Capitolo 9

8 2 0
                                    

Finita la serata Jack prende la piccola Maya in braccio.
<<Si è fatto tardi,devo portare la piccola a casa dei miei>>
<<Ah hai una casa tua?>> chiedo seguendolo.
<<Si sì abito solo da 3 anni,comunque ci vediamo domani in maneggio Stellina>> mi fa l'occhiolino.
Sorrido e va via.
Che serata.
Quell'obbligo che mi ha fatto fare mi ha fatto provare mille emozioni.
Paura,ansia,adrenalina e sensualità.
Wow.
<<Ehi Fede tu e Maddy se volete potete restare qui stanotte,è tardi!>> dice Mike spegnendo la cassa.
<<oh si bella idea! Io e Stella abbiamo tanto di cui parlare!>> esclama felice Fede.
Sorrido e andiamo tutti dentro.
Mentre Fede inizia a portare Maddy nel lettone di camera mia,io resto in cucina a farmi una tisana.
Sento mio fratello che mi abbraccia da dietro.
<<ehi monella mia,Jack è pazzo di te,e no non sono geloso di lui ma sappi che per qualsiasi cosa io ci sono>> mi da un bacio sulla nuca e va in camera sua.
Rimango lì...
"Jack è pazzo di te" cosa?
In che senso...
Mio dio penso di essere anche io cotta.
Ma è troppo presto per dirlo.
Ma quegli occhi color mare mi hanno rapita.
Poi i capelli biondi lunghi.
Quel fisico.
Ok non l'ho ancora visto senza maglia ma...si capisce che è muscoloso,quelle spalle larghe.
Il cowboy dei miei sogni.
<<Stellaaa>>
Sobbalzo e mi giro verso Fede.
<<oi a che pensavi>> ride lei
<<smettila,vuoi una tisana?>> le chiedo
<<certo!>>
Passammo tutta la notte a parlare di Jack e Mike tra tisane e cioccolatini.
Andammo a dormire alle 2 di notte.
***
CHICCHIRICHIIIIII
La mi sveglia.
<<mh ho sonno>> mormora Fede dall'altra parte del letto.
Io non ho nemmeno le forze di parlare e richiudo gli occhi.
<<dormiglione sveglia andiamo al maneggio!>> urla Maddy.
<<si tranquilla abbiamo mezz ora di tempo>> sussurro.
<<Bellezze sveglia la colazione è pronta>> urla mike.
Fede si alza di scatto e corre in bagno per cambiarsi e lavarsi.
Che sottona...
Lei è una dormigliona ma quando è qui cerca sempre di essere bella e presentabile a Mike.
Sento l'odore di pancake che arriva in camera.
Io e Maddy ci alziamo e corriamo giù per le scale da mio fratello.
Dopo qualche minuto arriva Fede e facciamo colazione.
Dopo esserci preparate andiamo al maneggio.
Jack è già li.
Sta pulendo le stalle mentre i cavalli sono nei paddok.
<<Buongiorno>> lo saluto
<<a te Stellina>> si gira e mi sorride.
Ah quel sorriso...
Basta la devo smettere.
<<oggi andremo in passeggiata con i bambini e faremo un picnic nella campagna,sarei felice se venissi anche tu!>> dico tutto d'un fiato.
<<oh davvero! Che bello certo che verrò!>>
Sorridiamo.
<<Siiii verrà anche mio fratello!>> urla felice Maya per poi correre verso gli altri bambini che iniziano ad arrivare.
Raggiungo Fede e la aiuto a sellare i cavalli.
<<Jack vieni con me ti faccio scegliere il cavallo>>
<<Siii va bene>>
Lo porto alle stalle e lui punta subito Devil il mio stallone.
<<questo è fantastico ma...so che in tutti i maneggi il padrone ha il cavallo più bello quindi sicuramente è tuo>> ridacchia guardandomi.
<<si è il mio Devil,ma per favore non darmi della "padrona" lo odio come termine,se vuoi lui ti faccio salire su lui non ci sono problemi>> sorrido felice che gli sia piaciuto Devil.
<<Grazie Stellina,ma tutti gli altri cavalli e pony non sono tuoi?>>
<<Ovvio che si ma Devil è quello con cui sono cresciuta e con cui faccio concorsi>> spiego
<<Ah ecco bene allora lo sello!>>
<< Certo con lui puoi scegliere tra sella americana o inglese,è addestrato per entrambe!>>
<<cosa stupida per me,ovvio che scelgo americana non c'era bisogno che me lo dicevi>> mi fa l'occhiolino toccandosi il cappello da cowboy che indossa.
Quanto è sexy...
Stella smettila.
Ridacchio e vado a sellare Macchia la mia giumenta paint.
Ovviamente monta americana anche io.
Infatti anche io indosso il mio amato cappello da cowgirl.
È il mio stile di vita.
Non sceglierei mai l'inglese ma avendo un maneggio,per diventare istruttrice ho dovuto imparare tutte le discipline e così  anche l'inglese e sopratutto il salto a ostacoli,uno degli sport poi gettonati,peró questo lo faccio insegnare a Fede che ha preso da poco il titolo dì istruttrice.
Io insegno tutto ciò che riguarda la monta americana. Un mio sogno è imparare il dressage,sia praticarlo che addestrare i cavalli.
Partiamo in passeggiata io e I bambini con i pony sono felicissimi.
Mi sento bene.
Sono sempre stata bene in sella ai cavalli e da quando ho questo maneggio la mia vita è come l'ho sempre voluta.
Da quest'estate ho deciso di creare il campo estivo per i bambini con lezioni e passeggiate a cavallo,io amo vedere i bambini a contatto con questi fantastici animali e non c'è niente di più bello che vederli felici con poco.
Jack durante la passeggiata si gira spesso a guardarmi.
Lo stesso faccio io con lui.
Mi ritornano in testa le parole di mio fratello "Jack è pazzo di te"

DU BIST MEIN ALLES,una storia d'amore in mezzo ai cavalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora