Ciao sono ymir e non sono una studentessa modello e non vado bene in nulla diciamo... non ho amici sono un po' scorbutica con tutti,ma per esperienze personali, le persone sono cattive se ne apprifittano degli altri per questo ho i miei buoni motivi... oggi mercoledì 17 marzo sto per andare in una nuova noiosissima giornata di scuola la quale andrà come tutte le altre... ovviamente mia madre non mi sveglia e per colpa sua ho perso il pulmino e indovina cosa devo fare? Andare a piedi ufff!!! E per finire piove anche!!!
*A SCUOLA*
Perfetto un altra seccatura una nuova compagna e io non sopporto le nuove arrivate sono sempre le solite smorfiose che pensano di essere regine ufff!!!
*la nuova ragazza entra in classe*
Wow- non sembra la solita che entra con gli occhiali da sole e fa la sfilata!!! Questa ragazza è bionda vestita molto sempliciotta, carinissima devo dire... si presenta così facendo un respiro profondo, come se fosse agitata "ciao piacere historia spero di esservi simpatica" è una ragazza così graziosa e delicata anche solo nel parlare, lei si sedette vicino a me e per tutta la lezione non riuscivo a smettere di guardarla... è così carina... credo le parlerò a ricreazione.
*a ricreazione*
Mi sono alzata dal mio banco con tanta violenza per far capire a Rainer di starle lontano, ma purtroppo già qualcuno prima di me e Rainer era andato a parlarci... Mannaggia a Sasha e il suo essere simpatica!!!! Mi toccherà aspettare fino alla fine delle lezioni, per andare da lei ma già immagino che il prof. Levi ci tratterà i soliti 10 minuti in più uff che noia!!!
*alla fine delle lezioni del prof. Levi*
Non potete capire che sollievo!!! Oddio non devo dimenticare il mio obbiettivo!!! Parlare con la biondina occhi blu, era proprio davanti a me che finiva di scrivere i compiti, mi sono avvicinata lei si è accorta appena sono arrivata, mi sono posizionata davanti a lei e mi guardava con questa espressione strana ma era comunque rilassataContinuava a guardarmi finché non ha aperto bocca dicendo "ciao ti serve qualcosa?" Io non sapevo cosa rispondere ma ho annuito e cennato un sorriso, lei sempre con la sua gentilezza e dolcezza mi ha risposto "ho notato che mi davi qualche sguardo pensavo avessi bisogno di qualcosa..?" Non so che cosa rispondere... ma pur qualcosa dovrò dire quindi forza e coraggio "si vorrei tanto chiederti il numero per essere amiche no?" Lei prendendo un foglietto dal diario insieme ad una matita ha iniziato a scrivere una serie di numeri e ho intuito da sola che mi stesse dando il numero. Poco dopo mi ha dato il foglietto e mi disse anche " ci vediamo domani"
SPAZIO AUTORE
ciauuu :D sto già facendo la seconda parte ci vediamo fra poco
STAI LEGGENDO
Occhi blu (yumikuri story)
RomanceYmirxhistoria È la mia prima storia qui su wattpad e nulla spero vi piaccia