2. Capitolo

120 3 0
                                    

...Un ragazzo versò del frullato sui pantaloni di Alba..."Scusa, non volevo. Te li ripago io i pantaloni ahahahah...Hey che succede? Perché non rispondi?, non l'ho fatto apposta, giuro.Comunque mi chiamo..." il ragazzo fu interrotto dalla madre di Alba..."Alba andiamo, hey ti sei sporcata..." "mi dispiace signora, non volevo, se vuole la ripago io..." "No, non ti preoccupare" "Ah okay, grazie. O cercato dei scusarmi con questa bellissima ragazza ma, non mi ha risposto" "Bhe sai che Alba.... Si è fatto tardi. Mi dispiace. Ci vediamo, ciao!" "Arrivederci signora e ALBA. Approposito, io sono Facundo...!"

Pov Facundo

Sono appena tornato a casa, sono sconvolto, affascinato da quello che è successo 20 minuti fa al bar. Ho conosciuto una ragazza STRANA ma stupenda. ALBA, questo è il suo nome. Domani spero di riincontrarla! Mi sono trasferito da poco in questa città. Si vede che il mio nuovo berretto blu mi ha portato fortuna!...

Fine Pov Facu

Nel frattempo, Alba e la madre ritornano a casa. La giornata di Alba? Aprire e chiudere gli occhi e camminare, ECCO TUTTO.
"Ramon, vai a dare il benvenuto hai nuovi vicini, io e tuo padre andiamo più tardi!" Ramon è il fratello minore di Alba. Hanno 2 anni di differenza. Prima che Albaandassein depressione, lei e Ramon erano molto uniti. "Non posso andare più tardi anche io?" rispose annoiato Ramon. "Okay okay, vado" disse di nuovo in modo annoiato. Uscì dalla porta di casa e andò a bussare a quella di fronte... "Buongiorno, tu sei?" disse il vicino "Salve io sono Ramon, un vostro vicino. Sono venuto a darvi il benvenuto"...

Pov Facundo

Basta pensare ad Alba. Ora rilassati (Facu) e goditi questa giornata in casa. Sono un'idiota, è una bella giornata di sole e io sto in casa, VABBÈ. Okaaaay ora vado a prepararmi per uscire. Si sono fatte le 11:30 mi preparo per uscire quando...

Sin Usar PalabrasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora