Ti dirigi in cortile.
Cerchi Harry da tutte le parti ma al suo posto trovi Cedric che appena ti vede inizia subito a seguirti.
CEDRIC: Stai molto bene vestita così.
TU: Grazie.
CEDRIC: Allora...
Si avvicina pericolosamente a te cercando di prenderti sottobraccio. Probabilmente dopo aver intuito volessi andare con lui al Lago Nero per la passeggiata che gli avevi promesso.
TU: Scusami veramente Cedric ma ora non posso devo vedere Harry. Sai per caso dove posso trovarlo?
CEDRIC: A dire il vero non l'ho visto da nessuna parte.
TU: Ancora scusa.
Gli dai una leggere pacca sulla spalla per confortarlo e te ne vai.
*Harry dove sei? Harry Potter dove sei finito? Oh eccoti!*
Lo intravedi col suo gruppetto di amici vicino al grande portone della Sala Grande e decidi di avvicinarti.
TU: Ciao
Saluti te timidamente.
HARRY: Oh ciao Penny. Non ti avevo vista.
TU: Beh ti stavo cercando per chiederti se domani ti andava di vederci. Cioè, io e te, da soli.
Hermione fa una faccia schifata. Da quando l'avevi quasi uccisa non ti aveva più rivolto la parola. E forse faceva pure bene!
HARRY: Sì certo domani alle 16 nel corridoio del terzo piano. Ti aspetto.
Dicendo ciò si allontana col suo gruppo e tu sfinita dopo l'intensa giornata vai in camera tua a riposare. Appena tocchi le soffici coperte noti sul letto di Pansy un biglietto. Su questo vi era scritto:
"Stanotte dormo da Blaise. Spero non ti dispiaccia. Baci."
PANSY ❤
*Almeno lei si diverte. Stanno proprio bene quei due insieme.*
Scendi dal letto e prendi in braccio Salem, cosa che fai poco spesso siccome sei anaffettiva. Solo lui ti capiva. Solo lui ti ascoltava. Solo con lui uno sguardo diventavano mille parole. Solo con lui ti sentivi buona e fragile.
TU: Non ti preoccupare Salem. Meno di due settimane e saremo a casa. Di nuovo.
Sospiri. Ti addormenti e cadi in un mondo che la gente comune chiama sogni.
Drin Drin Drin
Ti svegli al suono terribile della sveglia. Sbadigli e ti prepari per andare a lezione. Mentre sei nei corridoi, però, vieni fermata da qualcuno.
STAI LEGGENDO
Non avevo scelta
FantasiLa storia parla della vita di Delphini Riddle, figlia di "tu-sai-chi", e di come lei sia stata costretta a fingere di essere qualcosa che non è realmente. Diventando così una ragazza scontrosa e crudele che riversa tutto il suo odio per il padre sug...