Alla creepyhouse.
Io:*sto girando per casa*
Ben:*correndo mi viene contro e quando si rialza mi guarda con il naso all'insù* Oh merda Livia, ABBASSATI!! Basta crescere!!!
Io*mi arrabbio e con la mia mano da Gianni Morandi tiro una sberla a Ben, che vola alla parete e la spacca* UwU.
Ben:*ouch*
Toby:*dopo che ha visto la scena corre da me* Ma che cazzo hai fatto!! Il mio Ben. Sei una stronza!
Io:*nel frattempo mi ero seduta sul divano pk ero stanca*
Io:*mi alzo con l'intenzione di far paura a Toby* Cosa sono io?!
Toby:*tutto impaurito* Uno splendido waffle!! *e scappa via*
Io:*partiamo dal presupposto che amo alla follia Jeff* Ciao Jeff!!
Jeff: Lasciami stare Livia!!
Io:*sapendo che mi avrebbe puntato un coltello alla gola* Jeeeeff.
Jeff:*come avevo previsto mi puntò Colty alla gola* Basta, sta zitta!!
Io:*date che Jeff era più alto di me, dovetti mettermi in punta di piedi per baciarlo*
Io:*nn voglio vantarmi ma sono molto brava a baciare, ahahahha*
Jeff:*rimase attaccato a me per tutto il tempo e poi abbasso Colty e lo lasciò cadere a terra*
L.J:*arriva mentre ci baciavamo e si prese Jeff andando nella camera da letto*
Nina e Jane:*avevano assistito alla scena* Livia, sei riuscita a baciare l'imbaciabile dalle femmine!!!
Io: In che senso?!
Nina: Te sei qui da poco, ma prima Jeff stava con L.J.
Io: Oddio! Devo correre da Jeff!
Jeff: ti prego L.J. NOOOOO!!!
L.J:*risata pervy*
Io:*sono talmente veloce che prendo L.J e lo metto sopra a Ben, tiro su i pantaloni a Jeff che per motivi abbastanza conosciuti li aveva abbassati e mi metto davanti a Jeff* Ciao Jeff. *arrossisco* scusa per il bacio di prima, nn sapevo che stavi con L.J!!
Jeff: Tranqui Livia, mi è piaciuto puntarti il coltello alla gola per ricevere sorpresa tale!!
Io: Ma nn stavi con L.J? Aspe cosa?! Ti è piaciuto il bacio??!!!
Jeff: Sì! Pensi che sia facile farsi scopare da L.J?!
Io:*crepo dalle risate* Allora...vado a preparare la cena!
Jeff: Sì. *arrossì*
Io:*prima di andarmene diedi un bacio a Jeff he nel frattempo era ancora seduto sul letto*
L.J:*quando me ne andai, tornò da Jeff arrabbiato* Nn ci starai mica provando con Livia?!
Jeff:*un po' gli piacevo ma nn voleva ammetterlo* Se proprio è lei che ci prova con me!!
L.J: Ok Livia...questo sarà il tuo ultimo giorno di tranquillità!!!
FINE
*Spazio autrice*
Ciaooo ragaaaa!! Scusate il genere della storia un po' diverso dalle altre, ma oggi mi sto sentendo J.K.Rowling durante un'intervista. Cmq la prof mi ha rovinato la vita dicendomi che i muli nn posso riprodursi e che nascono dall'unione di un cavallo e un asino. Vabbé...volevo spiegarvi le origini dell'odio verso di me di Laughing Jack.