una storia d'amore intensa

5 0 0
                                    

Yasmine rispose alla lider dicendole che andava bene, si presero appuntamento in centro e cominciarono a girare a parlare  ,dopo di sera verso le 8.00 yasmine tornò a casa di yasmine visto che erano vicine di casa quando tornò a casa Ilaria le chiese cosa avessero fatto e lei disse abbiamo fatto un giro  e parlato Ilaria le chiese hai detto che non sono come adele yasmine si era dimentica ti dire alla gang che Ilaria era simpatica e che non era come Adele allora le disse no mi sono dimenticata lelo diro domani visto che devo uscire con anas *il suo fidanzato* andrò da loro con anas a salutarli e li parlerò di te con lui.il giorno dopo yasmine andò con il suo tipo dalla gang e comincio a parlare di ilaria dicendo che era molto simpatica e che se aveva difeso adele era perché le doveva fare cose molto importanti ,la lider disse vabene dai ci penserò su dopo un po anas e yasmine andarono via a fare un giro e dopo tornarono a casa,ilaria non c'era ancora allora anas e yasmine andarono a mangiare il kebab e ha salutare degli amici , alle 9.00 tornarono a casa e mentre stavano camminando per tornare a casa vedero ilaria con degli amici e la chiamarono per dirle che erano dietro di loro allora ilaria salutò i suoi amici e andò da loro e le dissero quello che hanno detto quelli della gang ilaria. Il giorno dopo la lider scrisse ad yasmine dicendole che se voleva domani se esci puoi invitare anche ilaria yasmine le rispose oke vabene ,yasmine disse a ilaria quelli che le ha scritto la lider ilaria molto felice andò a farsi la doccia e ha preparare in vestiti di domani e chise ad yasmine se cera anche michel perche se non cera no aveva senso andare fuori perché lei voleva diventare amica della gang solo per michel ,yasmine andò a scrivere alla lider che cera domani e lei disse che cerano lei ,michel e altri yasmine lo ando a dire a ilaria che era felicissima.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

una storia d'amore intensaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora