d

4 1 0
                                    

Caro FK,
era ora che mi scrivessi!
Ti manderei più lettere se avessi la certezza che ti arrivino tutte nell'ordine corretto,
ecco perché si mette la data in alto a destra!

Giurisprudenza non è male, ho cercato il sito di quella che frequenti e ho stampato l'elenco delle materie e degli insegnanti per sezione, tu in quale sei?
Mi dispiace rinunciare ad Osaka, ma è meglio che io abbia riconosciuto di aver sbagliato facoltà così presto,
non è vero? Ho bisogno di supporto morale.
L'ultima volta che ti ho scritto di aver immaginato che qualcuno entrasse dalla porta del mio appartamento e mi annunciasse di essere il mio nuovo coinquilino non avevo tenuto in conto la vera grande probabilità che questo accada. Ed è successo.

Si chiama Anzai, a modo nostro AZ.
Erano le 10pm di domenica scorsa, stavo seguendo un programma di gossip seduto a gambe incrociate sul divano, mentre cenavo con dei noodles istantanei presi al market di fronte con 100 yen (erano pure insipidi), quando ho sentito bussare in modo molto cauto alla porta. Inizialmente ho pensato di ignorare, ma poi mi sono reso conto del volume della tv, troppo alto per non essere sentito dall'esterno.
Mi è dispiaciuto farlo aspettare fuori al freddo per una quindicina di minuti, ma dovevo assolutamente vestirmi e sistemare velocemente il salotto, perlomeno.
Per dare una buona prima impressione ho indossato i pantaloncini che mi hai regalato per il compleanno e la felpa che mi era stata rubata dalla mia ex, la puttana era così omertosa che aveva finto di non ricordare di averla presa prima che la lasciassi, me la sono fatta ridare solo qualche settimana fa.
Quando ho aperto la porta Anzai è rimasto fermo a fissarmi le labbra, per un attimo ho temuto fosse gay, e che gli avrei dovuto dare la delusione di essere un noioso ragazzo etero scartato dal genere femminile che comunque non avrebbe potuto fare altro che respingerlo. Ma le persone non si innamorano così, quindi il pensiero stereotipato che mi ero fatto della comunità lgbt+ è crollato, fortunatamente.
Mi osservò le labbra, poi i piedi ed infine gli occhi, poi disse: "sei sporco di salsa". Ottima prima impressione.
Non sto a descrivertelo perché devo annunciarti che non sarò l'unico nuovo inquilino.. non odiarmi!
È più piccolo di noi di 2 anni, ha usato tutti i suoi risparmi per l'appartamento, e ora viene a sapere che quello con il quale avrebbe dovuto condividere le spese d'affitto va via, come pensi si senta? Tradito.
Come da contratto non sono previsti rimborsi nel caso te lo stia chiedendo, tuttavia, troveremo lo spazio per sistemarci al meglio. Avrai anche la possibilità di diventare spendaccione pagando di meno! Bello no?
Anzai frequenta il penultimo anno di superiori, pagheremo un po' per lui all'inizio, però ha garantito che una volta a Tokyo si darà da fare cercando lavoro, anche se gli ho consigliato di dedicarsi agli studi.

Inoltre deve arrivare un secondo ragazzo qui, ma Anzai ha scoperto che è un ex detenuto, e probabilmente è coinvolto in qualche organizzazione malavitosa, quindi lasceremo l'appartamento a fine mese, senza rinnovare la firma del contratto, così non potremmo dire di averlo ingannato. Chiaramente spero non arrivi entro la fine del mese.
Sapevo sarebbe successo un casino del genere.
Anzai comunque è molto simpatico, un po' introverso, ma pur sempre di buona compagnia.

Ho scritto troppo? Fatti bastare questa lettera per la prossima settimana, e aspetto che mi trovi sui social!
Scarica instagram e cercami, mi chiamo @/99.kky

Rimaniamo in contatto,

-KY

𝘀𝗼𝗺𝗲𝘁𝗵𝗶𝗻𝗴 𝗹𝗶𝗸𝗲 𝘁𝗲𝗮𝗺𝘄𝗼𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora