LISA POV.
mi sveglio tra le braccia di un tipo a me sconosciuto e automaticamente mi separo da lui .
scuoto il ragazzo velocemente per svegliarlo ,ma mi ignora totalmente.
ma chi è? , non sarà che ieri ho esagerato con l'alcool e ci ho scopato?!, ho paura, perché non mi ricordo nulla di cosa è successo ieri.
cioè, io non conosco questo ragazzo e non riesco proprio a ricordarmi nulla di lui, mi ricordo solo ch'ero seduta sopra un divano, stavo bevendo e basta.
spero solo di non aver fatto nulla di cui vergognarmi ,anche se credo sarà impossibile, il solo fatto ch'ero attaccata a lui sotto le coperte mi fa morire dentro.
mi alzo dal letto, tiro fuori dalle tasche della mia giacchetta il mio telefono, per sapere che ore siano.
scuoto di nuovo il ragazzo sdraiato sul letto, ma continua a dormire, come se non lo avessi neanche sfiorato; 《per favore svegliati》sussidi continuando a muoverlo.
《allora ti svegli o no? 》gli urlo nell'orecchio perdendo la pazienza, lui si raddrizza e apre gli occhi,《stai zitta》mi risponde grandiosi dall'altra parte,《spiegazioni? 》gli domando, avendo come risultando nessuna risposta,《sto parlando con te》gli ricordo,《senti. io dovrei darti spiegazioni dopo tutto quello che tu hai fatto ieri? 》mi risponde secco, 《c-cosa ho fatto ieri》gli domando abbassando la voce, che vergogna, sto morendo,《 tante cose. mi hai detto che sono pure figho, anche se lo so già》mi risponde, facendomi un sorriso vittorioso.
cosa gli ho detto? , perché l'ho fatto? , cazzo che figura di merda ,ora che gli dico? , cosa faccio? ,come mi paro il culo?.
va bene, devo stare calma, affrontarlo e dimenticare tutto, chissà cos'altro gli avrò detto?.
beh... lui ora che ci faccio caso è stupendo, molto figo, sembra non avere difetti, se non fosse per il suo orgoglio del cazzo.un bastardo
bellissimo.
esco dalla stanza facendo finta di nulla, cammino verso il bagno e ci entro.
mi sciacquo la faccia con acqua fredda, mi guardo allo specchio,cazzo ho fatto?!
cazzo ho fatto?!
cazzo ho fatto?!
in questo momento vorrei solo sprofondare in un'altro mondo, diventare trasparente o tornare in dietro nel tempo e impedire a me stessa di combinare cazzate.
quello stronzo, bastardo, il suo profumo, i suoi occhi, il suo stile, il suo carattere di merda, la sua voce, il suo sorriso vittorioso, le sue labbra color rosa.merda.
merda.
merda.
a cosa sto pensando?
cosa voglio da lui?
e cosa vuole da me?
perché ho tutta quest'anzia? , non mi è mai capitato di sentirmi così abbattuta, come se mi avessero lanciato per terra, come se dovessi fare la scelta più importante della mia vita, come se avessi un'esame infinito.
c'è qualcosa in me che sta cambiando, come se mi sentissi debole, indifesa, confusa, pesante.......cosa mi sta succedendo?
cosa mi sta succedendo?
cosa mi sta succedendo?
chi sono io?.
in questo momento vorrei lasciare tutto ,fottermene di tutti questi pensieri e domande che continuano a tormentarmi.
vorrei tirarmi fuori dalla testa il corpo di quello stronzo.
mi ritrovo qua, impanicata ,confusa per uno sconosciuto? , io sono Lisa manoban ,non mi devo fare sminuire da quel tizio.
esco dal bagno, mi faccio forza e entro dentro la stanza.........vuota.
l'unica cosa di vivo che posso percepire, è il suo profumo, il suo cazzo di profumo di merda.
questo profumo così delicato da sembrare forte.non sto capendo più nulla.
voglio tornare a casa mia, farmi una bella vasca , guardarmi un bellissimo in tv e fare i compiti di fisica ,ovviamente copiando quelli di rose, di sicuro lei li avrà già fatti.
□○□○□○□○□○(a casa sua)
entro dentro la vasca lentamente, contenente acqua molto calda, quasi bollente,con della schiuma galleggiante.
mi sdraio e mi rilasso.chiudo gli occhi.
immagino che qualcuno mi abbraccia da dietro, che mi riempe di baci sul collo, che mi accarezza i capelli, che mi riempie di complimenti, dolci, che mi baci fino a consumarmi le labbra ,che mi guardi con occhi pieni di lussuria.
ma chi è quella persona?.
chi è veramente? .
beh.....quella persona è........
quel fottutto ragazzo
perché sono così presa da lui?, non so manco come si chiami, dove abiti, che scuola frequenti, sempre se lo frequenta.
quel ragazzo è così attraente, nonostante il suo carattere di merda.
era così rigido e arrogante, menefreghista e modesto.
portava dei jeans strappati neri,non troppo stretti ,con una cintura legata nera di Gucci, una maglia bianca con una scritta in nero.
era vestito in modo semplice, ma si poteva capire tutto.
perché continuo a pensare a lui, tanto non mi calcolerà mai, non starà mica pensando a me in questo momento, mentre io sembro sbavargli dietro come una cagna.
sono una cogliona.
qualcuno mi aiuti a disconcentrarmi da lui.
□○□○□○□○□○
esco dalla vasca, ci avrò messo più di mezz'ora e alla fine non mi sono nemmeno rilassata.
mi vesto non pensando più a nulla, voglio solo rilassarmi.
mi butto sul letto chiudo gli occhi e inizio a prendere sonno, una dormita non sarebbe male.
per oggi basta pensare a quel tipo, non riesco nemmeno a descriverlo, è una cosa abbastanza imbarazzante e stupida.
non so nulla di lui e forse quella volta è stata la prima e sarà l'ultima volta che lo vedrò.
spero.
devo solo sperare di non rivederlo r basta.
tutto qui.
mi copro con le coperte e inizio a dormire, oggi è stata una giornata molto impegnativa.
da dimenticare.
[SPAZIO AUTRICE]:
ciao ragazze/i come state?, secondo voi quale sarà il vero nome di quel ragazzo? ♡.
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanfictionrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...