chi sono io?

35 5 3
                                    

Chi sono io? Bella domanda non lo so nemmeno io sono gli altri che lo sanno meglio di me chi sono. Intanto dico una cosa il mio nickname fiorentinasara deriva dal fatto che sono tifosissima della Fiorentina. Il mio rapporto con la letteratura non è mai stato molto stretto fino a quando la mia insegnante delle medie per un compito a casa che ci dava mi fece leggere un libro intitolato "la storia della principessa Sissi" da lì ho incominciato a leggere io ho scoperto wattpad tre anni fa e devo dire che mi sono appassionata di scrittura anche se la punteggiatura va a farsi fottere non la so mettere io già prima scrivevo i sogni che facevo ma erano troppo monotoni con troppi dice fece rispose poi ho conosciuto una ragazza che tra le altre cose mi ha aiutato a scrivere la mia dramione My Moodblood dagli occhi color nocciola pubblicata qua sopra mi ha spinto lei ad iniziare a scrivere qua io di natura sono molto chiusa quindi mi facevo mille problemi ma che faccio se poi non piace mi facevo mille paranoie in testa. La scrittura per me che sono una sognatrice mi aiuta ad esternare la mia sconfinata fantasia sono "ossessionata dalla dramione" la scrittura mi ha aiutato anche durante la pandemia sennò andavo fuori di testa io ho sempre scritto anche solo i miei pensieri ma scrivevo ho un diario pieno con tutti i miei pensieri scritti è un modo certe volte per evadere dalla realtà di immedesimarmi nei personaggi di cui scrivo di crearmi un mondo che vorrei.

Potterhead_Always34

267 parole

numero 9 (Contest Masterwriten 2021)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora