Capitolo 7

58 5 0
                                    

Veniamo svegliato dal rumore della porta che sbatte.
Apro gli occhi e vedo che nella camera non c'è nessuno a parte Tom che mi sta fissando.
A: "smettila di fissarmi sai che lo odio"
T: "lo so è questo che lo rende divertente. Farti innervosire"
A: "che ore sono e cosa è stato quel rumore?"
T: "è stata la porta credo, sarà stato il vento"
Si allunga su di me per raggiungere il telefono sul comodino e finisce sopra di me. Mi guarda meglio occhio e io distolgo lo sguardo, mi sento in imbarazzo. Perché mi sento in imbarazzo?! Cioè non dovrei è solo il mio migliore amico.
T: "sono le 20:30"
A: "cazzo dobbiamo andare a mangiare"
Ci alziamo dal letto, indossiamo le scarpe e scendiamo giù in sala comune. Lì trovo Draco da solo che guarfa il fuoco. Il suo sguardo è così vuoto, pieno di tristezza come se avesse visto una cosa orribile.
A: "Tom tu vai, ti raggiungo dopo"
T: "ti tengo un posto"
A: "grazie"
Gli do un bacio sulla guancia e ci salutiamo.
Appena Tom se ne va, mi siedo vicino a Draco.
A: "ehi"
Nessuna risposta...
A: "ehii, che hai?"
Nessuna risposta....ma come si permette non solo sto cercando di provare a parlargli nonostante tutte le cose brutte che mi ha detto. Sto cercando di stargli vicino.
A: "potresti anche rispondermi"
Si gira a guardarmi e mi lancia uno sguardo fulminante. Pieno di rabbia e malinconia.
Mi avvicino di più a lui.
D: "vattene"
A: "no."
D: "non voglio alzare la voce. Quindi te lo dirò solo un'altra volta. Vattene"
A: "neanche io voglio alzare la voce e quindi te lo dirò per l'ultima volta. NO"
D: "ma cosa vuoi?"
A: "voglio sapere perché sei qui tutto solo, quando dovresti stare a mangiare in sala grande come tutti gli  altri"
D: "e a te cosa te ne importa?"
A: "perché rispondi ad una domanda con un'altra domanda sai che è davvero  frustrante?"
D: "allora perché lo fai anche tu?"
A: "okk, visto che vuoi stare da solo ti accontento. Io vado a mangiare."
Sono così stanca del suo comportamento da ragazzo frustrato, sempre contro tutto e tutti. Mi alzo dal divano e una mano mi afferra per il polso e mi fa girare verso il divano.
A: "che c'è adesso?"
D: "vengo con te."
Mi lascia la mano e ci incamminiamo verso la sala grande.
A: "hai intenzione di dirmi cosa ci facevi tutto solo nella sala comune oppure no?"
D: "stavo pensando"
A: "a cosa?"
D: "sai il tuo unico difetto è che vuoi sapere sempre tutto"
A: "ah ho solo un difetto?"
Non risponde....
A: "pensavo di starti così antipatica da averne almeno 3"
D: "non mi stai antipatica"
A: "davvero? Beh non si direbbe dal tuo comportamento nei miei confronti"
D: "siamo arrivati. Ciao"
A: "ehi, aspetta"
Vederlo così triste in sala comune ha risvegliato in me un lato dolce che nessuno era mai riuscito a cacciare. Mi è venuto d'istinto di abbracciarlo.
D: "Aly ma che..."
All'inizio non capiva poi mi ha abbracciato anche lui. Ho sentito un formicolio su tutta la schiena e mi è venuta la pelle d'oca.
Cosa provocava al mio corpo quel ragazzo. Stare tra quelle sue braccia grandi e possenti mi fa sentire stranamente al sicuro. Come se nulla potesse farmi niente. Cerco di prendere tutte le forze e il buon senso che mi è rimasto e staccarmi da quell'abbraccio così intenso.
A: "penso che dovremmo andare ora"
D: "si già."
Il suo sguardo è cambiato. È più tranquillo, sicuro e felice.
Vado a sedermi vicino a Tom e sento costantemente lo sguardo di Draco su di me.
T: "ha detto la tua amica Pansy che stasera nella nostra sala comune di sarà una festa"
A: "oh finalmente, mi serve proprio un po' d'alcool. Non bevo da troppo. Chi ci sarà ?"
D: "solo noi serpeverde"
A: "ah okk"
Sorrido a Draco e Tom si distacca da me.
Io non li capisco. Mi sento come all'interno di un triangolo amoroso in cui appena mi avvicino ad uno si allontana l altro e viceversa.
Guardo male Tom e mi avvicino di più a lui.
T: "che c'è?"
A: "perché ti allontani?"
T: "niente"
A: "so che non è vero, non mentirmi ti conosco troppo bene."
T: "senti.."
A: "si guarda lascio stare perché non voglio iniziare la conversazione di prima"
T: "dai scusa"
Si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.
Amo davvero tanto quando Tom diventa anche solo per un secondo il ragazzo più dolce e affettuoso del mondo. Di solito non si apre con nessuno e non è bravo a dimostrare i suoi sentimenti.
Finiamo di mangiare e io e Pansy saliamo in camera per andarci a preparare. Io indosso un abito molto attillato che non è per niente nel mio stile. O almeno in quello per tutti i giorni, ma siamo ad una festa e poi adoro come mi sta questo vestito. (Foto in alto)
Pansy indossa una tutina simile alla mia con un top nero in velluto e un pantalone nero con gli stessi dettagli sui lati delle cosce.
Scendiamo giù e tutti si girano a guardarsi come se fossimo le classiche principesse della Disney.
Sento lo sguardo di Tom e Draco che percorrono senza mai stancarsi i movimenti del mio corpo.
A: "beh?! Che avete tutti da guardarvi?"
Draco e Tom distolgono lo sguardo. Tom mi fa cenno di sedermi vicino a lui sul divano ma Astoria fa prima così mi siedo sul bordo del divano vicino a Pansy.
B: "allora giochiamo ad obbligo e verità?"
Tutti: "okk"
P: "si però abbiamo a disposizione solo tre verità gli altri saranno tutti obblighi"
A: "okk"
B: "Pansy obbligo o verità?"
P: "obbligo"
B: "ti obbligo a baciare baciarmi"
A: "uuuu"
Blaise e Pansy si fanno un bel bacio appassionato anche se Blaise non sa che per Pansy quel bacio non vale niente però è troppo bello vedere Blaise felice.
Dopo vari giri io avevo esaurito le mie verità, quindi sono costretta a fare solo obblighi adesso.
B: "Aly ti obbligo a stare fino al tuo prossimo turno in braccio a Draco"
T: "cosa?"
A: "Tom tranquillo... va bene"
Mi siedo sulle gambe di Malfoy e nonostante gli fossi di spalle potevo sentire il suo sorrisetto malizioso segnargli il viso.
Devo dire che ero abbastanza comoda così deciso di stendermi orizzontalmente e Poggio i miei piedi sul bracciolo della poltrona, il corpo su Malfoy e arrotolo le braccia attorno al suo collo per non perdere l'equilibrio.
P: "Aly , ti obbligo a baciare Tom"
A: "cosa? Ehm..io"
P: "tanto è il tuo ragazzo no?!"
Non c'è la faccio più a stare al gioco di Tom così dico tutto, ovvero che non stiamo insieme e che li abbiamo solo presi in giro. Malfoy sembra sembrare felice dalla mia affermazione.
P: "vb bacialo comunque per 10 secondi"
B: "tengo io il conto"
T: "dai Aly non fare la bambina è solo un bacio"
Non è che io non voglio baciarlo, anzi, però è il mio migliore amico e ho paura che potrebbe piacermi e quindi potrei rovinare la nostra amicizia.
Mi siedo a cavalcioni su di lui e sento gli occhi si Draco bruciarmi la schiena.
Mi avvicino e appena le nostre labbra si toccano parte il count down di Blaise. Tom poggia una mano sul mio fianco e con l'altra avvicina di più il mio viso al suo. Sento bruciarmi d'appertutto e una scarica elettrica percorre tutto il mio corpo. Lo attiro di più a me e la sua lingua chiede il permesso di entrare nella mi bocca. Glielo concedo è appena le nostre lingue si toccano tutto il mio corpo va in fiamme le sue mani stringono sempre di più i miei fianchi e mi attirano a te. Avvicinandomi di più a lui sento qualcosa di duro sotto di me così cerco di indietreggiare, ma Tom non lascia i mei fianchi e mi spiega ancora più sopra di "lui".
B: "ehm...ragazzi"
Non ascoltiamo Blaise e continuiamo a baciarci senza sosta. Quando nessuno dei due ha più fiato ci stacchiamo l'uno dall'altra. Tutti ci guardano e solo all'ora mi accorgo che Draco non c'è più.
A: "perché ci fissate? Cosa avete da guardare?"
B: "ragazzi il bacio doveva durare 10 secondi, sono passati 10 minuti"
A: "cos- oh mio dio ehm cioè ci siamo baciati per tutto questo tempo?"
T: "a quanto sembra"
Tom fa uno dei suoi sguardi soddisfatti, si avvicina al mio orecchio e mi sussurra
T: "piccola ti va se saliamo sopra?"
Senza neanche rispondergli mi prende per mano e mi trascina su per le scale.
Arriviamo in camera mia e chiude la porta a chiave. Tom cerca di avvicinarsi a me e mi dice
T: "penso che dovremmo parlare di quello che è appena successo"
Sono ancora così eccitata che non riesco a smettere di sentire un fuoco divampare al mio interno.
Mi avvicino al suo orecchio
A: "parlare?! Perché dobbiamo parlare se si può fare altro!"
T: "Aly frena...sai che vorrei insomma guardati e non voglio fare il rompi palle ma dovremmo parlarne"
Mi siedo sul letto e mi rendo conto che ha ragione dovremmo seriamente parlarne.
A: "okk parla"
Si stende accanto a me e io mi allontano. Non posso stargli vicino, non dopo tutto quello che è successo poco fa tra di noi, non dopo quello che ho provato.
T: "ti prego vieni qui"
Mi sa quasi di supplica così decido di accontentarlo.
A: "ok però parla, volevi parlare ora parla"
T: "io...beh io provo....aaaah dannazione non ci riesco"
A: "non riesci a fare cosa?"
T: "io non riesco a dirti quello che sento. Mi dispiace io non ci riesco."
A: "prova a spiegarmelo almeno, non ci sto capendo più nulla"
T: "senti lascia perdere. Io ho bisogno di tempo per analizzare la cosa. Non so dirti ne spiegarti cosa provo"
A: "ok ma non fa niente con il tempo ci riuscirai, ce la faremo"
T: "Alycia cazzo calmati, stai giungendo a conclusioni affrettate. Io non ho mai detto di provare qualcosa per te ok!! Sarà meglio stare un po' da soli per un po' e..."
Non gli lascio il tempo di finire la frase, tanto già so cosa voleva dirmi, e corro fuori dalla mia camera. Scendo le scale afferro una bottiglia di Firewhisky e mi dirigo alla torre di Astronomia.
Appena arrivata mi sono già scolata mezza bottiglia e iniziò a parlare da sola come una pazza. Okk sono definitivamente senza controllo.
A: "aaaa vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Cazzo perché proprio tu"
Sento dei passi provenienti dietro di me. E da dietro un mobile sbuca l'ultima persona che avrei mai aspettato di trovare alla Torre di Astronomia.
Ovviamente lui il fatidico Draco Malfoy.
Cado a terra e inizio a piangere.
A: "oh ma che cazzo perché in tua presenza piango sempre"
Draco si avvicina a me
D: "sei ubriaca?"
A: "io?! Noooo ma cosa dici sono sobria come un....ahahaha....uuuu ma perché quel mobile vola e tu perché sei sempre così fottutamente bello e sexy."
D: "mi trovi bello e sexy?"
A: "oh cazzo. Credo di essere leggermente brilla"
D: "ahaha si giusto un po'. Dai alzati torniamo in sala comune"
A: "no, ti prego. Restiamo altri 5 minuti."
D: "solo 5 minuti però"
A: "Draco?"
D: "si?"
A: "puoi abbracciarmi? Mi sento così al sicuro tra le tue braccia, come se il mondo si fermasse"
D: "certo"
Lo vedo sorridere e allargare le braccia in modo che io mi ci possa buttare dentro. Adoro le sensazioni che provo quando sto con lui, forse un po' è l'alcol, ma mi sento così tranquilla in questo momento.

*spazio autrice*
Vi prego lasciate una stellina. Spero vi piaccia questo capitolo.
✨🤎

𝕄𝕪 𝕝𝕠𝕧𝕖//𝔻𝕣𝕒𝕔𝕠 𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora