"Rechie..? Oh..!"
"Prova pizzicarli le guance Bill"
"No , meglio buttarlo giù nel letto!"
"Eddie! Ma che dici? Non ti fa già abbastanza pena? Guarda come si è ridotto sta volta!"
"Pena?! Neanche un pò! Spostatevi ora ci penso io!!"
I fanciulli Billi e Beverly fecero spazio al piccolo ragazzo , anche se come gli altri aveva la loro stessa età , ovvero quasi tutti andavano verso i 19 anni.
"Richie , dai stronzo alzati è tardi."
"Mmmh..mi hai portato il caffè tesoro?"
Beverly dopo quel "tesoro" cominciò ha ridacchiare come un ochettina ma si trattenne quando notò Eddie che si girò verso di lei saettandola con uno sguardo inervosito.
Probabilmente il riccioluto neanche si rese conto di averlo chiamato tesoro , ma anche se fosse ,il ragazzo minuto non li dava troppo peso , perchè era abituato sentirsi chiamare i tanti stupidi modi da lui , ma odiava quando gli altri ridevano di questo.
Finalmente il loser dai capelli mossi aprì gli occhi , si sentì soffocare improvvisamente. Eddie lo stava schiacciando con un cuscino per farlo svegliare e nel frattempo lo rimprovverava di aver fumato troppo la sera precedente e per colpa sua rischiavano di perdere l'aereo.
Esatto , l'areo..perchè dovevano partire per svolgere una gita scolastica verso le famose montagne della Svizzera , e tutti non vedevano l'ora.
La madre di Richie spronò ancora il figlio di alzarsi , lavarsi , vestirsi , rifarsi il letto e di scendere giù per fare colazione insieme al padre di Richie è i suoi amici che invitò in quel momento stesso senza nemmeno chiedere.
Giù stava aspettando il signor Tozier mentre leggeva un giornale ,sorseggiando una tazza di caffè amaro che per lui era un toccasana!"Ragazzi voi andate giù e fate colazione , il papà di Richie è solo , purtroppo a un figlio scellerato , provvedete voi! Su su andate ho già apparecchiato!"
"A..apparecchiato?.."
Disse Bill confuso guardando perplesso Richie è gli altri due.
"Mamma..ma sicuramente avranno già mangiato loro."
"Beh , voraldire che oggi diventeranno grassi!"
"Io no , sono aposto. Grazie signora.."
"Eddie , specialmente tu! Sei troppo magro tua madre non ti da abbastanza zuccheri , fila subito giù ,è un ordine!!"
"Si.."
"Bravo ragazzo! "
"Mamma...sua madre ti ucciderà.."
La signora si girò verso Richie mentre il ragazzo si metteva gli occhiali dopo essersi lavato è asciugato il viso.
"Beh , di sua madre me ne frego! Finchè venite qui , comando io. Dai sbrigati adesso."
Dopo un bel bacio in fronte che diede amolmente al suo piccolo Richie , quest'ultimo sorrise e finì di prepararsi mentre la signora lo lasciò solo raggiungendo i ragazzi.
STAI LEGGENDO
l'altro pezzo del cuore
FanfictionCiao 😌 avverto subito che non sono una scrittrice, quindi abbiate pazienza se noterete qualche piccolo "orrore grammaticale". Ovviamente per chi non ama gli yaoi, é meglio non leggere. Piccolo indizio della prima storia 🐢🎈🤡🧑🏻 Seconda storia :...