Princess e la bipede rompi gatto

1 0 0
                                    

Tg Gat: a-mici qui non ci siamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: a-mici qui non ci siamo...!!!!  Allora prima la pomata per il braccio... Poi la crema viso notte.... Poi l'antistaminico... Poi un altra medicina... Poi la crema cortisonica.... E che gatto!!!!  😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Ma una bipede normale no???
Sono proprio stata fortunata ( che cu...)  bip...
Comunque meglio lei che certe altre svampite di giorno...
Ogni tanto mi affaccio e ne vedo qualcuna...
Allora una che mentre scrive al cellulare attraversa la strada... E io che sogno di essere al volante in quel momento e di darle una di quelle clacson ate!!!  Che se lo ricorda a vita!
Poi un'altra che fa retromarcia con il cellulare attaccato all'orecchio per non farlo cadere e lei che manco guarda lo specchietto.... 😾😾😾😾😾😾😾
E per finire la migliore di tutte... Quella che si parcheggia dove non deve... Sempre e comunque....
Ah quanta pazienza che ci va con certi umani... Poi certe bipedi sono davvero insopportabili!!!
E io ho lei...
Amorina sto uscendo... Amorina vado via... Tesoro del mio cuore torno presto..
Stai tranquilla... ( emmm emmmm ma chi si preoccupa???!!! ) 
e quando pensi che finalmente se n'è andata ecco che torna indietro... Purtroppo mi prende in braccio e mi sbaciucchia... Puah puah...
Poi finalmente se ne va....
Ma dopo non molto...
Amorina sono tornata... Amorina eccomi...
Amorina hai fame???  Sete???
Ti sono mancata???  ( ma quando mai...??!! )
Vieni amorina... Dove sei?
Amorina... Tesorina... Luce dei miei occhi...
Pelosetta del mio cuore... Ecc ecc...
Finalmente dopo che la fulmio con il mio sguardo si decide finalmente a fare la cosa giusta... Mi da da mangiare...
Che vita da gatta... Che vita stressante...
E neanche quando cerco di riposare... Mi lascia tranquilla... Click... Click... Click...
A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora