You and I

15 3 2
                                    


Ciao a tutti, io sono Lillian, ho 14 anni e vengo da New York, oggi vi parlerò di Edward per gli amici Ed, lui è il mio migliore amico e ha la mia stessa età. Siamo migliori amici dalle elementari, mi è sempre stato accanto, abbiamo fatto le elementari e le medie insieme, nella stessa classe, ora iniziamo il liceo,posso direi solo una cosa: AIUTO! Se non si fosse capito, si, ho moooooooltaaaaaaaa ansia, non credo di farcela sapete, però dai almeno c'è Ed, almeno lui, vi chiederete se ho solo lui come amico e io vi risponderò no, non è il mio unico amico ma sicuramente è il più caro, gli voglio tanto ma tanto bene, non so come farei senza di lui. Oggi è il giorno in cui ritornerò a New York dopo le vacanze estive,sono stata a Los Angeles in California, lì ho una zia, ed è fantastica sia lei sia il posto in cui abita, immaginatevi una spiaggia meravigliosa, un libro, il rumore delle onde e l'ombra dell'ombrellone, beh, che dire, il PARADISO, non credete anche voi? Tornare in città è bello perché posso vedere il mio migliore amico, ma è brutto perché, beh, lascuola.... Ok, chi voglio prendere in giro, io AMO New York mi fa sentire viva anzi mi fa sentire me stessa, è la mia città, sì, ho già detto che la AMO? Sì? Ok lasciamo perdere. Continuiamo.....dove eravamo rimasti? Ah sì, eravamo ad Ed, oggi l'ho rincontrerò non sapete quanto mi manca, ah e se ve lo state chiedendo, no, quest'anno non è venuto con me a Los Angeles come era solito fare, è andato in Inghilterra con la sua famiglia per realizzare, in parte, il suo sogno, gli hanno dato una borsa di studio per una scuola delle arti, non esattamente una scuola, LA scuola delle arti, la più prestigiosa del mondo, e sì, si trova a Londra, non so se si trasferirà però abbiamo ancora tre anni per stare insieme dato che la borsa varrà solo tra tre anni, quindi in terza liceo, è troppo piccolo per iniziare ora, però se state solo pensando che non voglio lasciarli realizzare il suo sogno vi sbagliate di grosso, non lascerei mai e poi mai che lui non possa realizzare il suo sogno per colpa mia, non succederà mai, ma sì sono spaventata dal fatto che si possa trasferire in Europa, ma cosa ci posso fare è Ed alla fine e lo sosterrò sempre qualunque cosa voglia fare e se non lo facessi farei diventare la mia filosofia di vita nulla, ok dato che siete tanto curiosi vi dirò la frase che seguo fin da piccola: se ami una persona, lasciala andare, perché se ritorna, è sempre stata tua. E se non ritorna, non lo è mai stata (Khali Gibran). Alla fine non vi ho detto il suo sogno, che stupida, forse l'avete già immaginato, vuole diventare un' attore e quella è la migliore scuola di recitazione al mondo, sì sono agitata per lui spero sia andata bene, la sua visita, alla scuola che sogna da anni. Non vi ho parlato ancora di Ed, lui è moro ed riccio ha gli occhi verde smeraldo con tratti interrotti dal marronenocciola, è un ragazzo alto, 1,80 dico SOLO questo, in confronto a lui sembro fungo ma ne riparleremo, è molto solare ma anche molto introverso, lui è intelligente ma a modo suo se volete capire cosa intendo, beh, vi conviene continuare a leggere, è un ragazzo molto simpatico ed ha tanto senso dell'umorismo, si veste bene dai, non lo voglio giudicare, ma io sono sicuramente meglio, è uno sportivo e pratica il lacrosse, vedendolo potrebbe sembrare il tipico ragazzo snob con la fidanzata meravigliosa accanto (io se non si fosse capito) ma sicuramente state sbagliando persona. Ora sono in aereo, con mia madre, mio padre non c'è e non c'è mai stato, siamo soloio e mia madre, è sempre stato così e sempre lo sarà almeno per ora, non ha intenzione di fidanzarsi di nuovo e la capisco anche se non mi sono mai fidanzata o tantomeno sono stata ferita in amore, posso capirla papà l'ha ferita molto e la capisco se vuole concentrarsi sul rimarginare la ferità o il vuoto come preferite che mio padre gli ha recato. Mancano poche ore per raggiungere la mia città, sono troppo emozionata, davvero, tanto,a parte la mia ossessione per New York, non so che dirvi, ah, non vi ho ancora parlato della mia cotta.... Partiamo dal presupposto che sono una sottona, mi piace lo stesso ragazzo ormai dalla terza elementare, sì sono sei anni, si chiama Dylan, Dylan Taylor, e sì, so già cosa starete pensando e confermo,questo è il minimo, sì, so anche il suo gruppo sanguigno e ho la sua impronta digitale, ok, lo so, sono una stalker, però non è colpa mia, e confermo anche ora, lui non mi caga di striscio, già, questa è la storia della mia vita, credo di avervi detto tutto, al massimo lo scoprirete con il tempo e se lo volete sapere il gruppo sanguigno è 0 positivo esattamente come il mio. Dylan è un ragazzo moro ma liscio ed ha gli occhi blu oceano, ogni volta mi perdo nei suoi occhi e sento il rumore delle onde, sì sono proprio cotta, è alto ma non più alto di Ed quello è una montagna, è 1,75 dico SOLO questo, è un ragazzo molto solare ed estroverso, è bravo a scuola, ma soprattutto la caratteristica che mi attrae di più di lui è il SARCASMO lo usa per tutto e con tutti è meraviglioso,si veste bene ed anche lui pratica il lacrosse, ha una corporatura abbastanza esile però ha dei pettorali da URLO, sì, lo so cosa state pensando, è PERFETTO. Nel frattempo che vi raccontavo quanto sono una stalker e quanto sono disperata,sono arrivata a New York, io e mia mamma Sophie siamo all'aeroporto e stiamo chiamando un taxi, per andare a casa e non ve l'ho detto ma io ed Ed siamo vicini di casa, quindi ci incontreremo nel vialetto di casa, non vedo l'ora di vederlo, non so cosa sarà successo, voglio sapere ogni minimo dettaglio, tutto in sostanza, comunque sono arrivata, mi perdo a parlare della mia vita, si sarà capito che sono una grande sognatrice vero? Se non è così ve lo dico io e il mio sogno è quello di essere felice non ho grandi aspettative, per ora, però sedevo essere sincera vorrei diventare una scrittrice, amo scrivere, qualsiasi genere, amo farlo e basta e come già detto mi perdo a fare dei discorsi nella mia testa, nel vialetto si era appena posteggiata un'auto, più precisamente un taxi, ed proprio il mio Edward stava scendendo da quell'auto, mi buttai tra le sue braccia e lui ricambio subito, mi raccontò tutto e sì proprio tutto, mi disse che non ci restavano tre anni ma solo uno, gli dissi che non faceva niente e che era il suo sogno e dove andare, nonostante tutto, anche se ero distrutta non lo davo a vedere e rientrai in casa, morente dentro, mangiai e andai subito a letto, mi sfogavo lì, invece di dormire piangevo, come sempre,ogni fottuta sera mi sfogavo per un motivo diverso, ma questa era diversa, non avevo mai pianto per colpa di Ed, in realtà non era colpa sua e ne mia, sono una ragazza molo critica con se stessa e mi do sempre la colpa di tutto e quando dico tutto intendo tutto, ma davvero tutto, stavolta però era diverso non potevo darmi la colpa ma me la davo lo stesso, sembro una dura da fuori ma in realtà sono fragile come il cristallo dentro... Dato che non vi ho detto come sono, ve lo racconterò per distrarmi dal dolore che provo per Ed, l'unica cosa che vorrei dirli ora?... se solo potessi stare con te per sempre...  Allora... un po' di dettagli in più su di me, vediamo, ho i capelli biondi abbastanza corti mi arrivano alle spalle e gli occhi marrone chiaro, nocciola per essere precisi, sono abbastanza bassa, 1,55 dico solo questo SOLO, mi vesto relativamente bene, AMO le tute e non mi dispiacciono i jeans, sono molto solare ed estroversa ma come già detto un cristallo dentro.....mi considero simpatica e ho tanto senso dell'umorismo, sono brava a scuola ed non pratico nessuno sport, dai alla fine non sono così male...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Ciao a tutti, come state?  spero bene, comunque vi avviso : ho scritto tutto ciò per divertimento e per caso. Quindi vi prego di non essere cattivi, spero vi piaccia e non so quando uscirà il secondo capitolo ma comunque si spera presto. Fatemi sapere se posso migliorare qualcosa o se vi piace. Mi scuso in anticipo per eventuali  errori. Mi presento sono Valeria, ho 13 anni e scrivo da mai. Lo so, ora vi spiego: generalmente leggo e non scrivo però boh mi è venuto così, un po' naturale. Vi ringrazio se vorrete continuare la mia storia. Scrivetemi tutto quello che vi pare, sono a disposizione. Ci vediamo al prossimo capitolo.                                                                                                                                                                                     Grazie                                                                                                                                                                                         Valeria ; )








If I Could Be With You ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora