(questa è la maschera del costume che non avevo messo nel capitolo precedente)
Ma una sera mentre lei e suo padre stavano per uccidere un pro-hero un ragazzino venne verso di loro con l'intento di fermarli.
Pow Zero-two
un ragazzino robot ci stava intralciando, feci un cenno a Stain e con solo una mossa lo stese a terra, io intanto stavo lì ferma ad annoiarmi.
Riportai il mio sguardo sulla mia preda per poi iniziare a giocare con i suoi capelli mentre mio padre e il moccioso stavano parlando. Oramai era un pezzo che stavano parlando nel mentre però il marmocchio ci ha detto che lui è il fratello di Ingenium, il ragazzino attacca ma con un solo colpo papà lo stende e lo trapassa alla spalla con la katana per poi leccare il suo sangue.
Stava per farla finita però un' altro moccioso si intromette colpendo il volto di mio padre, do un colpo secco facendo svenire l' eroe per poi correre da mio padre, mi abbassai e lui mi disse che dovevo andarmene, annuii e salii sul palazzone per vedere lo scontro.
Skip time
a metà scontro arrivò un altro ragazzino con i capelli di due colori, sembrava una pokeball, ma penso che sia il figlio dell' hero numero due, ho osservato attentamente le loro mosse, sono molto forti il ragazzino che sembra un broccolo sembra avere lo stesso quirk di All Might, ma ha anche una vista invidiabile per i dettagli. Poi il ragazzo robot era abbastanza forte da quello che ho potuto vedere.
Appena finito lo scontro gli eroi professionisti arrivarono, ma un essere spaventoso prendere il broccoletto, mio padre stranamente si risvegliò e lo uccise con un solo colpo facendo cadere il verdino, gli eroi iniziarono a parlare tra loro per vedere cosa fare mentre il ragazzino dai capelli verdi cercava di liberarsi dalla presa dello stermina-eroi, poco dopo arrivò Endeavor, mio padre iniziò a fare un discorso assai inquietante e nel mentre la benda che di solito gli ricopre gli occhi gli cadde rivelandosi, faceva paura, tutti erano terrorizzati, ma ad un certo punto la lama del suo coltello cadde sul cemento facendo un rumore metallico, era immobile non capivo che fare, rimasi lì fin quando non arrivarono i rinforzi e solo allora me ne andai per non essere scoperta, la cosa mi aveva distrutto ma non potevo abbattermi.
STAI LEGGENDO
La Poker (my hero academia)
Фанфикuna ragazza apparentemente comune si iscrive alla prestigiosa scuola per eroi, la U.A. a metà dell'anno scolastico. tra i compagni e il lavoro la ragazza si troverà sempre in difficoltà nel tenere la sua identità segreta per non farsi scoprire tra...