sembra ovvio, lui è venuto per punire te.» risponde il proprietario del bue a tre occhi lasciandomi di ghiaccio.

"QUESTO VECCHIO È PAZZO! COME GLI È SALTATO IN MENTE DI IZZARLO IN QUESTO MODO? Maledizione! Se Sesshōmaru vuole una spada in grado di reggere il confronto con Tessaiga allora è meglio che gli si giri alla larga, deve essere molto arrabbiato al momento."

Infatti le sue minacce non mi sorprendono «Tōtōsai a quanto pare non vedi l'ora di morire, bene ti accontenterò.» il fabbro da dietro Inuyasha passa a nascondersi dietro la mia schiena «Ehi, ma che fai? Hai chiesto ad Inuyasha di proteggerti, levati da vicino a me, io non ho nessunissima intenzione di essere coinvolta in questa faccenda!» ma il vecchio mi tiene bloccata ed io non posso fare altro che guardare lo yōkai avvicinarsi minacciosamente «Se devi colpirlo posso togliermi dalla traiettoria?» gli domando e lui si ferma a pochi centimetri da me sovrastandomi in tutta la sua altezza «No, non ti spostare meglio te che me.» mi risponde il folle vestito come un detenuto facendosi mollare un cazzotto in testa «Sei uno scemo!» gli urlo contro.

Sesshomaru ci osserva e poi chiede «Tōtōsai, non hai nessuna intenzione di forgiare una spada per il potente Sesshōmaru?» io rimango perplessa a guardarlo e senza pensare dico «Ora ti metti a parlare anche in terza persona? Il tuo ego non ha limiti certe volte.» ma vengo ignorata miseramente, come se fossi trasparente.

"Simpatico come al solito, non c'è che dire."

«Beh se riuscissi a battere Inuyasha potrei fartene una.» è il turno di Kagome nel tirargli una botta in testa «QUESTO NON È MICA QUELLO CHE HAI DETTO A NOI POCO FA!» «Davvero?» domanda grattandosi la nuca perplesso.

Sesshōmaru ghigna a due millimetri dal mio volto, posso benissimo vedere le sue iridi illuminarsi dall'idea di battersi contro il fratello e percepire la sua sete di sangue «Non ti dimenticare queste parole Tōtōsai.» poi si volta verso Inuyasha «Bene fratellino, hai sentito? Morirai per la mia nuova spada.» detto questo iniziano a combattere e ad insultarsi come al loro solito.

Io e gli altri ci allontaniamo di corsa, il vecchio mi sta attaccato come una cozza allo scoglio e dopo qualche metro di distanza esclama «Certo che quei due sono dei fratelli attaccabrighe.» lo fulmino con lo sguardo «MA SE SEI TU LA CAUSA DELLA LORO LITE!» lui mi osserva con aria svampita «Non ricordo, secondo me te lo sei sognato.» gli tolgo il martello dalle mani e lo colpisco violentemente e ripetutamente «RAZZA DI VECCHIO SVAMPITO CON IL CERVELLO BACATO, COME TI PERMETTI DI PARAGONARMI A TE?» lui scappa via correndo ed io gli lancio dietro il martello colpendolo nuovamente e facendolo cadere per terra «STUPIDO!» ringhio calpestandolo pesantemente raggiungendo gli altri sotto il riparo di un albero ancora più lontano dai due litiganti.

La lotta dura ancora per parecchio, poi Inuyasha finisce steso a terra colpito da un pugno «Sai vero che se non gli farai quella spada ti ucciderà veramente?» dico rivolta a Tōtōsai riferendomi alla vittoria imminente del fratello maggiore «Infatti le cose si stanno mettendo molto male. Myōga sei sicuro che Inuyasha sia stato in grado di usare Tessaiga al massimo della sua forza?» la pulce saltella sulla sua spalla e gli risponde «Una volta soltanto, ma ci è riuscito.» anche Kagome gli da manforte, ma il fabbro non sembra convinto soprattutto quando mia sorella esclama «Guarda che ogni volta che quei due si sono scontarti Sesshōmaru ha sempre finito per perdere!»

Inuyasha: La Reincarnazione.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora