{Capitolo 1}

169 6 0
                                    

Bakugo's POV

Lo stavo colpendo, più del solito, non riuscivo a fermarmi, le lacrime minacciavano di uscire..ma io le minacciavo di non uscire..Mi facevano male le mani per quante volte lo stavo colpendo..il mio sangue stava ribollendo dentro le vene, non riuscivo a fermarmi.. Volevo gridare aiuto, vi prego fermatevi stavo pensando..Ma sono troppo orgoglioso per chiedere aiuto a qualcuno.. Il muro ormai aveva varie crepe, le mie mani distrutte, sangue ovunque..Stavo per perdere i sensi..gli occhi si stavano per fare pesanti...Non c'era nessuno in quella stradella, forse sarei morto dissanguato?.. Stavo pensando..finché sentìì dei passi..Dei passi lenti e decisi..come se qualcuno stesse cercando di capire chi è che faceva tutto questo rumore, oppure per accogliere qualcuno di sorpresa, se a fare tutto quel rumore fosse stato un villain..Smisi di respirare per un secondo per sentire meglio, non vedevo più il vapore uscire dalla mia bocca, e con il mio respiro, si fermarono anche i passi....totale silenzio...

Mi sentì pesante, mi accasciai al muro, con una spalla appoggiata e la bocca aperta per cercare di respirare per non schiattare...A quel tonfo di me che mi accasciavo al muro, scattò qualcuno..Lo vidi all'inizio del vicolo, fermo, con uno sguardo che cercava di costatare la situazione, era in posizione d'attacco, ma non riuscivo a vedere bene, era buio pesto e non sapevo che fare, non riuscivo a pensar a nulla...

"ch...chi s..ei..?"
Dissi con la poca forza rimasta, si mise a camminare verso di me...non avevo più forza, che dovevo fare?

Si avvicinò a me e mi disse:

"che ci fai qui? E che stavi facendo?"

Quasi con tono minaccioso...

Una lacrima mi scese, prima che potessi dire qualcosa e rispondergli, persi i sensi..tutto nero..non riuscivo a capire più nulla...


Angolo Autore
Ehyyyy, questo è il primo capitolo, spero vi piaccia :3

~Yuri

YOU did this to me..🌘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora