Capitolo 16

75 3 2
                                    

Pov's Kyle
Ora che io e Jules ci siamo ritrovati e abbiamo fatto pace ,non so cosa fare c'è nel senso se rimanere qui con lei perché a quanto pare lei da qui non se ne andrà , sono in difficoltà ho paura di fare la mossa sbagliata e perderla di nuovo , ho anche paura che qualcuno possa tornare per farci soffrire perché so che è così . La zia di Jules è ancora a piede libero , non ha fatto più nulla a nessuno da quando Jules se n'è andata ,ma chi mi assicura che adesso non torni e prenda di mira qualcuno delle nostre famiglie o qualche nostro amico o amica, ho  troppi pensieri troppe paranoie ,come ho già detto la proteggerò e la renderò felice basta che mi stia accanto e non sparisca più, credo che se dovesse succedere di nuovo io non potrei fermarmi dinanzi a nessuna pazzia , la farei senza nemmeno pensarci due volte .
La guardo mentre dorme, mi è mancato tutto questo troppo direi ,la mattina mi svegliavo nel letto da solo con un vuoto a logorarmi il petto e a uccidermi la mente ,senza di lei è stato come entrare nell'inferno vero e proprio Jules è tutto per me, non ci sposeremo di nuovo anzi vivremo ogni giorno da fidanzati , forse è stato un errore fare tutto così di fretta, così velocemente ecco perché si è subito rotto ciò che avevamo creato, purtroppo l'amore ci ha spinti a volerci sposare, avere una figlia e tutto il resto di ciò che è stato, non mi pento di nulla questo è ovvio , ma aver perso nostra figlia è stata la cosa più orribile  che potesse accadere non potevamo aspettarci una tragedia  così.
Comunque la osservo ancora un po' e sorrido, sorrido come non facevo da tempo, ad un certo punto vedo che si muove e sorride anche lei, apre i suoi pozzi azzurri e mi guarda con amore e passione un miscuglio di sensazioni uniche che solo noi due siamo in grado di donarci, ogni giorno della nostra vita.
Jules: Buongiorno, amore mio.
Sentire pronunciare ciò, mi manda fuori di testa!
Mi metto su di lei e inizio a baciarle tutto il viso e a farle il solletico, lei ride e la sua risata che riecheggia nella stanza è la miglior musica che potessi mai ascoltare dopo troppo tempo passato in un limbo oscuro .                                                                                                                                                              Kyle: Buongiorno Fiamma , dormito bene ?                                                                                                              Mi levo da sopra di lei , mi posiziono di fianco a lei tenendola comunque stretta a me .                        Jules: Benissimo direi . Mi dice guardandomi fissa negli occhi , il suo sguardo riesce ad ipnotizzarmi , il suo oceano si scaglia contro i miei smeraldi così da farmi perdere in lei , così da abbattere ogni mio pensiero negativo , così da accendere in me ogni mio folle desiderio ,lei è il mio inferno e paradiso messi insieme .                                                                                                                        Pov's Jules                                                                                                                                                                              sono minuti interminabili quelli passati a guardarci intensamente negli occhi ormai, amo il modo in cui mi fa sentire , amo il modo in cui mi fa sognare ad occhi aperti , riesco ad entrare in lui e immaginare un sacco di cose possibili con lui al mio fianco , per me Kyle è il mio mondo a colori , è il mio sogno di una vita , il mio principe azzurro anche se non esiste ma grazie a lui penso che esista , abbiamo vissuto buono e cattivo sulla nostra pelle , ci siamo persi e ritrovati più di una volta , ha sempre avuto ragione quando diceva che non lo avrei mai perso e che ci saremo sempre ritrovati perchè io e lui siamo ciò che significa la parola Complicato , siamo tutto ciò che nessuno ha mai visto , siamo ciò che amiamo io e Kyle siamo puro amore e odio , siamo acqua e fuoco , siamo il giorno e la notte , siamo l'angelo e il demone e infine siamo inferno e paradiso .                                                                                                                                                                                  Se lo dovessi perdere di nuovo per la mia paura , testardaggine e chi più ne ha più ne metta , non me lo perdonerei mai e poi mai anzi potrei arrivare a commettere delle pazzie ne sono più che certa .                                                                                                                                                                                          Ho sbagliato a lasciarlo andare , a lasciare ciò che avevamo creato , ho sbagliato a lasciarlo in un momento di dolore atroce , sono stata egoista e non mi do pace per quello che ho fatto , se si potesse tornare indietro avrei fatto diversamente , se fossi rimasta avremmo pianto insieme la morte di nostra figlia , non riesco a perdonarmi per questo eppure ci siamo ritrovati e lui non mi vuole lasciare andare anzi il nostro amore è più forte di prima , sto piangendo perchè solo a ripensare al suo sguardo e alla sua faccia distrutta di quel giorno mi sento morire , mi sento divorare dai sensi di colpa , non avrei mai dovuto farlo, e la cosa che mi fa rimanere di stucco è che è qui e mi ama più di prima . Mi riprendo dai miei pensieri , appena mi sento asciugare le lacrime che stanno scendendo a cascata .                                                                                                                  Kyle : Jules! Perchè piangi ?                                                                                                                                              Jules: Perchè ,ti ho ferito , ti ho lasciato lì nel dolore senza di me al tuo fianco , sono stata egoista, ti ho abbandonato e ti ho spezzato il cuore , come puoi continuare ad amarmi dopo tutto questo !  Gli urlo contro , iniziando a dimenarmi , piangendo e urlando in preda ad un attacco di panico, mi prende e mi tiene stretta tra le sue braccia ,cercando di calmarmi .                    Kyle : Jules calmati , shhh stai tranquilla , calma io sono qui e lo sai , non importa cosa ne è stato in passato , non importa se mi hai lasciato eri in preda al dolore e non hai pensato a me non fa niente , io ti amo ancora e ancora e ora che ti ho trovata non me ne andrò starò qui con te , te lo prometto, calmati , respira .                                                                                                                                            sentendo le sue parole , il mio battito accelerato si placa , piano ,piano tornando stabile , si è vero potrei sembrare forte e quella che si è lasciata il passato alle spalle , ma non e così ogni giorno passato senza di lui è stato un dolore insopportabile , ogni giorno mi dicevo di voler tornare ma poi non lo facevo per paura e il non coraggio di poterlo affrontare ,ma poi il destino o comunque sia il fato ha voluto che ci incontrassimo  di nuovo , e  che la nostra storia avesse di nuovo un inizio e non solo una tragica fine , mi calmo e mi lascio cullare da lui , non volevo che mi vedesse cedere in questa maniera o comunque che vedesse le mie amate crisi di cui ho iniziato a soffrire da quando l'ho lasciato , mi beo del suo profumo come se fosse l'ultima volta  , mi beo di lui che mi accarezza e mi beo della sua presenza che mi fa capire che lui c'è ed è qui con me .   

Hey salve a tutti, mi dispiace di essere stata assente, ma non avevo ispirazione ero bloccata, ma ora che ho le idee chiare preparatevi a leggere tante cose e tenetevi pronti per un nuovo dramma!   ❤️🙈         

È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora