Capitolo 17- Amici♥

598 11 1
                                    

Gian: non la conosci, si chiama Giulia ed è la migliore amica di Tancredi
Li: e come fa lei a dire che io ho tradito Tancredi se non mi conosce neanche?
Gian: lo so... ma Tancredi crede a lei perché la conosce da un sacco di tempo e perché ti ha visto molto vicina a Vale...
Li: beh non ha il diritto di impedirmi di avere amici maschi no?
Gian: sì, ha ragione sorellina però capisci che per Tancredi tu sei speciale, non aveva mai provato una roba simile per nessuna e la paura di perderti è enorme
Li: beh ma Giulia quando mai ci ha visti?
Gian: Vale e Giulia si conoscono da un sacco di tempo e si vedono ogni tanto. Credo che Tancredi abbia pensato al fatto che Vale ha confidato a Giulia questo "segreto"
Li: ma perché Giulia avrebbe dovuto inventare sta bugia? Con quale scopo?
Vale: Giulia ama Tancredi dalle medie...

Valerio si era svegliato e stava ascoltando la discussione.

Li: e lui lo sa?
Gian: chi? Tancredi?
Li: sì
Gian: glielo diciamo tutti ma lui continua a dire che sono solo voci e non c'è niente di vero
Li: coglione... 🤦‍♀️

Continuo a pensare e ripensare, cercando di assimilare la cosa ma scoppio in lacrime.
Vale mi abbraccia e io lo stringo forte.

Gian: sorellina ti devo dire un'altra cosa...
Li: dimmi...
Gian: Tancredi torna a Roma per un po di giorni. Ha detto che deve staccare un po da sta vita...
Li: ottimo, ne ho bisogno anche io

Si è fatto tardi, allora io e Gian torniamo a casa. Entriamo e mi ritrovo Marta, Elisa e Zoe in salotto ad aspettarmi. Corro da loro e le abbraccio. Racconto quello che è successo e mi scende un'altra lacrima. Zoe me la asciuga e mi dice

Zoe: amo stasera rimango a dormire da te e domani andiamo a fare un giro solo noi due, okay?
Li: va bene, grazie amo.
Elisa: teso stasera se ti va pensavamo di andare a cena fuori...
Li: non so...
Marta: dai amo almeno non pensi a tutto quello che ti è successo
Li: e va bene dai...

Corriamo in camera e andiamo a prepararci. Per fortuna ho comprato un sacco di vestiti nuovi. Non so quale scegliere e allora chiedo consiglio alle ragazze.

Elisa/Zoe/Marta: quello rosa assolutamente 🤩
Li: okay ahahaha

Elisa/Zoe/Marta: quello rosa assolutamente 🤩Li: okay ahahaha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo le scale. I ragazzi mi guardano incantati, ma subito si accorgono che continuo a non stare bene. Lele si avvicina e mi abbraccia fortissimo.

Diego: sei bellissima piccolina♥
Li: grazie, anche tu non stai male va
Tutti: ahahahaha
G: sorellina ho chiamato anche Sespo, Vale e Ros
Li: okay

Partiamo ed arriviamo ad un locale. Raggiungiamo Sespo, Ros e Vale. Abbraccio Ros, do un bacio sulla guancia a Sespo e poi tocca a Vale.

V: sei bellissima bimba
Li: grazie scemo

Accenno un sorriso e lui ricambia. Io e Vale ci stacchiamo dal gruppo e andiamo al bancone. Visto che sono ancora minorenne penso una Coca-Cola.

Li: avrei troppo bisogno di bere alcolici
V: beh allora fallo

Vale chiama il cameriere e ordina una coca e rum. Quando nessuno ci guarda scambia i bicchieri dando a me il cocktail e prendendosi lui la cola. Gli faccio un sorriso a 32 denti.
Finito di bere il drink Vale ordina un altro rum e coca.

Li: stavolta passo, non mi va di bere ogni volta che ho qualche problema. Va bene un bicchiere ma non voglio esagerare.
V: oh... ottimo

Raggiungiamo gli altri e balliamo.
Vale mi sta sempre appiccicato, come se fosse geloso e ogni tanto mi prende per i fianchi mentre balliamo. Quando lo fa lo filmino con lo sguardo, ma non ho voglia di litigare quindi taccio.

......

Stiamo tornando a casa, Vale viene a dormire da noi insieme a Zoe, Elisa, Val e Marta.

Salgo in camera, mi faccio una doccia e mi metto il pigiama.

Mi metto nel letto e poco dopo viene Vale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi metto nel letto e poco dopo viene Vale.

V: devo dormire con te... le altre stanze sono piene...
Li: okay
V: okay
Li: grazie
V: di cosa?
Li: di tirarmi sempre su di morale e di esserci quando ne ho bisogno.
V: è il minimo che possa fare per te ♥
Li: ti voglio un sacco di bene scemo♥
V: anche io bimba♥

Mi abbraccia e ci addormentiamo.

Lo so che non mi resisti ~ Tancredi GalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora