༄ 32.

169 24 2
                                    

Wooyoung cercò di provocarlo, in modo da autoconvincersi di non essere troppo preso da lui. San ridacchiò appena ed annuì più volte, azzerando subito dopo le distanza. Chiuse gli occhi, e con lui anche Wooyoung, e premette le proprie labbra contro quelle del ragazzo, sentendo un brivido piacevole pervadergli la schiena. Wooyoung sentì il cuore perdere qualche battito e cercò di resistere con tutto se stesso dal prendere subito il comando del bacio.

San, spinto dalle emozioni piacevoli provate in quel momento, mosse appena le labbra su quelle di Wooyoung, imbarazzato, come se non avesse mai baciato prima. Allo stesso tempo cominciò ad accarezzargli la guancia con i pollici. Wooyoung sentendo le sue labbra le seguì a ruota, si avvicinò al suo corpo e poggiò le mani sui suoi fianchi, accarezzandoli piano.

I due continuarono a baciarsi in modo lento e casto per qualche minuto, staccandosi solo quando entrambi rimasero senza fiato. San lentamente si allontanò dal viso di Wooyoung, tenendo gli occhi chiusi e respirò profondamente cercando di riprendersi da quello appena successo. Wooyoung aprì lentamente gli occhi e fece scivolare le mani sino alle sue braccia, lo guardò senza parlare, aspettando che fosse lui a dire qualcosa.

San respirò profondamente e poco dopo aprì gli occhi per guardarlo, si morse le labbra ancora imbarazzato e sorrise timidamente, restando però in silenzio non sapendo che dire. Wooyoung si lasciò sfuggire una piccola risatina e gli accarezzò la spalla con una mano, cosa che fece rabbrividire San.


"Ehi, tutto ok?"


"S..sì. Scusa.."


"Mh? Di cosa?"


"Per il bacio.. non penso
di essere stato bravo.."


San abbassò lo sguardo, sentendo ancora una strana sensazione dentro di se. Da un lato piacevole grazie al bacio appena dato a Wooyoung, mentre dall'altro un po' spaventato, sia per il fatto che gli sia piaciuto sia per la paura di non essere stato abbastanza bravo.  Wooyoung sorrise, quasi teneramente nel vederlo così imbarazzato, e senza pensarci troppo gli prese il viso tra le mani e gli accarezzò la guancia con il pollice, per poi sussurragli piano.


"Davvero questa è la tuaunica preoccupazione?"

Commesso ༄ per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora