05.03.2021

6 1 0
                                    

Continuo a cercare un motivo per odiarti,
E sai a volte mi convinco quasi di esserci riuscita, poi ripenso a quello che abbiamo vissuto e a quello che eri...e mi manchi tantissimo.
Vorrei sapere che cazzo ti sia preso in una settimana, ricordo il tuo sguardo perso nel vuoto mentre ti chiedevo spiegazioni...era come urlare e battere i pugni contro un muro.

Dicevi di amarmi, dicevi che sono una parte di te, dicevi di tenerci...eppure sei riuscito a restare impassibile quando ti piangevo davanti.
Perché cazzo fai così?! Perché fai come se non esistessi e poi mi abbracci cazzo!
Smetti, per una cazzo di volta, di fare il complicato. Smetti di stare zitto...parlami, spiegami...dimmi come ti senti e cosa pensi...
È così frustrane...stare seduta ogni giorno ad un metro da te e sentirmi bloccata dalla barriera che ti crei.
O forse me la creo anch'io...perché hai creato tutto ciò? Perché mi metti nella posizione di doverti odiare?
Sei crudele...e lo sai, lo sai bene che non ce la faccio ad odiarti....mi fai arrabbiare così tanto...
Mi stai esaurendo.
Non ce la faccio a pensare di dover ricominciare da capo con qualcun altro, ti rendi conto? "Qualcun altro"...un'altra persona a cui dire buongiorno, buonanotte...mi è appena venuto il ciclo all'improvviso..un'altra persona con cui sentirmi sempre me stessa.
Hai conosciuto ogni angolo della mia anima e sì, mi hai esaurita. Mi sono esaurita.
Ormai ho un vuoto nel petto che pesa quanto un universo.

E forse non te lo aspetterai ma non piango sai...non ho ancora pianto per te esageratamente..nonostante tutto.
Non voglio piangere...non posso. Ho paura di piangere per te, mi trascineresti nel buio più totale.
Ho paura di stare male per te..nonostante io soffra ogni giorno.

Stavamo volando insieme, ma hai mollato la presa...e mi hai lasciata cadere.
E sì sono un po' ammaccata, un po' a pezzi...ma un pezzo di me è ancora in piedi e pensa che potrai tornare a rimettere insieme il disordine che hai lasciato.
Ma chi voglio prendere in giro..sappiamo entrambi che non tornerai...perché sei più cocciuto di non so cosa.

Voglio davvero sperare che ti renda conto di ciò che stai lasciando andare.
Il mio cuore non si è mai posto limiti su di te, ma evidentemente per te non è proprio così.

Eri l'unica persona che pensavo non se ne sarebbe andata così...invece sei come gli altri.
Ti dicevo che ero insicura, conoscevi le mie paranoie prima di andare a dormire.
Guarda come mi hai ridotta...come te ne sei andato.

Mi hai distrutta.
Mi hai portato via un pezzo di me fondamentale che nessuno mi ridarà indietro.

Riportami quel pezzo di me.
Per favore...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 05, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You broke me. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora