Capitolo 7

18 1 0
                                    

Finché entri nella tua stanza e vedi Ochako Uraraka. Aveva origliato tutto e voleva spiegazioni.
Uraraka: Stavo origliando, perché dovevo andare da Mina ma la porta era chiusa a chiave. Poi ho sentito delle voci e quindi volevo vedere chi era ma non riuscivo. Quindi ho origliato
T/N: penso che dovrò dirti tutto allora, ma se ne parli con Bakugo, Kirishima o Mina, userò il mio quirk.
Uraraka: ora che ci penso, che quirk hai?
T/N: non mi ricordo bene, penso di averne anche due. Ma sono sicura che uno è la cancellazione dei ricordi.
Uraraka: mh..quindi tu sai di avere due quirk giusto?
T/N: esattamente, ma ho qualcosa di collegato anche alle chiavi che hai sentito parlare.
Il giorno dopo, appena sveglia senti un allarme, allora decidi di andare con Kirishima e Bakugo a controllare, senti qualcosa di strano e quindi fai allontanare tutti. C'era qualcosa di sospetto, una cosa già sentita prima, ma non era cattiva..
Comunque erano le cose, il professor Aizawa ti fa prendere da Bakugo che ti porta via, perché pensano che possano essere villain.
T/N: BAKUGO CHE CAZZO FAI? METTIMI GIÙ! NON È UN VILLAIN
Bakugo: NON ME NE FREGA UN CAZZO!
Era inutile discutere con Bakugo, e nemmeno con gli altri. Sapevi che non è stata una buona idea dire agli altri delle chiavi e della corona. Pensando a questo ti venne in mente tutto. Grazie ad una chiave eri andata in questa scuola da fantasma, per questo ti ricordavo qualcosa.
T/N pov: Ugh, perché mi ricordo di questo ma non dei miei quirk..

Chiavi E Quirk✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora