ED ECCO COME TUTTO EBBE INIZIO...

319 4 3
                                    

Ebbene si ragazzi come avete potuto leggere dal titolo di questo libro....si parla di un cocomero..vi potrà sembrare strano un libro intero dedicato a un cocomero peró...voi lasciatevi trasportare dalle mie parole e godetevi la storia....
C'era una volta,in un lontano paese chiamato cocomeropolis ,un piccolo cocomerino chiamato Massimo con il soprannome di Cocò se andava in giro per la città con i suoi amici..era davvero un birbantello,ogni volta che usciva,faceva sempre dei danni,ad esempio un giorno,precisamente venerdì 13,(giorno fortunato per la tradizione di cocomeropolis)quando i suoi amici decisero di andare in pizzeria per cena,lui disse:"NO COL CAVOLO CHE VENGO IN QUELLA PIZZERIA
!!LA LA PIZZA LA FANNO TROPPO ACQUOSA!!:"ma con questa reazione scontrosa gli amici lo guardarono con uno sguarda pietoso,e se ne andarono alla pizzeria "DA CIRO"(daltronde era la più buona della città).Cocó sapeva bene perchè aveva fatto una reazione molto cattiva e da egoisti,di solito non contrastava mai i suoi amici in modo così scontroso..ma,ribadisco,un motivo c'era nella pizzera dove voleva andare cocó c'era la bellissma ccomerina benedetta!!😍😍era una sua compagna di scuola e lui la amava con tutto il cuore ma non trovava mai le parole per dirglielo oppure c'era di mezzo quel"fusto",come lo definiva benny, di nome sherlok.
Cocó e sherlok erano sempre stati nemici fra di loro dal primo momento che si sono visti..tutte le ragazze tendevano dalle sue labbra e cocó non capiva cosa ipnotizzasse quelle ragazze..
Era davvero DISPERATO
TO BE CONTINUED......

Un cocomeroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora