ANGOLO AUTORE
Immagina per Arya_Runner, scusami se è corto ma spero che ti piaccia lo stesso🥺❤.Come ogni mattina qui nella radura, mi sveglio e vado al mio lavoro da battimattone e ovviamente ecco il mio simpaticone preferito.
Ovviamente sono sarcastica.
Mi dite come faccio a sopportarlo se mi sta sempre col fiato sul collo?
Arrivo ed eccolo che apre quella caspio di fogna che é la sua bocca.
Gally: "Oh finalmente. La bella addormentata si é svegliata, voleva riposarsi ancora per molto? E il lavoro lo facevano i dolenti?"
T/n: "Uh Gally, stamattina hai mangiato pane e frustrazione pive del caspio?"
Gally: "Ahah, divertente.
Hey pivella, ricordati di portare rispetto perchè io-"T/n:"-perchè tu sei l'intendende e bla bla bla.
Tutte cose che ti ho giá sentito pronunciare e di cui non sopporto piú.
Mi sono stuffata del tuo carattere del caspio.
Tu comandi e comandi e comandi. Avvolte mi chiedo se lo fai apposta a farmi restare male per tutto ció che faccio.
É sempre un 'quello non va bene, quell'altra cosa è sbagliata, quell'altra non è coordinata'.
Gally io non sono una marionetta che puoi comandare a bacchetta, lo vuoi capire? Non puoi trattarmi di sploff e non me ne frega nulla se sei il mio intendente o no.
Sei una vera rottura.
Ora anche senza il tuo permesso, intendente del caspio io vado a lavorare per i fatti miei"Mi girai dandogli le spalle.
Stavo per andarmene quando mi prese per il polso.
Gally: "Ti prego. Scusa. Non andartene."
Disse a testa basta mentre stringeva il mio polso con dolcezza.Mi girai verso di lui.
T/n: "Perchè?"
Gally: "Perchè... perché ho paura. Ho solo paura."
T/n: "Paura di cosa?"
Disse qualcosa sussurrando ma non lo capii.
T/n: "Di cosa?"
Gally: "Di perderti! Se mi comporto cosí di sploff è solo perchè cerco la tua attenzione."
Non so cosa mi prese ma a quelle parole reagii d'istinto.
Gli alzai il volto e lo bacia.
Le nostre mani vagano sul corpo dell'altro.
Gally mise le mani sui miei fianchi e io le braccia intorno al suo collo.
Era piú alto di me e dovetti mettermi sulla punta dei piedi per poterlo assaporare meglio.
Non mi ero mai resa conto che anche il mio atteggiamento nei suoi confronti aveva qualche segno di uguaglianza al suo nei miei.
Le sue labbre erano così morbide.
Sentii il mio stomaco sottosopra, bruciava da paura.
Ci staccammo.
Gally: "Ma-"
Non gli diedi modo di finire la frase che lo ribaciai.
T/n: "Ti hanno mai detto che parli troppo?"
Risi sulle sue labbra.
Gally: "Oh si, ma quando me lo dici tu è molto piú bello"
19-03-2021
STAI LEGGENDO
🦋Multifandom (Ita)🦋
Fanfiction/🦋/Immagina e molto altro/🦋/ {Copertina fatta da @ARTESTRVL} Immagina anche su richiesta, potete scrivermi in privato o nei commenti❤🏳️🌈 Inizio: 13/02/2021 Fine: ? #708 su 1,36k -thomas(18/02/2021) #542 su 856 -newt(18/02/21) #826 su 1,72k -dyl...