"Volevo dirti che...Alba?" "La conosci?" "Si, stamattina le ho versato del frullato sui pantaloni!" "Bel modo per ricordarsi di una ragazza" Alba abbass a testa e sorride "Guarda un po che coincidenza, e io che volevo rivederti..!" "...Bene, ora Alba deve andare a casa e avevo pensato di accompagnarla quindi ciao!" "Aspettate, anche io devo ritornare a casa e devo fare anche io questa strada quindi... VENGO CON VOI!!"
Pov Facundo
Stiamo accompagnando Alba a casa, e stranamente stiamo facendo la stessa strada per andare a casa nostra. Io e Jorge ci siamo trasferiti qua per frequendare un'università. Ci conosciamo fin da piccoli. Andavamo a scuola, a fare sport sempre insieme e ora il passo più importante della nostra vita lo trascorreremo ancora uniti come fratelli. Credo che qualcosa cambierà. ALBA.
Alba con il linguaggio muto dice che è arrivata. "Anche noi siamo arrivati..." "Wow abitiamo nello stesso palazzo. Merda che fortuna! hehehe" Risposi io con aria da perverso. Stiamo anche allo stesso piano. Il cappellino mi ha portato davvero fortuna! Alba bussa alla porta di casa e va ad aprire Ramon... "Hey Alba, già di ritorno?, chi sono questi due? Ah si tu sei Facundo della porta affianco!" "Esatto...bene ora andiamo. Ciao." Mi sentii inbarazzato e me ne scappai in casa quando...
Pov Jorge
"Scusatelo, il mio amico è strano. Emh... è stato un piacere conoscerti Alba e... Ti piacerebbe uscire con me qualche volta?" Alba annuisce con un sorriso stampato sulla faccia "Fantastico, emh...ci vediamo" Le do un bacio sulla guancia e me ne vado.
Entro in casa...
"Che cazzo hai fatto?!!!!!?" "Niente, che ho fatto!!!!! ho solo invitato Alba ad uscire" "E questo per te sarebbe NIENTE!!!!!!!!???????" "Mi dispiace amico ma a me Alba piace ee..." "Ma se la conosci appena!!! Non fa per te quella ragazza!!!" "Per caso sei geloso?" "No!!! ma che dici..." "UUUUHHH SEI GELOSO AHAHAHA. TI SEI FATTO ROSSO ROSSO" "..."
STAI LEGGENDO
Sin Usar Palabras
FanfictionAlba Rico Navarro. Una ragazza che da un paio d'anni vive in un mondo tutto suo. Dal giorno in cui è stata giudicata, usata, VIOLENTATA da un ragazzo, non parla più. Il trauma si è impossessato del suo corpo. Riuscirà a parlare? Ci vorrà un miracolo...