Ally: Qua.. Io fino ad un anno fa non c'è la facevo più quindi decisi di prendere la chiave Eco, che ess apermette di portare dalla morte le persone, e di far tornare Lukas, ma non era come pensavo...
Kinsey: Qua chiedevo in che senso (si è strano ritrovarsi nel ricordo di un ricordo ma shishi) non era come pensava..
Ally: Con la chiave Eco, ti fa sentire e vedere la persona che hai nominato, ma Lukas quando è morto aveva nell'anima quel demone..
Bakugo: Quindi questa Dodge è un eco?!
T/N: Si.. Non so perché è descritta su un libro però
Kirishima: Io avevo visto quel nome perché mi serviva il libro, sfogliando le pagine avevo visto "Dodge" e mi intricava..
Kinsey: Non è che...Non è che questa scuola è stata costruita dove appunto c'è la Key House?!
T/N: Probabilmente si.. È per questo che le chiavi erano qua in qualche modo..
Bakugo: Ma tu T/N, se loro sono i protettori delle chiavi, come facevi a conoscere di esse?
T/N: Beh diciamo che il 15 maggio era apparso un fascio di luce no?
Bakugo: È apparso cosa?!
T/N: Si...Da me è apparso un fascio di luce. Prima, mi stavo guardando una serie, "Lock&key", essa parlava appunto di quello che è successo a Kinsey, Bode e il loro fratello Tyler.
Kinsey: Noi? Su una serie?!
T/N: Voi in teoria venite da un altro mondo Kinsey.. Quindi adesso il mondo attuale e il vostro si siano "mescolati" con il fascio di luce..
Kirishima: Il libro parlava di qualcosa del genere!
T/N: Si! Era presa come una leggenda ma non lo è a quanto pare.
Kinsey: Ok. Tutto questo è troppo strano.
Bakugo: Sono d'accordo
T/N: Lo so, sembra una cosa sensa senso, ma provate a fidarvi
Usciamo dalla testa (ok è brutto dirlo ma non viene in mente altro) di Kinsey e andiamo di nuovo da Mina e Bode.
Mina: Allora?
Bakugo: Te lo spiegheremo più tardi. Invece al piccoletto-
Bode: Io non mi chiamo piccoletto!
Bakugo: Senti, io do soprannomi a tutti qui. Quindi tu sei piccoletto!
T/N: Dai Bakugo smettila!
Bakugo: E va bene hai vinto, piccoletto-piccoletto mi mancava, ma vabbè ci vediamo-
STAI LEGGENDO
Chiavi E Quirk✨
FantasiC'entra mha, no spoiler e c'entra il vaccino del covid :'). Niente spero vi piaccia T/N: tuo nome T/C: tuo cognome T/M:tua madre Questa è la stagione 1, la stagione 2 arriva presto :'>