tu?!💔

222 6 1
                                    


ALEX'S POV

Sembrava tutto normale, io e il mio topino camminando in un piccolo e grazioso parco mentre parlavamo e scherzavamo. Era davvero molto carino e aveva in viso un bellissimo sorriso a 32 denti, lo amavo, lo amo e lo amerò sempre. A un certo punto ci sedemmo su una panchina e continuavamo a parlare e ogni tanto a scambiarci dei teneri baci. Quando stavamo per ritornare a casa, una ragazza bassina, capelli marroni e vestita quasi completamente nuda, salta ad addosso a Giorgio. mo chi è questa? é perchè è salita a dosso al mio topolino?!

???: Giorginooo!!! ciaoo! mi sei mancato tanto, da quanto tempo!

G:" TU?! togliti di dosso!"

???: " andiamo giorgino, sei ancora arrabbiato per quella cosa?"

G:" clara levati."

Clara:" andiamo, riniziamo tutto da capo, come se nulla sia successo, che ne dici?"

Giorgio stava per rispondere ma io lo bloccai mentre stava parlando mettendomi d'avanti a lui, facendo staccare la zoc***a da lui

Clara: " tu saresti?"

A:" piacere Alex, il ragazzo di Giorgio"

a quella affermazione vidi con la coda dell'occhio Giorgio arrossire mentre la tipa ci guardava con disgusto

Clara: " eww, dai giorgio credo che tu sia più intelligente di così! io sono meglio meglio di questo gattaccio!"

stavo tenendo i pugni e le mie nocche divennero bianche.. ma dovevo mantenere la calma non potevo menare una donna... sarebbe esagerato, e poi mi fido cecamente di Giorgio, non sceglierebbe mai questa specie di putt**a. Nel frattempo lei continuava a insultarmi e infastidirmi ma non davo segno di alcun sentimento, provavo solo gelosia, volevo proteggere Giorgio a tutti i costi.

GIORGIO'S POV

Clara stava continuando a blaterare e insultare Alex, più lo faceva più mi veniva voglia di sotterrarla nel campo di patate insieme alle vittime di Anna. Clara sembrava non voleva smetterla così questa volta andai io in mezzo tra i due.

Clara:" amore! su forza dici a questo gattaccio che ora vuoi me!"

G:" Clara... vattene"

Clara:" come scusa?"

G: "  TE NE DEVI ANDARE! MI DEVI LASCIARE IN PACE! IO TI ODIO E NON TORNERO MAI CON UNA COME TE! IO AMO ALEX E SE PROVI SOLAMENTE A PRONUNCIARE UN SOLO ALTRO INSULTO AD ALEX TU  FAI UNA BRUTTA FINE, CHIARO?!"

dopo di ché Clara scappò via spaventata, lasciando finalmente me e Alex soli. mi girai verso il mio gattino che mi guardava con uno sguardo sbigottito, credo che non mi abbia mai visto così arrabbiato o di aver urlato contro una persona

A:" G-giorgio? tutto ok?"

non risposi in tempo visto mi accasciai sul terreno privo di sensi, l'ultima cosa che ricordo, è il viso di Alex che mi guardava preoccupato.. e poi nulla..

ALEX'S POV

dopo che Giorgio finì di urlare contro la tipa, svenne, io ovviamente mi pricipitai da lui, cercandolo di farlo svegliare ma inutilmente. così lo presi in braccio e lo portai a casa, dove però non c'era nessuno in casa; dovevo arraggiarmi e prendermi cura personalmente di Giorgio. lo portai nella nostra stanza, dove posi il mio amato ragazzo sul letto. Vidi il suo viso arrossarsi e la sua temperatura alzarsi è cominciò anche a tremare. Così decisi di toglierli i vestiti che aveva e di mettergli il suo pigiama e anche delle coperte più pesanti. Poi il mio topino piano piano aprìì gli occhi.

A:" hey, amore, come ti senti?"

G:"mhmp.."

A:" lo prendo come un male"

Giorgio nonostante avesse 20 coperte super imbottite continuava a tremare come una foglia, così decisi di mettermi vicino a lui e abbracciarlo.

A:" tranquillo amore, ci sono io qui con te"

detto questo lui si accocola al mio petto e si addormenta, mentre io gli accarezzo i capelli delicatamente per non svegliarlo. dopo qualche ora però, si svegliò

A:" ben svegliato principessa"

G:" mhmp..alex-?"

A:"si dimmi"

G:" voglio farlo.."

A:" e-eh?! ma m-me lo d-dici c-c-così?!"

G:" non vuoi?"

oddio sta facendo la faccia da cane bastonato, quando fa così nessuno può dirgli di no! però non posso, è malato ha bisogno di riposarsi

A:" scusa Giorgio ma oggi no, hai la febbre hai bisogno di riposarti ora, ok?"

G:"uff ok"

così gli dò un bacio sulla guancia e lo stringo più a me

A:" hai fame?"

G:" no sto bene così.. per favore non muoverti sono comodo.. sei morbido.."

A:" è un modo carino per dirmi che sono grasso?"

G: " no, è solo un modo carino per dirti che sei comodo"

A:" anche il mio caz-"

G: " sopratutto quello "

detto questo fece una faccia pevertita per poi ritornare con la sua faccia innocente che di innocente non ha niente, non mi sarei mai aspettato che lui fosse così pevertito. credevo fosse un tipo più tsundere ( per chi non sa cosa vuol dire tsundere e colui o colei che ama un tipo o una tipa ma avendo paura di dichiararsi trattano male la loro crush) ma mi sono sbagliato a quanto pare

my life🖤💙 _thebadnauts_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora