Veronica
Maria, qualche giorno fa, ci chiese se avevamo piacere di partecipare alla registrazione dell'ultima puntata di C'è posta per te e noi, ovviamente, abbiamo acconsentito. Naturalmente ci ha fatto molto piacere e, soprattutto, ci ha fatto piacere il fatto che ci abbiamo chiamati insieme. Siamo una coppia ma, per molti, siamo due persone a sé che condivido semplicemente la casa. Il fatto è che è proprio l'opposto: io non vivo più senza di te e tu non vivi più senza di me. Penso che sia una cosa bellissima perché, man mano, mi rendo conto di quanto siano diventati indispensabili l'uno per l'altro. Ripenso a quando Maria ci ha fatto la proposta...
Flashback
Siamo in camerino, tu seduto sulla sedia e io accoccolata in braccio a te. È bellissimo che, nonostante tu non faccia più parte del programma, sei sempre qui, ad aspettarmi. Hai deciso di stare qui in camerino così che, appena finisco la registrazione, posso subito buttarmi tra le tue braccia e stare accoccolata a te. Mentre mi accarezzi e mi baci sentiamo bussare. Tu chiedi chi sia e a parlare è, inaspettatamente, Maria. Le diciamo di entrare e lei entra. Non ho fatto a tempo a spostarmi ma lei mi dice: "Tranquilla Veronica, rimani pure così. Devi solo chiedervi una cosa".
-che c'è Mary? - chiedi tu
- Niente di che. Volevo solo chiedervi se volevate far parte dell'ultima puntata di C'è posta per te -
- oddio-il noi rimaniamo scioccati ma, senza nemmeno pensarci acconsentito subito
- Grazie ragazzi. Mi fa veramente piacere. Comunque è bello il fatto che, anche non essendoci, tu sia sempre qui Andre-
Maria ci lascia così. Tu mi stringi forte e incastri i nostri occhi. Io ti guardo entusiasta e intreccio le nostre mani. Tu inizia a baciarmi dolcemente, andando a creare quel incastro di lingue che tanto ci piace creare. Andiamo avevi così finché non rimaniamo senza fiato e torniamo a casa.
Fine flashback
È strano essere qui. Essere agli Elios ma in un'altra veste. Tu mi scuoti dai miei pensieri abbracciando i da dietro. Rimango incantata a guardarci allo specchio. Tutto con te è più bello, anche la mia immagine riflessa con la tua sullo specchio.
- hey amore. Siamo pensierose stasera? - mi dici lasciandomi un bacio delicato nello spazio tra il mio collo e la mandibola. Sai perfettamente come farmi impazzire e fai leva su quello per riscuotedmi da questa trans in cui mi sono persa.
- Mmh.. No.. Stavo solo pensando al fatto che è bello essere qui con te-
- Mmh.. Hai capito il mio amore qua. Comunque sei veramente una meraviglia Vero..-
Mi giro e ti bacio.
- Qui il più bello sei tu Muller.. -
- non penso proprio Peparini. Sei uno schianto. Non riuscirò a toglierti gli occhi di dosso.. -
Ti stringo. Questo un po' mi rassicura poiché prima ho visto Belen. Si, ok, non hai mai guardato altre donne ma lei è veramente bella.
OK, è ora.
Maria ci presenta e noi entriamo mano nella mano. Io questa mano non te la lascerei mai ma, forse, è meglio così. Sono in ansia. Tu non hai lanciato mezzo sguardo verso Belen e questo mi conferma l'uomo serio e meraviglioso che sei. Maria apre la busta e vediamo Luciana. Ok, hahahahahha. Non me lo aspettavo. Ridiamo e vedo che tu mi guardi sempre con la coda dell'occhio. Amore mio. Maria fa entrare anche Gemma e fa "ballare" noi donne. Okk, Veronica siamo sempre le solite. E tu vedo che mi guardi. Ti ho dato di proposito la schiena. Sai che preferisco avere te dietro. Mi sento più sicura, protetta. Maria fa ballare te con Luciana. Ok, la situazione è divertente, ma comunque tu nkn ti lasci completamente andare. So che lo fai per me, sai che sono gelosa e cerchi di darmi piu sicurezze possibili.
Dopo puntata
Torniamo in camerino e tu, dopo aver chiuso la porta, mi ci sbatti contro e inizi a baciarmi. È sempre così quando siamo soli. Tra un bacio e l'altro mi dici :" Eri troppo sexy verooo avrei voluto farti mia lì, davanti a tutti" - "ma devi contenerti Muller" tu dico ridendo-"ovviamente Peparini." - "Comunque mi aspettavo che facessi qualcosa jn più quando hai ballato.." - " Se non ballo con te e non ho una coreografia nemmeno per sogno".
TI salto in braccio e tu ti siedi sulla sedia. Continuiamo a baciarci e io ti dico :"Ti amo" - "Anche io vita mia, non sai quanto". Ti stringo sempre di più e ti dico di tornare a casa. Non facciamo in tempo ad arrivare in camera quindi mi fai tua sul divano. Respiri mischiati, "ti amo" sospirati ed affannati e gemiti strozzati. NOI. Siamo sempre noi, anche dopo questa puntata di C'è posta per te..____________________________
Ok faccio queta OS perché non potevo inserirla subito nell' altra storia e perché oggi mi hanno scatenato qualcosa dentro. A voi questa OS..