È pomeriggio.
Sono le 16:40.
Uscii correndo fuori dalla mia capanna cercando di riprendere mia figlia.
Non voleva proprio fermarsi.
Avrà anche 5 anni ma è peggio di un velocista e poi essendo piccola è molto brava a nascondersi.Si vedeva che era anche la figlia di Newt.
Tale padre tale figlia solo che a differenza del padre lei è immune al virus e quindi non abbiamo dovuto correre il rischio di perderla.Girai l'angolo e caddi su qualcuno.
Appena capii chi fosse mi rilassai.?: "Ma che bel panorama che abbiamo qui eh!?"
Disse per poi sorridere.Amavo il suo sorriso. Mi tranquillizzava.
Mi avvicinai al suo orecchio.
T/n: "Si e se fai il bravo stasera lo potresti vedere molto più da vicino però devi aiutarmi a riprendere quella peste di nostra figlia"
Mi spostai da sopra lui e ci alzammo.
Newt: "Io credo che la devi lasciare in pace. Quando sarà stanca verrà da sola, lo sa che non deve allontanarsi troppo e poi il campo e circondato dalle sbarre di ferro. Devi farla divertire a modo suo.... cosí noi ci divertiremo a modo nostro" Disse avicinandosi al mio orecchio per poi fare un sorrisino malizioso.
T/n: "Va bene, forse hai ragione ma voglio un attimo trovarla e poi potremmo dedicarci a noi"
Newt: "Ok. Che ne dici di ripartire a cercarla dalla capanna?"
T/n: "Buona idea" lo baciai.
Newt: "Bhe se questo era perché ho detto una buona cosa allora incomincierò a dare idee molo più spesso".
Mette le mani sui miei fianchi e io le mie braccia intorno al suo collo.
Mi ridà un'altro bacio ma più appassionante.
Ma veniamo interotti dallo "zietto".Minho: "Ragazzi, andate a fare le vostre cose un pò più in là. Un pò di rispetto, qui ci sono i bambini"
Ride mentre indica nostra figlia che tiene per mano.Newt: "Spiritoso"
T/n: "Bhe almeno è riuscito a prendere la piccola peste"
Newt: "Minho, ti volevamo chiedere se potevi badare alla bambina mentre noi-"
Minho: "Va bene pive ho capito. Tranquillo ci pensa Capitan Zio Minho alla peste" dice alzando il braccio in segno di forza.
Minho: "Voi due pive andate a fare ciò che dovete fare in tutta tranquillitá. Ma non rompete niente"
"Cosa devono fare mamma e papà di così urgente?" Dice mia figlia guardando noi 3.
Io, Newt e Minho ci guardiamo.
Minho ride sotto i baffi.
Newt è tra l'arrossire e il ridere.
Io divento rossa e penso a qualche cosa da dire ma non mi viene in mente nulla.Newt: "Ma nulla tesoro. Una cosa di pochi minuti"
T/n: "Ehm si già una cosa di pochi minuti"
"...che se non ci sbrighiamo diventeranno ore"
Dico abbassa voce."Va bene, ma dopo venite a giocare con me vero?"
Newt: " Ma certo amore"
T/n: "Ora però stai con Zio Minho, ok?"
"Va bene mamma"
Newt e io ci allontanammo di qualche metro.
Newt: "Loro giocano ad acchiaparello e noi a quel gioco con le dita e poi come dimenticarsi di 'salta salta cavaluccio' e poi potremmo anche andare sui cavalli non credi?" Mi disse all'orecchio mentre mette un braccio intorno alla mia vita.
T/n: "Ti sei dimenticato dei giochi con la corda e comunque preferisco andare a fare una bella cavalcata" dissi sussurandogli all'orecchio in modo sensuale e provocatorio.
Lo presi per la maglia e entrammo nella capanna.
Mi girai per chiudere a chiave la porta.
Lui si mise alle mie spalle e incominciò a leccarmi il collo e con le mani a vagare per il mio petto.Da toccarmi i fianchi passo a stuzzicarmi i seni.
Mi girai e iniziammo a baciarci.Gli levai la maglia, gli sfilai la cintura e gli sbottonai i pantaloni.
E anche lui fece la stessa cosa con me.Mi prese in braccio mettendo le mani sotto al mio fondoschiena.
Avevo le gambe intorno alla sua vita.
Mi mise contro la parete.Poi ci spostammo sul letto.
Gli sfilai i boxer.
Mi slacciò il reggiseno e mi sfilo le mutandine.Newt: "Immagino siano per me queste" disse maliziosamente tra i baci che ci lasciavamo.
Le annusò e poi le lanció in qualche angolo della stanza.
Entro dentro di me con una forte e unica spinta.
La sua andatura andò a velocizzare con i secondi che passavano.
Le nostre mani erano intrecciate l'une alle altre.
I nostri corpi sembravano essere fatti per stare insieme.
Sembrava proprio come la prima volta.
Dammo vita a tutti i giochi che ci vennerro in mente. Perdemmo la condizione del tempo e anche il conto delle volte che venimmo.
Era passato circa un mese da l'ultima volta che lo avevamo fatto. Ci sfogammo l'uno sull'altro e a nessuno dei due dispiaceva.
Quando uscimmo dalla capanna erano circa le 19:00.
Andammo verso la spiaggia sapendo che forse lí avremmo trovato Minho e nostra figlia.
Minho: "Uh finalmente sono arrivati gli sposini. Allora, come sono andate le cose urgenti di pochi minuti che dovevate fare?" Chiese ridendo sotto i baffi.
Newt: "Molto bene" rispose tutto fiero Newt.
T/n: "Già, forse ti faremo fare più volte il baby-sitter"
Minho: "Per me non ci sono problemi, basta che poi dopo mi portiate del cibo" dice ridendo.
T/n: "Bhe, che ne dici se stasera ceni da noi? Per desser c'è la crostata di fragole che ha fatto la principessina della casa" dico indicando mia figlia.
Minho: "Trovo che sia un idea favolosa. Ma potrebbe venire anche Harriet?" Dice un pò imbarazzato.
T/n: "Ma certo. Basta che poi mi racconti com'è nata questa storia" dico facendo ridere tutti e tre.
16-03-2021
STAI LEGGENDO
🦋Multifandom (Ita)🦋
Fanfiction/🦋/Immagina e molto altro/🦋/ {Copertina fatta da @ARTESTRVL} Immagina anche su richiesta, potete scrivermi in privato o nei commenti❤🏳️🌈 Inizio: 13/02/2021 Fine: ? #708 su 1,36k -thomas(18/02/2021) #542 su 856 -newt(18/02/21) #826 su 1,72k -dyl...