drunk night

2.6K 62 68
                                    

Harry e Louis erano a una festa e tutti due si stavano divertendo.
Harry ci era andato pesante con gli alcolici e Louis non se l'era neanche aspettato da lui quindi decise di rimanere abbastanza sobrio per riportarlo a casa.

"Dove il mio ragazzo?!" Urlò Harry nell'orecchio di Niall
"Non lo so Harry, vuoi che lo cerco?"
"No, manda Zayn, voglio compagnia"
Harry diventa piuttosto dolce e autoritario quando è ubriaco e questo non se lo aspettava nessuno.
Niall indicò a Zayn di avvicinarsi e gli disse di andare a cercare Louis.
"Ho voglia di scoparlo quindi portalo qui" disse Harry facendo girare Niall e far rimanere Zayn a bocca aperta.
"Va bene ma calma gli ormoni Harry" gli consigliò Zayn anche se sapeva che non sarebbe cambiato nulla.

Poco dopo Louis arrivò da Harry e appena quest'ultimo lo vide gli saltò addosso riempiendolo di baci su tutto il viso.
"Ti sono mancato cucciolo?"
"Tanto" Rispose Harry stampadoli un'altro bacio sulle labbra.
"E ho voglia di scoparti Lou" disse ancora Harry guardandolo negli occhi facendo rimanere Louis a bocca aperta con qualche brillio negli occhi.

Harry non era un ragazzo così diretto quindi non lo avrebbe mai detto così dal nulla nonostante loro fossero molto aperti su queste cose, ma a Louis non dispiaceva tutto ciò.

"Dai vieni piccolo che ti porto a casa" disse Louis con tono dolce e premuroso.
"Però lo faremo, vero?" chiese di nuovo Harry.

Zayn gli disse che aveva detto la stessa cosa quindi lo voleva davvero e non era solo un pensiero veloce.

"Si lo faremo Harry, ora andiamo"
"Posso un'altro shot prima?" disse Harry fermandosi in mezzo alla stanza
"No, andiamo" rispose Lou prendendolo sulla vita portandolo fuori.

Lou guidò velocemente a casa, voleva divertirsi un po' dato che Harry sembrava così sciolto ed eccitato.
Appena arrivarono a casa, Louis non face in tempo a spegnere la macchina che Harry si tolse velocemente la cintura e iniziò a baciarlo con foga appoggiando un mano sul cavallo dei suoi pantaloni stingendo un po' la presa.
Louis si staccò e corse ad aprire la portiera ad Harry che non riusciva nemmeno a stare in piedi.
Lo portò dentro e appena Harry senti che Lou chiuse la porta della casa a chiave, si girò e iniziò di nuovo a baciarlo.
Il maggiore girò le posizioni e mise le mani sulla porta per tener Harry intrappolato mentre le mani del riccio vagavano su tutto il corpo del liscio. Infilò una mano nella maglietta mentre faceva dei cerchi con le dita su tutto il suo torace, per poi infilare le sue sicure mani nei boxer del maggiore stringendo il suo culo spostandolo avanti per scontrare le loro ben accenate erezioni, fecendolo anche uscire un gemito di piacere.

Louis prese il polso di Harry e pian piano lo guidò verso le scale. Harry era impaziente e sentiva troppa distanza fra i loro corpi.
Entrarono in camera dove c'era il bellissimo letto matrimoniale che li stava aspettando. Harry buttò Louis sul letto e si mise a cavalcioni su di lui perché sapeva che in questo modo avrebbe potuto guidare tutti i suoi movimenti, infatti iniziò subito a muoversi su di loro mentre Louis gli lasciava tanti baci bagnati che partivano dalla mascella fino al collo e quando notò che la camicia gli faceva da ostacolo, iniziò a sbottonarla togliendola e facendola volare da qualche parte in mezzo alla stanza. Harry iniziava ad ansimare così il maggiore decise di togliergli anche la cintura, mentre il riccio gli toglieva la maglietta e slacciava anche la sua cintura. Dopo poco tempo i loro vestiti erano tutti sparsi in mezzo alla stanza e loro erano rimasti in boxer.
"Voglio sentirti Lou" disse Harry con una voce disperata mischiata ad eccitazione.
Lou quindi fece sdraiare Harry e iniziò a lasciargli una scia di baci fermandosi sulla clavicola per lasciargli un succhiotto e scendendo ancora. Iniziò a mordicchiare e a giocare con il capezzolo destro per poi passare anche al sinistro, Harry intanto era un casino di ansimi, gemiti e spinte verso l'alto per darsi un po' di sollievo. Lou diede un bacio sopra i boxer di Harry e pian piano li tolse con i denti mentre Harry impaziente afferrò i cappelli di Louis per guidarlo nei movimenti.

Una volta che anche i boxer erano finiti in mezzo agli altri vestiti, il liscio prese l'intimità di Harry in bocca facendolo gemere dal piacere. Louis iniziò con movimenti lenti ma sentiva che Harry voleva di più così decise di staccarsi un attimo per portare le sue dita alla bocca di Harry che appena le vide, iniziò a leccarle e a succhiarle con foga con lo sguardo di Louis incantato.
Le dita erano abbastanza lubrificate così con l'altra mano aprì lentamente le gambe di Harry infilando il primo dito.
Rimase fermo per un secondo per vedere la reazione di Harry che lo baciò per acconsentire di muoversi, così il maggiore iniziò a muovere il dito dentro e fuori per poi aggiungere anche il secondo. Harry senti un'po di fastidio appena lo mise così fece un giro con bacino per assistemarsi bene.
Louis sforbiciava con le dita per allargare bene Harry che iniziò a non sentire più fastidio
"Ti prego Lou" disse infatti Harry

Louis non se lo fece dire due volte e abbassò i boxer ma non si aspettò le mani di Harry sul suo membro.
Il riccio capovolse la situazione e iniziò a fare una sega a Louis che un po' per l'eccitazione e un po' per la sorpresa si lasciò andare.
Harry incontendo si infilò sul membro di Louis iniziando a cavalcarlo appoggiandosi sulla spalla di Louis per la troppa eccitazione.
Il minore si muoveva sempre più velocemente ma Louis voleva di più così appoggio le sue mani sui suoi fianchi per guidarlo meglio.

I respiri erano rumorosi, i battiti accelerati e le labbra costantemente socchiuse. Unirono le labbra con un gioco di lingue e sguardi. Harry rallento per concentrarsi sul bacio, succhio il labbro inferiore di Lou per poi mordicchiarlo e farsi fare la stessa cosa dal liscio.
Ormai erano vicinissimi dall'orgasmo così Lou appoggiò una mano sulla base del membro per poi passare un dito sulla cappella di Harry e quest'ultimo venne sui loro corpi con la testa indietro e il collo in bella vista facendo venire anche il maggiore con quella vista.

Rallentorono con le spinte mentre si davano ancore dei baci bagnati sulle labbra facendo fare delle capriole ai loro cuori.
Nessuno poteva mai amarsi come loro si amavano.
Loro due erano fatti per stare insieme.

Infine si misero a dormire, uno abbracciato all'altro.
Innamorati.

15-02-2021

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 06, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

drunk night Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora