❤❤❤Princess e la bipede❤❤

2 1 0
                                    

Tg Gat: a-mici buona sera!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: a-mici buona sera!!! ...  Scusate ma ultimamente sono dietro ai cortometraggi che sto facendo per il programma comico e mi portano via molto tempo!!!  Ma un minuto ve lo dedico sempre!!!  Anche perchè so già che qualcuno senza il tg gat va in profonda depressione e io non voglio assolutamente far stare male nessuno!!!  Princess sssss non ti sembra di esagerare un pochino??? 
Mammina cara,  sai benissimo.. Anzi emmm emmm vorrei farti notare che molte volte non sentendomi  per qualche giorno alcuni fans si sono seriamente preoccupati... Hai la memoria corta...!!!  Devi mangiare più pesce!!!
Anzi visto che ci sei.... Quando vai comprami il mio tonno in scatola preferito... Fanne una buona scorta... Non si sa mai...
Cosa mi guardi a fare in quel modo??!!!
Che faccia da pesce lesso... Ti ho detto che dovresti mangiarlo!!!  Non che dovevi imitarlo!!!
😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Princess ssssssssssss stai esagerando..
Ma a me non sembra... Anzi mi preoccupo per la tua salute... Hai già problemi di schiena.... Male al braccio.... ( emmm emmm sarebbe da rottamare... Ma chi se la piglia una così???)
Poi se perdi completamente la memoria come si fa???  Non ho ancora incassato abbastanza soldi per permettermi di metterti in un sanatorio.... Emmm emmmm in un pensionato valido che ti accudisca come si deve... E soprattutto che vada a genio anche a me...
Princess ssssssssssss
Tre.... Due... Uno.... Viaaaaaaaaa sotto il letto
Ah non l'ho ancora detto.... Ma è veloce come un bradipo quindi... 😹😹😹😹😹😹😹😹😹
A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora