Capitolo 2

32 3 0
                                    

Era bellissimo. Finché un tuono ti sveglia...
T/N: ODDIO!
Quello era più un terremoto fortissimo che un tuono. Continuava e non smetteva più ma poi guardi alla finestra.
T/N: c-che sta succedendo la fuori?
Ed all'improvviso tutto il rumore e il terremoto smesse come se stesse aspettando che guardassi fuori dalla finestra..
T/N pov: cosa è quella luce? È troppo luccicante per i miei occhi, meglio che chiudo le tende..
Ma il tuo corpo non si muove per paura. Tutto ad un tratto pensi alla tua ipotesi di stamattina.. E continui a convincerti che sta succedendo proprio quello. La tua tensione sale. Non sai che fare oltre a guardare con paura e stupore quel fascio di luce.
T/N pov: devo fare qualcosa, ma non so se quel fascio di luce può essere pericoloso..
Ad un certo punto ti ricordi di una storia che è successa in passato: i "quirk". Erano delle unicità che l'80% della popolazione mondiale aveva, tipo dei poteri. Avevi passato notti sul pensare che non fosse solo una leggenda, quando ti rendi conto di una piccola cosa di cui facevi parte: l'80% della popolazione di adesso ha fatto il vaccino.
T/N pov: avevo ragione! Lo sapevo! Perché nessuno mi ascoltava?! Quella non era una leggenda ma storia, e adesso sta succedendo la stessa cosa!

Decidi di andare fuori e vieni colpita dal fascio di luce che c'era nel centro città. Ti risvegli davanti ad un edificio chiamato "yueei" e provi ad entrare ma..
-suspense pt. 2-

Chiavi E Quirk✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora