.4.

30 3 0
                                    

Jaehyun pov

I due giorni sono passati velocemente ed ora mi trovo in una nuova casa che ho comprato qualche giorno fa, sempre a Seul ma nel quartiere residenziale ricco, almeno la polizia e altri rompiscatole non ficcheranno il naso dentro i miei affari. E' una villa a 3 piani con il seminterrato enorme se così può essere definito. Questa era una vecchia casa di mafiosi che però è stata venduta dalla gang precedente perché avevano trovato un quartier generale più grande; ma in realtà è un gran vantaggio avere una casa o anche una base in questo quartiere. Questo perché  intorno ci sono altre case di mafiosi e avere dei vicini come te non è una cosa brutta, e poi perché puoi passare inosservato dalla gente comune che dalle forze dell'ordine.

L'interno è ancora arredato e per essere una casa appartenente a dei mafiosi, devo dire che è arredata sobriamente: niente decorazioni d'oro ne angioletti in stile barocco italiano. Una casa abbastanza moderna, con le pareti bianche e la cucina collegata alla sala. Quando si entra dalla porta principale a destra si può trovare la cucina con l'isola di colore grigio e di un design molto raffinato. Poi a sinistra si trova la sala, con dei divani e delle poltrone intorno ad un tavolino di vetro: anche qui i divani sono bianchi ed è tutto molto freddo ma d'effetto come sempre. Poi ci sono delle scale che portano al piano superiore dove ci sono svariate camere per tanti corridoi: Ovviamente per ospitare una gang, una casa deve almeno avere 10 stanze o anche di più, qui ce ne saranno almeno una dozzina e bastano e avanzano per tutti. Le stanze sono più o meno tutte uguali tranne alcune, riservate per il boss o il braccio destro ma non cambiano molto, sono solo un po' più spaziose. Se si sale al piano di sopra ci sono varie zone di svago, come alcuni tavoli normalissimi per fare due chiacchiere oppure delle freccette, gioco tipico mafioso. Ma ora arriva il pezzo forte: un terrazzo gigante con una balconata e una vista mozzafiato su tutta Seul. Qui di solito ci si va per schiarirsi le idee o per liberare la mente e se devo essere sincero, questo è un posto perfetto per quello scopo: trasmette una certa tranquillità ed ora che siamo in autunno, il vento tira e porta pace.

Fino ad ora la casa sembra essere una normalissima villa di qualche riccone, regalata al figlio per un capriccio ma il bello viene ora; se questa casa è un quartiere generale da adesso, deve avere degli spazi nascosti, come per esempio una stanza per gli allenamenti. Ma in questa casa c'è tutto: una zona per esercitarsi con le pistole, una stanza per gli interrogatori e tutto quello che c'è bisogno per una gang mafiosa. Ho fatto bene a parlare con il proprietario della casa appena ho deciso di formarmi una gang.

Mentre ritorno al piano terra, il campanello suona, segnalandomi che qualcuno è arrivato. Mi dirigo verso la porta e la apro, trovandomi davanti i miei due migliori amici:

"Oiiiii guarda qui il nostro Jaeeee" urla Mark, manco si fosse appena bevuto 3 bottiglie di birra    "Mark come sempre, non ti manca mai l'energia" gli dico, con un sorriso stampato sulla faccia      "Jaehyun, eri un rimorchiatore seriale al liceo e lo sei anche ora. Complimenti eh" mi dice Tae.

Sono qui da solo 3 minuti questi qua e già mi sembra di essere ritornato agli anni del liceo. Mi mancavano loro due e se devo essere sincero non vedo l'ora di incominciare a lavorare con loro. Dopo una veloce chiacchierata ci dirigiamo al piano di sotto, ovvero il seminterrato. Apro una delle tante porte ed entriamo nella stanza: la stanza in questione è una semplice sala relax se così si può chiamare ma scommetto che veniva utilizzata come stanza per dividersi il denaro o il bottino appena conquistato. Inoltre il tavolo, è un tavolo da poker, perfetto per giocare a chi si becca il premio più grande e importante. Vecchia usanza mafiosa ma che viene tutt'ora eseguita: quando si hanno tanti soldi oppure anche dei gioielli, si gioca a poker per vedere chi si prende l'oggetto più desiderato e di solito ci sono pure delle manche per i vari "premi". In pratica è come una tombola, ma con il monte premi decisamente più prezioso.

Ci sediamo attorno al tavolo e prendo la parola. "Allora, vi ho chiamati per una ragione specifica. Tra poco erediterò il posto di mio padre nella mafia ma per farlo devo dimostrare di essere veramente degno di avere il ruolo da boss e mi è stata affidata una missione" tiro fuori dalla giacca la foto del Mr.Kim e la poso sul tavolo, facendola vedere a Mark e a Taeyong. "Lui è il mio obiettivo, anzi il NOSTRO obiettivo. Mr.Kim, vero nome: Kim Do Hyun, nato il 29 settembre del 1967, professione: titolare di una catena di ristoranti di lusso ma in realtà cerca di mettere i bastoni tra le ruote a mio padre. Il nostro compito è ucciderlo, ma non possiamo andare alla cieca e sparare, ed è per questo che....." sempre dalla tasca tiro fuori invece la foto di Yura "....ci avvicineremo prima a sua figlia. Dopo che è rimasto vedovo, ha avuto solo una figlia. ovvero Kim Yura; ed è di lei che ci occuperemo per prima. Tutto chiaro ora"

Taeyong decide di parlare "se devi avvicinarti a sua figlia, perché ci hai chiamato?" mi domanda lui. Anche Mark sembra voler sapere la risposta a questa domanda. Faccio un respiro profondo e rispondo. "Vi ho chiamati perché devo incominciare a formarmi una squadra per il futuro, ovvio se volete rifiutare non vi dirò niente ma voi due potreste essere dei pilastri importanti nella squadra. E poi da solo non riuscirei nemmeno ad entrare in casa dei Kim, e voi mi sareste anche utili per reclutare nuovi membri. So che siete stati all'estero varie volte e non mi stupirei se foste riusciti a conoscere qualcuno di davvero in gamba. Posso contare su di voi per qualunque cosa...cosa ne pensate?"

Questa volta Mark interviene "io ci sto, anche perché conosco qualcuno che potrebbe fare al caso nostro e penso anche Taeyong" Gli sguardi vengono puntati su Taeyong che senza esitare parla: "ovvio che anche io ci sto! E ora che ci penso, c'è qualcuno che potrei ricontattare per questa missione"

"Bene allora diamo inizio alla missione, ma prima dobbiamo trovare nuovi membri per la gang." dico io. Gli altri due mi guardano e annuiscono. Dopo finalmente tanto tempo la gang incomincia a prendere forma

HELLOO PEOPLE!!!! Mi dispiace TANTISSIMO per avervi fatto aspettare così tanto per questo capitolo ma sono stata impegnata con la scuola e mi è passato di mente. Ma oggi ho deciso di riaggiornare. Anche perché mi mancava scrivere, specialmente questa storia. Spero che il capitolo vi sia piaciuto!!!!

Tiger Gang (Mafia Au)- NCT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora