Ecco un'altra intervista per voi! Ringrazio ancora Vanessa che è stata gentilissima... <3
___________________________________________________
Come ti chiami e quanti anni hai?
Mi chiamo Vanessa e ho 14 anni (15 questa estate)
Di dove sei?
Vengo da Vigevano, Lombardia.
Hai fratelli o sorelle?
Ho una sorella più piccola. Si chiama Federica e ha 4 anni.
Hai una migliore amica?
Si ne ho tre! Si chiamano Silvia, Michela e Alice. Abbiamo tutte la stessa età e non riesco a stare senza di loro.
Che scuola frequenti?
Vado in una scuola professionale e studio moda
Wow che bello!
La tua materia preferita?
Oddio questa domanda si che è una grande domanda ahahah! Allora, quella che preferisco è inglese perché è delle più semplici ed è una lingua davvero stupenda, poi vengono disegno e sartoria.
Cosa ti piace fare quando sei sola? E quando sei in compagnia?
Allora, da sola amo ( e sottolineo questa parola) leggere e scrivere libri su Wattpad. In compagnia mi piace tanto andare a fare un giro per la città, mangiando del gelato o restare semplicemente a casa mentre chiacchieriamo o guardiamo la tv
Ahahah solo a me risulta una vita noiosa?
No sinceramente la mia è ancora più noiosa quindi... non proccuparti!
La tua canzone preferita?
Ultimamente sono ossessionata su "Cold as you" di Taylor Swift, ma amo tutte le canzoni dei ragazzi (soprattutto "Night Changes" e "Does he know")
Qual è il tuo preferito degli One Direction?
Non voglio far partire le solite cose che dicono le altre ogni volta che qualcuno risponde a questa domanda, ma il mio "preferito" è il nostro Hazza. Quel ragazzo ha un non so ché di affascinante anche se la maggior parte delle volte è veramente idiota. Adoro quando vengo a sapere che aiuta il prossimo, il che mi permette di amarlo sempre di più ahaha, ammetto anche perché è tremendamente bello ma lo amo per quello che è dentro e non per quello che ha. Credo che le persone dovrebbero fare spesso così.
Concordo pienamente con te.. Lui viene sempre visto come un puttaniere che non sa amare... E questo mi da tremendamente fastidio. Poi lui ha quel non so cosa che ti attira... la sua semplicità Tutti lo giudicano senza mai andare a fondo.
Sei Larry?
Assolutamente no, ma non ho niente contro le Larry (anche perché ho delle amiche Larry Shippers) e anche se fossero gay li lascerei stare.
Lui è semplicemente se stesso, anche se sappiamo che alcune volte fa finta di fronte alle telecamere. Nessuno dovrebbe giudicarlo perché l'Harry Styles che vedono su uno schermo di una tv, di un computer o di qualsiasi cosa che sia , fa solo vedere una parte di lui. E questo lui l'aveva detto.
E dire che lui non sa amare è una grande balla perché sappiamo benissimo che non è così. È il ragazzo più dolce e più carino che abbia mai incontrato... cioè, visto in vita mia(io non l'ho mai visto in persona ahaha!)
Sei mai stata ad un concerto dei One Direction? Se si quali emozioni hai provato?
Purtroppo, no. Ma ho visto il film, sia "This is us" e quello del concerto nello stadio di San Siro.
STAI LEGGENDO
Interview to Vanessa_carpio
RandomIntervista all'autrice di Follow, Stay, The babysitter e Lethal