birthday part 2

486 33 1
                                    

"Grazie mille per la casa Consuela la terremo in ordine"

Si riferì Luke alla proprietaria che annuiva non sapendo cosa stavamo dicendo dato che non parlava la nostra lingua. 

"Questa casa è stupenda Luke!"

Mi guardai attorno vedendo l'arredamento in stile moderno.

"Sai mi piacerebbe vivere in una casa così un giorno..." Mi gettai nel morbido divano di pelle.

"Magari un giorno avremo una casa tutta per noi.." Disse trascinandosi sopra di me.

"Cos'è,  già fai piani futuri?"

Te lo immagini io e Luke sposati con due figli che giocano mentre noi vediamo la tv sul divano... che cosa carina.

"Può darsi signorina..."

Ridacchió dandomi un bacio a stampo che decisi di approfondire dal momento che oggi Luke era più sexy del solito.

Le sue mani arrivarono ai lembi della mia maglietta provando a levarla,  ma lo bloccai scendendo dal divano.

"Sai dovremmo andare in spiaggia." " Sei seria? Non puoi fottutamente farlo Taylor. " Sbuffó alzandosi.

"Forza sbrigati" corsi fuori seguita da lui.

L'acqua era di una temperatura glaciale, ma fuori c'erano almeno 40° quindi decisi di tuffarmi.

Quando riemersi, mi sentí stringere da dietro

"La prossima volta ti uccido." Il suo respiro freddo mi colpì il collo facendomi rabbrividire ancora di più.

"Non sapresti come fare senza di me." Mi voltai sorridendogli.

"Giusto-fece incastrare i nostri nasi- ti amo."

"Pure io hemmo"

"Hemmo? Okay, non si può sentire."

--

Per cena, il mio hemmo ha deciso di portarmi in un ristorante Messicano e appena varcata la soglia del ristorante- dove sicuramente era già stato- tutti fecero gran festa

"Lucas que está de vuelta!" Esclamò entusiasto il cuoco uscendo dalla cucina.

"Hola Juanito"

Mi sento fuori luogo.

"¿Quién es esta chica?" Chiese guardandomi.

"Es Taylor.."

" Salve..ce no salve..Hola!"

Mi schiaffeggiai mentalmente poregendogli la mano.

"Sei davvero bella." Si complimentó.

"Oh grazie mille."  Sorrisi.

Il ristorante era molto bello,  delle ballerine danzavano tra i tavoli e una band messicana suonava in un angolo. 

Ci sedemmo in un angolo aspettando di essere serviti.

"Devo chiedetelo, sei già stato qui?"

Avrei voluto chiedergli se era stato qui con qualcuna,  perché e quando  ma non volevo sembrare gelosa.

"Si, con la mia famiglia."

Come si loda il dio in Spagnolo?

"La mia famiglia insite nel conoscerti sai?" Disse mentre la cameriera ci portava i nostri piatti.

"Davvero?  Ce Wow e tu che gli hai detto?"

Stavamo insieme da si e no 3 settimane, non poteva portarmi a conoscere la sua famiglia!

Long way home[Luke Hemmings]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora